

Il Tmaxfriends e lieta di invitare i propri friends al 1°raduno notturno "La Notte bianca di Motori sull'Etna"
che si svolgerà sabato 30/08/2014 a Nicolosi (CT).
Il raduno notturno, oltre alla presenza dei friends, vede anche la collaborazione del Club Lo Scorpione dell'Etna.( noto club di auto storiche)
Programma dell'evento.
ore 20:45 Appuntamento piazzale rifornimento Q8 uscita tangenziale Gravina di Catania
ore 20:45 Partenza ore 21:15 in direzione Nicolosi, dove peppucciotmax ha riservato una meravigliosa sorpresa a tutti gli amanti dei motori. (ci sarà molto da vedere ed apprezzare

Durante la sosta a Nicolosi interverrà il Sig. Sindaco, che ringraziando tutti per la partecipazione, offrirà caffè e dessert in segno di benvenuti.
ore 24:00 si riparte in direzione Rifugio Sapienza dove faremo delle foto di gruppo , doppo di che si riparte per direzione taormina dove faremmo colazione .
N.B.
A tutti i partecipanti e consigliato un equipaggiamento pesante, data l'altezza dell'Etna le temperature sono molto basse.
Comunichiamo inoltre che non essendo previsto il servizio di ristorazione, chiunque abbia necessità di cenare può usufruire dei vari localini posti nelle zone di sosta, oppure provvedere prima dell'incontro..
Per maggiori info, contattare peppucciotmax 3464246321
Grazie
----------------------------------------------------------------
Regolamento da rispettare per un sano e divertente raduno:
VOGLIO FARE UNA RACCOMANDAZIONE FONDAMENTALE A TUTTI I PARTECIPANTI NON SUPERATE PER NESSUN MOTIVO IL CAPOFILA/APRIPISTA
1) Serbatoi pieni e massima puntualità agli appuntamenti.
2) Essere regolari alla guida, il che significa sostanzialmente andare
al passo dell'apripista (che sarà mooooooolto tranquillo) e non
superarlo mai non vorremmo perderci nessuno per strada, per aver
forzato troppo il ritmo.
3) Aiutare il più possibile il ridotto staff con il proprio comportamento: i Tmaxer veterani sanno ovviamente di cosa parliamo e da loro ci aspettiamo molto; aiutare lo staff può voler dire fermarsi ad un bivio che si ritiene "ambiguo" a segnalare la strada al resto del gruppo finché non sopraggiunge una persona dello staff; tenere sempre in vista la moto avanti e quella dietro e nel caso si perdesse la moto dietro mollare un attimo il gas per accorciare l'elastico; favorire il "recupero" delle moto dello staff lasciandosi superare agevolmente; ancora, se arriva una telefonata non fermare la moto a bordo strada per rispondere, premunirsi di auricolare o aspettare la prima sosta utile per richiamare, ecc. ecc.
4) Lasciate a casa ogni spirito agonistico:
il raduno viene fatto all'insegna del divertimento e non della competizione, pertanto comportamenti in tal senso non saranno giustificati e tollerati, gli esecutori saranno invitati in primis a cessare tale comportamento e successivamente invitati ad allontanarsi per garantire l'incolumità di tutti.
Insomma.... non chiediamo altro che un po' di sano buon senso .
Buon Raduno a tutti voi!