Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 1° Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
amici, friends, credici, max, del, domenica, buona, buongiorno Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 1°#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 1°#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 1°#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 1°#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone
![]() THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 1°![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 1°Buongiorno Amici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè ne approfitto per sistemare un po in garage, che tra Tmax biciclette e motocross non si capisce più niente. ![]() ![]() ![]()
Ciao Frank ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 1°#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 1°# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 1°Buongiorno cari Friends e buona domenica a tutti, finalmente un po' di dialogo su questo forum, mi stavo annoiando a scrivere sempre buongiorno buonpranzo e buonasera Rispondiamo: Frank, non si può provare invidia per qualcosa che non desideri, io ho chiesto semplicemente quanto costa e che fa, io mi devo divertire ![]() Presidè, mi deciderò a cambiare quando quello che ho non mi soddisfa più o quando vedrò qualcosa di innovativo e non di copiativo....tutti voi perché vi tenete il tmax pure del 2001 e non passate al kimco??? (Vò dic io pekkè) ascoltate la voce della nonna che vi dice: "nun cagnà a via vecchia Pè ch'ella nov" Massimì, si vede che ormai ti sei allontanato dalla Apple, l'unica cosa che gli passava samsung erano i processori, già dal'iPhone 5 Apple utilizza processori propri e con il 4s Apple ha solo utilizzato le fabbriche samsung ma il progetto era sempre Apple....in poche parole Apple diceva a samsung Apple:" qua sta il foglio del progetto, leggilo e fa come sta scritto" samsung:"ma noi non 'copiamo' mmmmm scusate noi non capiamo cosa sta scritto" Apple:"non devi capire, pekkè nun può capì ... Ma non sapete nemmeno copiare, segui le vignette e i disegnini e faticà solo" Ancora non mi avete risposto, che fa sto cosoTv e quanto costa?? A chi le devo chiedere queste info? #0545 - Antonio
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 1°#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 1°![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 5 ospiti |