CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<< : Off Topic
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<<

commenti Facebook

Tutto quello che è estraneo al Tmax ed al TmaxFriends.

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
brtw, color, size, img, che, per, http, tweak, una, con, applicazioni, delle, cydia, png, content
Seguito: .::Ultimo::., gianfry89, katturato, darko70, pirata

I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<<

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 05 ott 2011 15:57

Tweak installate su I-Phone 4 con Jailbreak (FW 4.3.3)

JAILBREK
Per chi non sapesse cos'è il Jailbrek cliccare quì [click]http://it.wikipedia.org/wiki/Jailbreak_%28informatica%29[/click] ... e dato che wikipedia per decisioni del governo potrebbe essere oscurata tutta o in parte, lo scrivo quì....
Il Jailbreaking (in italiano: evasione) è il processo ad un dispositivo che permette di installare meccanismi di distribuzione di applicazioni e pacchetti alternativi a quello ufficiale dell'App Store. Dopo aver effettuato il jailbreak al proprio dispositivo gli utenti possono infatti installare numerose applicazioni altrimenti non disponibili tramite l'App Store attraverso applicazioni non ufficiali come Cydia, Icy, Rock e Installer. Cydia è l'applicazione più diffusa mentre Icy ed Installer sono ormai ufficialmente non più supportati dagli sviluppatori ed ormai usati più raramente. Jay "Saurik" Freeman, lo sviluppatore di Cydia, sostiene che il jailbreak sarebbe stato effettuato su oltre 4 milioni di dispositivi.[1] Un iPhone jailbroken rimane comunque in grado di lanciare ed aggiornare applicazioni comprate dallo store ufficiale.

Il Jailbreak è un processo diverso e ben distinto da quello di unbrick, che consente al primo avvio o dopo un ripristino di associare tramite iTunes la propria carta SIM al dispositivo e di scaricare i dati del relativo operatore telefonico, e da quello dello sblocco della Sim che consente, nei paesi in cui un dispositivo venduto da un determinato operatore telefonico può essere utilizzato in maniera esclusiva attraverso SIM di quello stesso operatore, di utilizzare il telefono anche con altri operatori.

Ora, poiché il telefono è nostro perché acquistato legalmente, possiamo farne quello che vogliamo. Naturalmente non possiamo aspettarci, in caso di malfunzionamenti, di portarlo alla Apple per far valere la garanzia, che quindi viene invalidata dalla operazione di jailbreak.

Se questo però dovesse diventare un problema, si può sempre ripristinare l’iPhone alla condizione originale, mettendolo in DFU (modalità di ripristino) e collegandolo ad iTunes. Anche in questo caso, però, l’assistenza Apple è in grado di capire se l’iPhone è stato precedentemente “jailbreakkato”, anche se, dalle esperienze raccolta dai nostri utenti, fino ad ora non si registrano casi in cui sia stato rifiutato un intervento in garanzia solo perchè l’iPhone era stato sbloccato.


Activator
E' un tweake di Cydia che ci permette di assegnare determinate azioni come per esempio apertura di applicazioni o la semplice gestione di funzioni native del dispositivo.
Meglio delle parole, un video molto esplicativo quì [click]http://youtu.be/PbHXyiJQBXA[/click]

Barrel
Barrel è un nuovo tweak presente su Cydia che aggiunge un effetto 3D quando sfogliamo le pagine della Springboard su iPhone.
Video [click]http://youtu.be/lLJjcNukwf0[/click]


Clock Hide
è una Mod di David Ashman che permette di rimuovere l’orologio presente sulla LockScreen. Sfortunatamente non si tratta di un tema gestibile tramite Winterboard, quindi l’unico modo per rimuovere l’effetto è quello di disinstallare il package tramite Cydia.

ImmagineImmagineImmagine
L’effetto è molto semplice e i due screenshot precedenti mostrano proprio lo stato “prima” e “dopo” l’installazione della Mod. Se volete provarlo dovete aggiungere la repository di David: [textarea]http://david.ashman.com/apt[/textarea]

Color Keyboard
Con Color Keyboard potrete modificare diversi aspetti della tastiera di iOS per renderla il più originale possibile. Dalla tonalità generale alla forma dei tasti, dallo sfondo alla trasparenza della tastiera, e così via. A seguire tutte le funzionalità offerte da questo tweak:

Possibilità di modificare lo sfondo della tastiera;
Possibilità di inserire un’immagine come sfondo;
Possibilità di cambiare la tonalità dei tasti della tastiera;
Possibilità di modificare la forma dei tasti della tastiera.

Immagine

Potranno essere anche creati temi personali (qui una guida) che dovranno poi essere abilitati dal menu Impostazioni > Color Keyboard cliccando sull’apposita funzione e salvando le modifiche una volta completate. Non verranno aggiunte nuove icone alla Home dell’iPhone e le preferenze del tweak, come già riportato, dovranno essere regolate direttamente dalle Impostazioni.

Cydelete
Cydelete è un semplice tweak per iPhone e iPad, che consente di eliminare le applicazioni Cydia direttamente dalla SpringBoard, senza ricorrere a procedimenti troppo macchinosi.
Immagine

Display Recorder
Si tratta anche questa di un’applicazione sviluppata da Ryan Petrich, che consente di registrare un video in formato AVI di tutto ciò che viene eseguito sullo schermo del vostro iDevice. Una volta registrato, il video potrà essere poi essere salvato su un web server, caricato su Youtube o salvato semplicemente sul dispositivo. L’utente ha anche la possibilità di modificare il framerate e la qualità della registrazione (più bassa, minori rallentamenti).
Registrazione di file AVI
Upload dei vostri video registrati su YouTube attraverso i vostri stessi i Device
Su iPad, supporto alla Live View
Supporto alla registrazione H.264 su iPhone e iPad aventi iOS 4.3.x
Framerate regolabile
Registazione dello schermo in tempo reale

Fake ClockUp
Fenomenale questo :D E' un tweak che è in grado di velocizzare e rallentare le animazioni iOS.
Dalle impostazioni di sistema possiamo selezionare la velocità desiderata e, successivamente, tutte le animazioni (aperture applicazioni, effetti multitasking, schermata unlock, ecc..) saranno velocizzate o rallentate.

Five-Coloumn SB
E' il tweak che permette di avere 5 colonne di icone per ogni pagina della SpringBoard, aumentando così il limite di applicazioni massime imposto da Apple.

Five Icon Folders
È tweak che permette di regolare il numero di colonne presenti all’interno delle cartelle (Folders) di iOS 4: il suo nome è Five Icon Folders.

Immagine

Realizzato da uno sviluppatore italiano, Five Icon Folders permetterà all’utente di selezionare, tramite il menu Impostazioni, quante colonne di applicazioni visualizzare all’interno delle cartelle, modificando il numero nativo (quattro) in positivo o in negativo a seconda delle proprie preferenze.



FolderLock
FolderLock, il primo tweak che consentirà di bloccare con un codice l’accesso alle cartelle dell’iPhone e non solo.

Immagine

Il funzionamento di FolderLock è davvero molto semplice e questo tweak si rivela particolarmente utile se avete necessità di bloccare l’accesso alle vostre cartelle o anche ad altre tre funzioni native di iOS, ossia la ricerca Spotlight, il Multitasking e l’applicazione nativa Impostazioni.
Per configurare FolderLock, sarà necessario aprire le Impostazioni dell’iPhone e scorrere fino all’omonima voce. Cliccando su di essa si avrà accesso ad un nuovo menu dal quale potremo abilitare o disabilitare il funzionamento del tweak, impostare una nuova password per sbloccare le Folders di iOS, ed attivare alcune opzioni di blocco aggiuntive, quali quelle dell’applicazione Impostazioni, di Spotlight e del Multitasking.
Una volta configurati i parametri, le modifiche verranno apportate immediatamente e quando proverete ad aprire una cartella (o anche una delle altre funzioni bloccate con FolderLock) verrà richiesto l’inserimento di un codice che dovà corrispondere con quello precedentemente specificato dal possessore dell’iPhone nelle impostazioni. In caso contrario la cartella non verrà aperta.
Stesso dicasi per le applicazioni, i brani, le immagini, gli SMS, ecc aperti tramite Spotlight o per i processi in background attivabili tramite il Multitasking di iOS.

Infinifolders
il tweak che consente di inserire più di dodici applicazioni all’interno delle sistema di cartelle (Folders) recentemente introdotte da Apple.

Lockinfo
Grazie a LockInfo possiamo visualizzare una serie di informazioni direttamente sulla schermata “Sblocca” del nostro iPhone.

Immagine

Una volta installata, possiamo decidere cosa visualizzare:

Mail: le nuove email ricevute con oggetto e mittente
Calendar: i prossimi impegni memorizzati in Calendario
SMS: notifica di nuovi SMS ancora non letti
Phone: notifica di chiamate perse e messaggi in segreteria

Abbiamo poi una serie di plugin su Cydia, che consentono di aggiungere:

WeatherIcon: le previsioni del tempo della località impostata in Meteo

Multifl0w
MultiFl0w, senza dubbio uno dei migliori gestori per le applicazioni in background, è stato recentemente aggiornato diventando perfettamente compatibile con iOS 4. L’aggiornamento è disponibile da qualche ora in Cydia Store e può essere installato su tutti i dispositivi.

Video quì [click]http://youtu.be/pcIORhb8NfQ[/click]

Dopo aver correttamente configurato questo pacchetto, sarà possibile gestire le applicazioni in background ‘congelate’ attraverso la funzione nativa di iOS 4 o con Backgrounder con una nuova interfaccia molto carina, veloce ed intuitiva. Come potete vedere dal video si tratta assolutamente di una valida alternativa al classico dock di Apple per la selezione rapida delle applicazioni.

Phone Buzzer
Phone Buzzer è un comodo tweak presente su Cydia che permette al vostro iPhone di avvisarvi con una piccola vibrazione quando la persona che state chiamando risponde alla vostra telefonata.

Immagine

Non troverete alcuna icona sul vostro iPhone; per attivare e disattivare Phone Buzzer dovete semplicemente recarvi nelle Impostazioni del dispositivo. Potete scaricare questo pratico tweak gratuitamente su Cydia dalla repo di BigBoss.

Photo Image Upload
Photos Image Upload è un tweak pensato per tutti coloro che hanno la necessità di caricare velocemente le immagini presenti nella libreria fotografica su ImageShack, in modo tale da condividerle con i propri amici tramite link da allegare ad una mail o sui più noti social network.

Immagine

Dopo aver installato Photos Image Upload da Cydia, verrà inserita una nuova funzione all’interno del menu rapido dell’applicazione Immagini. Noterete infatti la presenza della voce “Upload” che, se selezionata, consentirà di caricare in pochissimi secondi l’immagine selezionata su ImageShack per condividerla velocemente con i vostri amici. L’avvio e la conclusione dell’upload verranno notificati tramite un pop-up su schermo che comparirà all’interno della classica interfaccia di visualizzazione delle immagini. Terminato il caricamento, il link al file su ImageShack verrà copiato automaticamente nella clipboard pronto per essere incollato in qualsiasi applicazione (Mail, Note, SMS, ecc).

Immagine

Photos Image Upload è un tweak completamente gratuito che potete scaricare dalla repository di BigBoss in Cydia.


PwnTunes
PwnTunes permette di trasferire la musica da iPhone/iPodTouch sul PC senza usare iTunes. L'azione di trasferire la musica dall'iDevice al computer è molto veloce.

Immagine

PwnTunes funziona solo con Windows, tutto il procedimento avviene semplicemente trascinando le nostre canzoni dal dispositivo a una cartella sul nostro computer. In oltre il vostro iPhone o iPodTouch si trasformerà in una specie di chiavetta USB dove potrete mettere qualsiasi file per poi trasportali da un PC all'altro.

Quì un video [click]http://youtu.be/6WpPrKuUghw[/click]

Safari Download Manager
BigBoss ha pubblicato su Cydia l’estensione per Safari Mobile chiamata “Safari Download Manger”, che consente di scaricare file direttamente dal browser di default del nostro iPhone.

Immagine

Safari Download Manager può essere considerato al momento il miglior tool per scaricare file direttamente da Safari, con numerose possibilità di personalizzazione nella scelta dei file da scaricare e con tanto di supporto al download di più file contemporaneamente senza per questo interrompere la possibilità di navigare su Safari.

Per salvare un file è sufficiente selezionarlo e scegliere l’opzione “Download” ed automaticamente partirà il processo di scaricamento del file.

Immagine

Dalle impostazioni possiamo scegliere i tipi di file che non vogliamo vengano scaricati, e per quali, quindi, verrà abilitata la finestra di scelta del download che abbiamo visto poco fa.

Immagine

Allo stesso modo possiamo anche editare le informazioni sui tipi di file che vogliamo scaricare.

Immagine

Tutto quello che scarichiamo tramite Safari Download Manager lo troviamo in private/var/mobile/Library/Downloads/, e possiamo usare un programma come iFile per accedere ai vari file scaricati (che si integra perfettamente con il tool in oggetto).

Springtomize
è un tweak che integra in se alcuni dei migliori tweak presenti in Cydia in un’unica interfaccia. Questo tweak integra anche funzion interessanti e uniche.

Immagine

Una volta installato Springtomize troveremo una nuova interfaccia che si integra nelle nostre impostazioni, aggiungendo nuove funzionalità molto utili per configurare al meglio il nostro dispositivo.

Ecco alcune caratteristiche che ci offre questo tweak:

Possibilità di disattivare il flash dello schermo quando si esegue uno screenshot;
Disattivare il Voice Control;
Disattivare la ricerca Spotlight;
Nascondere i nomi delle icone;
Nascondere i nomi delle icone;
Scegliere il colore del tasto relativo alla chiusura delle applicazioni;
Aggiunge possibilità di creare le Folders anche nella Dock;
Scegliere quante icone mettere nel Dock;
Cambiare la scritta “Sblocca” con una parola a scelta.
Scegliere la velocità di tutte le animazioni di iOS;
Cambiare il colore della Statusbar;
E molto altro...

Immagine

TydySpring
consente di “ripulire” la SpringBoard (Home) dell’iPhone da alcuni elementi quali, ad esempio, i titoli delle applicazioni, delle Folders, i badge, lo sfondo, e così via.

Immagine

Tutte le impostazioni di TidySpring possono essere comodamente gestite dal menu Impostazioni dell’iPhone. Con questo tweak potrete disattivare ed attivare diverse funzioni di base di iOS e della SpringBoard, tra cui:

I titoli delle applicazioni;
I titoli delle Folders;
I badge delle icone;
Il Multitasking;
Lo sfondo della Home;
La numerazione delle pagine;
Il riflesso delle icone;
La rimozione delle applicazioni;
La tastiera in Spotlight.

Sarà anche possibile abilitare un effetto simile a quello di GridLock, disattivare l’HUD del volume e scattare uno screenshot invisibile, ovvero senza che venga emesso il classico effetto “flash”. TidySpring non aggiunge alcuna nuova icona alla Home dell’iPhone.

WinterBoard
WinterBoard consente di modificare il tema grafico del proprio iPhone.

Immagine

L’applicazione è disponibile tramite Cydia e solo per firmware 2.0 o superiori. Una volta installata, riavviate l’iPhone.

Con WinterBoard è possibile inserire sia un tema nuovo installandolo direttamente da Cydia sia un tema che avete scaricato (ad esempio per Summerboard), che va a modificare lo sfondo e le icone dell’iPhone: per farlo è sufficiente entrare in SSH e copiare il tema in /Library/Themes.

Tra le opzioni disponibili ricordiamo Saurik che è un tema con sfondi dinamici (per crearne di propri leggete qui ) e Black Navigation Bars che trasforma la barra di navigazione da grigia a nera. Le altre impsotazioni vanno tutte ad incidere sul tema in uso, modificandolo.

[marquee=]WORK IN PROGRESS.....[/marquee]
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<<

Messaggioda .::Ultimo::. » gio 06 ott 2011 17:43

bene... intanto abbiamo postato qualcosina di molto utile... per il resto, se avete qualcosa in più da aggiungere..... postatelo..... sarà mia cura sistemarle nel primo post....... :wink:


:cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam: :cam:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<<

Messaggioda Roby4646 » gio 06 ott 2011 18:21

Complimenti Ultimo, bellissima iniziativa e di pregevole fattura.
#0308 - Roby4646 - Roberto - Tmax '03
Avatar utente
Roby4646

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<<

Messaggioda .::Ultimo::. » gio 06 ott 2011 18:24

Grazie Roby... ora c'è da ampliarla... piano piano.... :D
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<<

Messaggioda gianfry89 » gio 06 ott 2011 23:52

oooooootttttimoooooooo BRAVO MAX E GRAZIE!!
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
Avatar utente
gianfry89

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<<

Messaggioda SalvoGT-Max » ven 07 ott 2011 07:03

Wow massimo.... Io sono pazzo x il mio iPhone ma tu mi batti alla grande!!!!!! :D

Complimenti per l'ottima spiegazione!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<<

Messaggioda marton » ven 07 ott 2011 20:21

Salvo, se vedi in giro un pelato con gli occhiali che sta a testa in giù sul display di un Iphone, è Massimo Ultimo :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P

Massimù, scherzo naturalmente, :wink: Ottime guide.. :good: :good:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<<

Messaggioda vjncymonster » ven 07 ott 2011 23:13

Ma volevo chiedere una cosa...in quasi tutte le appl spiegate da max si parla del cydia...ma il mio ke è tutto originale come il mio motorino??? :lol: :lol: :lol:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak

Messaggioda capocatana » sab 08 ott 2011 08:10

Molti dei miei amici lo hanno fatto e devo dire che i vantaggi si vedono... Si possono fare molte ...ma molte più cose risparmiando anche parecchi soldoni


Sent from my iPhone 4 turbo
using Tapatalk
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<<

Messaggioda .::Ultimo::. » sab 08 ott 2011 10:44

vjncymonster ha scritto:Ma volevo chiedere una cosa...in quasi tutte le appl spiegate da max si parla del cydia...ma il mio ke è tutto originale come il mio motorino??? :lol: :lol: :lol:

Vincy purtroppo per te... devi solo affidarti alle applicazioni che trovi sull'apple store....... Quello che posso dirti è....
Ma che cavolo me lo sono comprato a fare un meraviglioso Smartphone.... se poi ne sfrutto la minima parte....... credo non abbia senso......
io la penso come LUI....... Immagine.... per il resto fai te... :D


Per il resto ragà... vi posso solo dire che per me fare certe cose è diventata una malattia da tempo...credo di essere malato perso...... :lol:

Comunque (e mi rivolgo agli altri che come me piace smanettare) se avete delle altre cose postatele... così aggiorniamo il primo post...... :d_ok:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<<

Messaggioda h4ckm3n » dom 09 ott 2011 00:45

Beh.... Ma tu quando si parla di smanettare sei sempre il primo.... Giá con il nokia faciv e mandrakate!!!! ;)


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.633786,15.106810
#0245 - Yamaha FZ6 Fazer anno 2005
l'intruso!!!
EX Scarabeista 400
Raduni 2008 - 2009 + raduno nazionale sicilia - C'ero anch'io
Avatar utente
h4ckm3n

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<<

Messaggioda vjncymonster » dom 09 ott 2011 07:58

Mi Sa che in questi giorni mi metto un pò a smanettare ... :D :D :D
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<<

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 09 ott 2011 08:47

Ottimo ragazzi...... a breve allora posterò le applicazioni..... quelle che ho io naturalmente.........
Tanto per essere chiaro.... posterò i titoli e a cosa servono........ :D così evitiamo che qualcuno s'inizi preoccupare.... :lol: :lol: :lol:

:bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<<

Messaggioda .::Ultimo::. » mar 18 ott 2011 18:02

Sono in trepida attesa per eseguire il Jailbrek di IOS5........ Stay tuned....... :victory:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<<

Messaggioda katturato » mar 18 ott 2011 21:59

Appena trovi la soluzion per ios5 lo facciamo subito..
Il mio sta andando malissimo :twisted: :cry: :mur: :pic:
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Off Topic

cron