CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : raduno salentino! : Resoconti Raduni, appuntamenti e incontri 2012
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

raduno salentino!

commenti Facebook

In questa sezione trovate tutto ciò che abbiamo organizzato e svolto nel 2012.

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
www, http, raduno, qualcuno, sarebbe, ciao, salentino, leuca, conoscerci, salento, nel, cmq, lecce, provincia, scambiarci
Seguito: andrea_bmw, pirata

raduno salentino!

Messaggioda andrea_bmw » ven 25 mag 2012 13:13

ciao ragazzi quando facciamo un bel raduno nel salento? una bella passeggiata da porto cesareo
http://www.portocesareo.org/
passando x gallipoli
http://www.gallipolinelsalento.it/
e arrivando vicino
santa maria d leuca..
http://www.leuca.puglia.it/

posti suggestivi e bellissimi specialmente in questo periodo! sarebbe bellissimo trovarci e scambiarci 4 chiacchere e conoscerci!!! cmq se ce qualcuno della provincia d lecce m contatti anke cosi c troviamo x conoscerci e x :dirnk: qualcosa
fatemi sapere!!se qualcuno ha altre idee o luoghi nel salento sarebbe bello valutarli e realizzarli!ciao :biker:
Avatar utente
andrea_bmw

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: raduno salentino!

Messaggioda gian paolo » sab 26 mag 2012 07:46

ciao Andrea io ci sono ho aperto nella sezione OFF TOPIC NOI DEL SALENTO conviene scrivere tutti di là che già qualcuno si è fatto vivo riscrivi la tua proposta :victory:
Avatar utente
gian paolo

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: raduno salentino!

Messaggioda piero.78tmax » sab 26 mag 2012 16:33

Ciao io sono del salento organizziamo qualcosa...??? :biker:
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

raduno salentino!

Messaggioda peppetancredi » dom 27 mag 2012 07:52

Dai ragazziiiiii .....


Peppe Tancredi

Sent from my iPad2 using Tapatalk
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: raduno salentino!

Messaggioda andrea_bmw » dom 27 mag 2012 12:00

ciao ragazzi!!! io sono d nardò voi? quando volete c possimo trovare tt insieme discutere su un eventuale incontro ufficiale....voi d ke zona siete? cosi magari c s trova tt a metà strada! ciao :biker: :biker:

m fa piacere ke nn sono "solo" :bye:
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Avatar utente
andrea_bmw

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: raduno salentino!

Messaggioda pirata » dom 27 mag 2012 16:45

:pirate: Ragazzi, i vostri incontri rendeteli pubblici sul Forum in modo da rendere partecipi tutti noi. :dirnk: :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: raduno salentino!

Messaggioda andrea_bmw » dom 27 mag 2012 16:53

Ok se si farà molto volentieri...intanto bisognerebbe capre quanti siamo e in quale zone del Salento siamo x poi trovare un luogo comune x tt per trovarci in modo informale e conoscerci per poi vedere e studiare eventuali tappe e fare un raduno ufficiale....Speriamo bene cmq...ciao a presto!!
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Avatar utente
andrea_bmw

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: raduno salentino!

Messaggioda andrea_bmw » mar 29 mag 2012 09:18

ciao ragazzi vorrei fare un incontro giusto x conoscersi proporrei d farlo o sabato 2-6-2012 oppure 3-6-2012....giusto x un caffe....intanto se m dite da quali parti del salento siete...vediamo d trovarci in un luogo "comune"in modo da poter venire tt!...io pensavo di pomeriggio presto.... cmq aspetto vostre notizie! ciao

ovviamente il tt se nn :rain: :victory:
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Avatar utente
andrea_bmw

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: raduno salentino!

Messaggioda gian paolo » mar 05 giu 2012 10:48

ho letto solo adesso il tuo invito sono tornato oggi dalla turchia per vacanze, aggiorniamoci in settimana ma a quanto vedo siamo veramente pochi :pic:
Avatar utente
gian paolo

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: raduno salentino!

Messaggioda andrea_bmw » mar 05 giu 2012 10:58

E lo so..pero magari se c troviamo noi anke se siamo pochi magari giriamo un po' e se troviamo altre persone o amico nostri cn i Tmax magari gli invitiamo ad iscriversi e facciamo un raduno un po' piu grande fammi sapere quando vyoi le c troviamo anke x un caffè a meta strada tra il paese tuo e il mio...fammi sapere ciao
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Avatar utente
andrea_bmw

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: raduno salentino!

Messaggioda andrea_bmw » mar 12 giu 2012 00:26

ragazzi la bella stagione e arrivata voi a ke state cn gli scooter?sono pronti?quando e dv c troviamo? Domenica sul lungo mare sono passati un gruppo d ragazzi tt cn il Tmax....quando passeremo noi?stavo cn la macchina quindi nn gli ho potuti fermare. Dai ragazzi troviamoci....aspetto vostre notizie ciao
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Avatar utente
andrea_bmw

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: raduno salentino!

Messaggioda gian paolo » mer 05 dic 2012 08:13

cerco di tenere vivo questo topic. :dirnk: ragazzi sabato pomeriggio tempo permettendo si fa un bel giro.chi è dei nostri?
Avatar utente
gian paolo

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti Raduni, appuntamenti e incontri 2012

cron