Buongiorno amici,
ho il piacere di annunciarvi che il 21 settembre avrà luogo a LAMEZIA TERME il raduno ufficiale interregionale . grazie al mio luogotenente Fabrizio Hankook abbiamo, e stiamo lavorando per rendere questo raduno magico come soliti quelli firmati Tmaxfriends.
Poi grazie alla grande collaborazione dei colleghi collaboratori Siculi Peppucciotmax ,Flipper, Vicio65, Giuli e quelli campani Capitanati Dal nostro presidente stiamo organizzando un bell'evento.
il raduno avrà inizio domenica 21 Settembre alle 8:45 dalla stazione di Villa San Giovanni per quelli provenienti dalla sicilia e bassa calabria .Per i siculi la Nave da prendere e quella delle ore 8:00 quindi calcolate il viaggio e siate presenti entro le 7:50 alla Caronte, Dato che il raduno e interregionale per le persone provenienti da lontano che vogliono viaggiare comode e con calma abbiamo organizzato un eventuale pernotto a tariffa eccezionale di sabato sera su hotel in camera doppia a 60 euro( 30 euro a persona) l'hotel si chiama il Cantagalli hotel 4 stelle si trova a Lamezia a pochi km dal punto di incontro generale LE CAMERE SONO LIMITATE QUINDI SI PREGA DI DARE CENNO PER LA PRENOTAZIONE il punto di incontro avrà luogo presso rifornimento ESSO i Gelsi Uscita Lamezia Terme strada provinciale 280 direzione Catanzaro. Questo sara il punto di unione per tutti i partecipanti qualsiasi sia la provenienza. Una volta arrivati tutti faremo strada verso il centro di Lamezia Terme ci fermeremo in piazza e , li troveremo un bar dove abbiamo delle trattative in corso per delle agevolazioni colazioni o aperitivo Comunicheremo a tutti gli aggiornamenti del caso.. Dopo la pausa bar e 2 chiacchiere proseguiremo a fare un giro verso un paesino in montagna che si chiama Filadelfia il giro sara' di 38 km di curve divertenti ma molto soft visto i km che ognuno di noi porterá sulle spalle, ci fermeremo in una piazzola per fare le foto di rito ed ammirare il golfo Lametino, dopo di ciò proseguiremo verso il ristorante per essere entro le ore 13 in modo da poter mangiare con calma e fare strada di ritorno con la massima tranquillità ..
Il ristorante che ci ospiterà si chiama ECLISSE (ieri mi sono sacrificato a degustare le fantastiche fantasie dello chef Mimmo , davvero una grande persona disponibile e senza dubbio capace di preparare dei piatti fantastici.... con lo chef Mimmo abbiamo concordato un menù turistico al costo di 20€
ANTIPASTO
mari e monti
PRIMI
risotto ai funghi porcini
Casarecce al ragu' di mare
SECONDO
Straccetti di carne con patate al forno
e involtini di carne con funghi
contorno insalata mista
BEVANDE
vino della casa , coca cola e acqua
Torta loggata Tmaxfriends
Caffè
Gli amari sono offerti dal collega Fabrizio Hankook
Terminato il pranzo e le foto possiamo riprendere la strada di casa
Sotto grandi linee mi risparmio la scrittura delle regole poi che siamo tutti persone grandi e capaci di divertirsi con moderazione per tanto auguro buona strada a tutti per qualsiasi info su puntelli fate riferimento ai propri collaboratori di zona in ogni caso publichero sulla pagina ufficiale non appena mi vengono trasmessi
Punto di incontro per tutti i Friends Campani e zone limitrofe:
Quando: sabato 20 settembre 2014
Dove: 14:00/14:30 interno distributore Eni uscita di Battipaglia (Direzione Bellizzi 50 mt a sinistra)

Punto di incontro per tutti i friends calabresi
Domenica Mattina presso Stazione di Villa San Giovanni ore 8:15
numero per emergenze 3921096207 Ciccio Capocatana
Appena arrivati i Siculi partiremo quindi occhio alla puntualità