PUGLIA 1° RADUNO UFFICIALE-SALENTO 11 MAGGIO 2014 Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
raduno, amici, buona, puglia, inviato, salento, ufficiale, buongiorno, maggio, friends, tapatalk
40 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: PUGLIA 1° RADUNO UFFICIALE-SALENTO 4 MAGGIO 2014Ciao Salvo77 Sei l'amico di Paolo500? Certamente che ci fermeremo per pranzare come ho scritto nel programma sicuramente verso Otranto,ma decideremo in base alle adesioni se pranzare al ristorante oppure ci fermiamo per qualcosa di rustico in qualche posto che ci consiglieranno gli amici di casa. Non esitare a contattarci per metterci d'accordo per gli orari e di comunicarci se ci sono altri friends che si vogliono aggiungere a noi . Saluti Vito
Re: PUGLIA 1° RADUNO UFFICIALE-SALENTO 4 MAGGIO 2014Ultima modifica di piero.78tmax il dom 20 apr 2014 15:39, modificato 1 volta in totale.
_piero530white Tms Settantotto
Re: PUGLIA 1° RADUNO UFFICIALE-SALENTO 4 MAGGIO 2014buongiorno a tutti e Buona Pasqua.volevo informarvi che ieri con Piero abbiamo fatto un giro x alcuni ristoranti nella zona di Santa Maria di Leuca, dove prevediamo l'arrivo intorno alle 13,00. I prezzi dei menu' a base di pesce sono sui 25,00 euro con antipasto primo secondo bibite e caffè, si potrebbero eliminare i secondi e scendere intorno ai 20,00 euro, le location sono molto belle dotate di terrazze sul mare e ampio parcheggio.volevo solo informarVi.
Re: PUGLIA 1° RADUNO UFFICIALE-SALENTO 4 MAGGIO 2014Buona Domenica di Pasqua a tutti i Sono a ringraziare Giampaolo e Piero per il loro impegno preso per trovare qualche ristorante nella zona,ma ho sentito il parere di alcuni i cui non vogliono perdere troppo tempo nel sostare in ristorante ma vogliono optare per la soluzione di mangiare qualcosa al volo in qualche rinomata rosticceria e io informatomi ne ho trovata una "molto rinomata" a Otranto e trattasi di: NARADABar Ristorante Pizzeria self service e d'asporto ad Otranto Link
Re: PUGLIA 1° RADUNO UFFICIALE-SALENTO 4 MAGGIO 2014_piero530white Tms Settantotto
Re: PUGLIA 1° RADUNO UFFICIALE-SALENTO 4 MAGGIO 2014Ragazzi ho aggiornato l'elenco dei partecipanti ma c'è di più ed e quella che il nostro mitico Paolo500 sarà al raduno con noi e per lo più in groppa al suo 530 la novità e quella che lo accompagna suo figlio Giambattista Miticooooo........... Giambattista e GRAZIE che hai accettato di portare tuo padre a condividere questa splendida avventura insieme a tutti noi.
Re: PUGLIA 1° RADUNO UFFICIALE-SALENTO 4 MAGGIO 2014_piero530white Tms Settantotto
Re: PUGLIA 1° RADUNO UFFICIALE-SALENTO 4 MAGGIO 2014#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: PUGLIA 1° RADUNO UFFICIALE-SALENTO 4 MAGGIO 2014Buongiorno a tutti Sono a comunicarvi che i bollettini meteo non sono così confortanti e prevedono per il week end e proprio in data 4 Maggio condizioni meteo avverse . Per cui se così fosse si decide di rimandare il raduno del 4 Maggio alla settimana successiva e cioè a Domenica 11 Maggio. Comunque con gli amici del Salento e anche gli altri di cui ho i contatti ci teniamo aggiornati telefonicamente o su whats-up fino alla giornata di Sabato 3 Maggio. Grazie e Saluti
Re: PUGLIA 1° RADUNO UFFICIALE-SALENTO 11 MAGGIO 2014ciao ragazzi sono qui per aggiornarvi che domenica 11 maggio dalle nostre parti ci sarà un raduno FERRARI, pensavo che sarebbe bello e divertente riuscire ad andarci (ingresso gratuito). la prova spettacolo sarà presso la Pista Salentina (località Torre San Giovanni che incontreremo lungo il nostro percorso), se tutti saremo puntuali riusciremo ad andarci qualora tutti lo volessero. http://www.bolidirossi.com/portal/?cat=3 _piero530white Tms Settantotto
Commenta con Facebook
40 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3