Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2° Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
credici, amici, ciao, friends, del, max, tutti, buonanotte, giuseppe, totonno
Seguito: giòmax82, francoserpent, ovetto, .::Ultimo::., pirata, pierfulvio69, pecci1979, Vichingo, riccardo, peppucciotmax29
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°Buona notte amici ... È proprio vero non vogliamo credere che stiamo invecchiando .... Oggi ho fatto 70kg di panca piana più spalle etc etc quando sono arrivato a casa non riuscivo a togliermi il giubbotto anzi ad alzare le braccia per toglierne il cappello ... È di la vecchiaia è brutta .... Ora vado a nanna domani ho 8 km di corsa da fare... Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°Buongiorno Amici e buon sabato....qui qualche nuvoletta ma niente di più, anzi credo che stia uscendo un pallido sole per cui credo che almeno la mattinata sarà clemente. ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°
E si Simone...per giungere all'alba non c'è altra via che la notte....se io mi fermo, divento una mongolfiera anche perchè non voglio rinunciare ai piaceri della tavola. La settimana prossima comincerò a lavorare molto attivamentesu due fronti: mattina macchine(Rotex, tapis roulant, e ciclette) ed il pomeriggio attrezzi....TUTTI! Fratello Ciccio, ti prendo, vedrai che ti prendo....(fuori dalla pista però, xkè li LE PRENDO, ECCOME SE LE PRENDOOOOOOOOOOO) ![]() ![]() ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 5 ospiti |