CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Scusatemi se mi sono perso : Off Topic
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Scusatemi se mi sono perso

commenti Facebook

Tutto quello che è estraneo al Tmax ed al TmaxFriends.

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, era, mia, più, sono, vita, per, perso, scusatemi, non, moglie, della, fatto, sta, male
Seguito: .::Ultimo::., Cobra, pirata

Scusatemi se mi sono perso

Messaggioda hankook » dom 16 feb 2014 18:19

Buonasera Fratelli,come da titolo chiedo scusa a tutti voi per essermi perso un pò e ho abbandonato il forum...ma ho avuto dei problemi....sono passato da giorni bellissimi i più belli della mia vita a giorni più brutti e tristi della mia vita.
I primi di dicembre fatto il test mia moglie era incinta.... Non vi dico la felicitá e la gioia dopo anni di tentativi e anche di sofferenze era il premio alla nostra tenacia nel diventare genitori...e il fare la prima ecografia vederlo,sentire il cuoricino battere sono emozioni indescrivibili ma come tutte le cose belle finiscono,una sera si e sentita male siamo andati in ospedale abbiamo fatto l eco e ci hanno detto che la gravidanza si era interrotta... Ci e crollato il mondo addosso...... Non vi dico lo stato d animo ... Ma nemmeno il tempo di realizzare ciò che era successo più passava il tempo e piu Mia moglie stava male tanto che l hanno dovuta operare in fin di vita per un emorraggia interna,ora grazie a Dio sta meglio e si sta riprendendo che e la cosa più importante,Scusatemi se ho scritto sul forum ma e per dirvi cio che mi e capitato e che mi siete mancati e non vedo l ora di riabbracciarvi a presto :bye: :bye:
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: R: Scusatemi se mi sono perso

Messaggioda Frank-Manu » dom 16 feb 2014 19:36

Fabrizio mi dispiace tantissimo per l'accaduto, meno male che adesso va un po' meglio.
Vi auguro con tutto il cuore di riprendervi presto da questo bruttissimo periodo che avete attraversato e ti ringrazio tantissimo per aver condiviso con noi ciò che ti è accaduto, non vedo l'ora di rivedervi con la vostra belva nera :victory: :good:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scusatemi se mi sono perso

Messaggioda vesis » dom 16 feb 2014 20:50

Fabrizio sono molto dispiaciuto per quello che ti è successo ma già che ne scrivi qui immagino che ti sei ripreso al meglio e che posso dirti.... pensa sempre prima alla famiglia.. gli amici possono aspettare.
Tanti auguri per il prossimo "tentativo".

Inviato con il mio NEXUS 5
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scusatemi se mi sono perso

Messaggioda vjncymonster » dom 16 feb 2014 21:38

Fabrizio non puoi capire come mi sento in questo momento leggendo le tue parole... :cry: :cry:

Ti mando un grosso abbraccio a te e soprattutto a simona ke in questo momento a davvero bisogno di te accanto. .. :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scusatemi se mi sono perso

Messaggioda cibau76 » dom 16 feb 2014 23:11

Carissimo Fabrizio mi dispiace tantissimo per tutto quello che vi è successo un fortissimo abbraccio a te e tua moglie :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scusatemi se mi sono perso

Messaggioda marton » dom 16 feb 2014 23:41

Fabrizio, rimango senza parole, non immagginavo assolutamente una tale cosa. Non nascondo la mia collera per quanto vi é accaduto e con tutto il cuore spero che ora tutto sia superato e che la vostra ripresa sia rapida.
Parlarne qui ti fa molto onore, non tutti avrebbero il tuo coraggio.
Vi auguro tutto il bene di questo mondo con la speranza che da ora in avanti arrivino solo gioie.

Un abbraccio grandissimo a voi due.
Antonio.


Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scusatemi se mi sono perso

Messaggioda vicio65 » lun 17 feb 2014 01:15

:bye: Fabrizio, leggo solo ora tutto quel che è successo, mi dispiace tantissimo e nello stesso tempo son felice che la tua Simona si sta riprendendo da questa brutta cosa.
Salutamela ed in bocca al lupo x tutto. :bye:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Scusatemi se mi sono perso

Messaggioda peppe82 » lun 17 feb 2014 01:59

Ciao Fabrizio ho appena letto la tua notizia e ti giuro che mi ha sconvolto moltissimo....la vita purtroppo a volte ci riserva momenti molto brutti, che nn dovrebbero mai passare ,ma purtroppo nn possiamo far nulla.
Ti mando un grossissimo in bocca a lupo a te e a tua moglie ,spero di rivedervi al più presto con il vostro stupendo sorriso .....Auguri...
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scusatemi se mi sono perso

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 17 feb 2014 15:48

Mi dispiace tantissimo.... un abbraccio a te e a tua moglie..... :good:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scusatemi se mi sono perso

Messaggioda salvo77 » lun 17 feb 2014 17:32

Mi dispiace tantissimo lo so che non e facile ma la speranza e l'ultima a morire,forza e coraggio siamo tutti con voi :good: :good:
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scusatemi se mi sono perso

Messaggioda marco t-max » lun 17 feb 2014 17:56

Ciao Fabrizio. Anche se ci siamo visti una sola volta in occasione del raduno di Cefalù mi sento di dire che con la fede nel buon Dio e la forza che riceverete si apriranno davanti a voi nuovi altri migliori orizzonti.
Non mollate mai e soprattutto non perdete la fede. (Ve lo dice un fervido credente che una volta è arrivato lassù e poi e tornato qui).
Non era il momento......
Grazie dell'onore che ci hai dato condividendo con noi questa vostra esperienza.
Un forte abbraccio a tutti e due.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
marco t-max

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scusatemi se mi sono perso

Messaggioda Cobra » lun 17 feb 2014 22:02

Fabrizio io ancora nn ho avuto la fortuna di conoscerti di presenza, xró leggendo questa sconvolgende notizia rimanco scioccato, comunque menomale che tutto si e risolto nel miglior modo, e vi auguro una bona vita e tanta tranquillitá , e dimenticate subito il passato ciao a presto!!
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scusatemi se mi sono perso

Messaggioda Bymax73 » lun 17 feb 2014 22:09

Ciao Fabrizio sono molto dispiaciuto per l'accaduto ma non perdere mai la fiducia, vedrai che alla fine ce la farete.
:victory: :victory:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scusatemi se mi sono perso

Messaggioda Vincenzo25 » lun 17 feb 2014 22:39

Anche se nn possiamo immaginare ciò che avete passato ci uniamo al vostto dispiacere,
vi auguriamo in bocca al lupo a te e Simona per i prossimi giorni da adesso in poi...

Saluti da Vincenzo e Jessica...
# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Avatar utente
Vincenzo25

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scusatemi se mi sono perso

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 18 feb 2014 19:44

ciao Fabrizio e Simona, ho letto questa vostra sconvolgente notizia e, assieme a Riccarda, siamo rimasti di stucco.... che dire, purtroppo fa sempre male leggere di queste notizie, figuriamoci da una coppia di amici :cry:
Vi siamo vicini... speriamo che andrete avanti con la forza con cui vi conosciamo. :victory: :victory: :victory: i momenti brutti si scorderanno e vi resteranno solo i belli che verranno!!!! :D :D :D

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Ritorna a Off Topic

cron