Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
inviato, tapatalk, enna, friends, sicilia, raduno, ufficiale, apri, prov, resoconto, provincia
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: SICILIA-1° RADUNO UFFICIALE PROVINCIA DI ENNA 27 Aprile# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Re: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov EnnaEccomi qua x il resoconto giornata stupenta come sempre, dopo un"inverno senza tmax avevo un immenso piacere trascorere una giornata insieme a voi e soddisfato finalmente di conoscere il grandre Fabrizio kankok. Ringrazio tutti i partecipanti, e gli organizzatori Frank, Peppe 82 e il grande Vicione, l ' unico dispiacere l'acaduto a Ciro, cke oggi ho telefonato x sapere le sue condizioni e mi ha fatto tanta tenerezza.
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: R: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov EnnaRagazzi che dire, come al solito ho passato una magnifica giornata insieme a voi, nonostante qualche piccolo intoppo abbiamo fatto una gran bella passeggiata. Grazie per vostra fantastica presenza e passione per questo mezzo, a dir poco stupendo e grazie veramente di cuore ai nostri amici e fratelli Ciccio , Fabrizio e Emilio che hanno fatto parecchia strada (nonostante il tempo molto brutto) per essere insieme a noi. Un grazie particolare a Frank che ha fatto di tutto per far si che questo raduno filasse liscio in tutto e per tutto ....l'ultimo grazie va a Vicio65 che come al solito e sempre eccellente e a tutte le staffette (Cobra e Marco t-max) che sono state molto attive e presenti. W IL TMAXFRIENDS Inviato dal mio Samsung Note 3 # 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov EnnaScusate il ritardo. .. ma il tempo è sempre poco. . Fantastica giornata anche se con la pioggia pesante al ritorno é stato fantastico (ormai non ci ferma più niente) i mie complimenti a Peppe 82 e Frank per l'organizzazione curata nei particolari eccellenti anche anche le staffette sempre presenti e puntuali , e stato bello ritrovarsi tutti grande gruppo affiatato. ... del resto siamo il tmaxfriends. .. un ringraziamento speciale hai miei compagni di viaggio emilio e fabrizio temerari ed impavidi sopratutto fabrizio che ha continuato il suo cammino da solo sotto l'acqua per altri 100 e passa km complimenti fratelli e alla prossima sent from my S6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov EnnaEccomi qua cari fratelli trovo 2 minuti per il mio resoconto ![]() Giornata come sempre indimenticabile COMPLIMENTI A PEPPE 82 e a FRANK per l impeccabile organizzazione curato tutto nei minimi particolari dal Girone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a questo raduno ho avuto il piacere immenso di Conoscere i Friend COBRA,TOTÓ E MARCOTMAX, E un grazie hai miei compagni di viaggio CAPOCATANA ,EMILIO che anche sotto l acqua battente non ci siamo risparmiati Grazie Grazie .... E un grazie a tutti tutti quelli che hanno partecipato a questo Raduno rendendolo come sempre magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
Re: R: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov EnnaSe Capocatana chiede scusa per il ritardo io chiedo Perdono per il mio ritardissimo ![]() La giornata che abbiamo trascorso domenica è stata per me una grande giornata dato che si è trattato del primo raduno organizzato da me e mio fratello Peppe82. La vostra cospicua e puntuale presenza ha fatto si che dei piccoli paesi, le strade ed il ristorante diventassero per tutti noi motivo di ritrovo e condivisione per la nostra grande passione che ci spinge a fare delle cose per le quali agli occhi dei comuni mortali ci etichettano come "pazzi"... Chiunque per partecipare ha affrontato un bel po' di strada e gliene sono grato perchè il raduno non lo rendono bello gli organizzatori ma la partecipazione dei Friends e la loro soddisfazione della giornata. Un particolare applauso va all'amico Fabrizio (Hankook) che è partito alle 4:45 di mattina (ancora c'era buio) da solo fino a Bagnara Calabra e sotto la pioggia....UN MITO... se questa non è vera passione io non conosco altri termini per definirla ![]() Detto questo passo ai ringraziamenti che spettano di diritto in primis a Peppe82 che mi ha supportato e sostenuto in tutto l'iter organizzativo, a Vicio65 che si è occupato della contabilità ![]() Ma grazie infinite a tutti i partecipanti, al bar, al ristorante (che ci ha preparato cibi di lusso) ed all'amico Peppe Macrì, l'apripista che nelle nostre zone è perennemente presente ![]() Due cose non sarebbero dovute essere presenti a questo raduno: 1 La spiacevole caduta del nostro amico Ciro al quale auguriamo con tutto il cuore una pronta e rapida guarigione ![]() 2 la pioggia battente post pranzo ![]() ![]() ![]() Per il resto tutto PERFETTO GRAZIE INFINITE A TUTTI. W IL TMAXFRIENDS Arrivederci al prossimo raduno ![]() ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna![]() ![]() Intanto comincio con il ringraziare a tutti i partecipanti ![]() ![]() Ringrazio Frank e Peppe 82 che hanno messo anima e cuore per far si che l'evento riuscisse alla grande come poi si è rilevato. Non ci sono parole x descrivere quello che hanno fatto i calabresi, che pur piovendo son venuti fino a giù x allietarci della loro presenza. Bello il giro attorno al lago Pozzillo con bei tornanti e curve mozzafiato, il giro dentro il paese di Regalbuto fino ad arrivare a Troina, dove poi ci siamo diretti sul costone della diga Ancipa x la foto di gruppo. Anche x il bar e il ristorante che ci hanno ospitato và un ringraziamento speciale, non ci hanno fatto mancare nulla e buono anche il pranzo fino alla torta. Ringrazio le staffette che ci hanno aiutato a tenere a bada circa 90 tmax e non è poco di questi tempi. Purtroppo l'unica nota stonata della giornata, l'incidente al nostro amico e friends Ciro, al quale auguro una pronta guarigione. Ragazzi, che dire ancora, vi aspetto numerosi x il raduno del 18 maggio a Caltanissetta. ![]() ![]() #0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Commenta con Facebook
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2