Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2° Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
amici, credici, friends, max, del, tutti, domenica, buongiorno, buona
Seguito: giòmax82, francoserpent, ovetto, .::Ultimo::., pirata, pierfulvio69, pecci1979, Vichingo, riccardo, peppucciotmax29
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°Buona domenica a tutti voi, Amic friends, stamattina dopo una trentina d'anni di totale immunità ho rivisto la febbre sul mio termometro. Qualcuno mi spiega poi come mai con quasi 38°, un uomo viene ridotto uno straccio e invece le donne con 40° sono ![]()
Fratello Ciccio, Io, ho fatto tardi..secondo me tu hai fatto presto...ad alzarti...e cmq ancora insieme in questa piega notturna ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: R: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°
Caro Giuseppe, premetto che mi dispiace che ti sia beccato l'influenza e ti auguro una rapidissima guarigione, non so quale sia la differenza, la natura umana a volte é contraddittoria, noi uomini così forti ma deboli di fronte una semplice influenza, le donne deboli nella loro struttura ma forti più di noi nell'affrontare le avversità. Alla fine penso che questo mondo, senza la fusione di questi due elementi, non avrebbe modo di esistere. HTC HD2 e Tapatalk 2 #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°
Presidente sei un poeta ![]() Oggi pranzo insieme agli amici cacciatori nonostante io con la caccia non c'entri nulla ma ci vado comunque per stare con gli amici. buon pranzo a tutti ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |