giuli ha scritto:Buongiorno Ragazzi stamattina comincio col fare i complimenti agli organizzatori ed ai partecipanti ai due raduni di ieri, quello campano e quello siciliano. Dalle prime foto che sono cominciate a circolare, si capisce che il divertimento è stato massimo per cui![]()
![]()
![]()
tutti .....ma un plauso particolare voglio farlo giungere al ns presidente, il grande Marton che la notte prima ha lavorato alacremente per risolvere parzialmente i problemi tecnici al ns sito e l'indomani, malgrado la notte bianca, ha partecipato al raduno. Una volta tornato a casa ha rimesso mano alle diavolerie tecniche che fino a ieri sera rendevano ancora poco leggibile il ns forum. Stamattina abbiamo trovato tutti il sito perfettamente funzionante come se nulla fosse successo....Bravo Presidente e come dico sempre io, ogni problema contiene sempre qualcosa di positivo e stavolta l'impressione che se ne ricava è proprio quella di che ogni friends abbia un angelo custode in più.... e questo in carne ed ossa. Antò, un mega GRAZIE a nome di tutti noi utenti
![]()
Grazie Giuseppe per il tuo bellissimo e molto apprezzato pensiero. Io credo in questa bella comunità e a tutte le persone che ne fanno parte, ....persone semplici, che meritano la mia stima e per loro mi butterei anche nel fuoco.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2