CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : TMAX 2017 : Generale
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

TMAX 2017

commenti Facebook

Per incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
buongiorno, inviato, tapatalk, friends, tmax, nome, utilizzando
Seguito: roxx72, pirata, luca87to

TMAX 2017

Messaggioda roxx72 » gio 09 mar 2017 13:47,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Buongiorno a tutti Friends,
volevo chiederVi cosa ne pensate Voi di questo nuovo TMAX dopo aver visto le prove effettuate in Sud Africa?
Avatar utente
roxx72

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: TMAX 2017

Messaggioda BlackMax2013 » dom 12 mar 2017 00:54,
utilizza » Google Chrome 24 Google Chrome 24 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

Buonasera e benvenuto tra noi. Per quanto riguarda il nuovo scooter l'ho provato questa mattina un sx che dire il mio parere è positivo, ha una guida davvero piacevole (9 kg in meno), il motore è sempre lo stesso ma più pronto in accelerazione in modalità S mentre in modalità T è più lento ma comunque adatta ad alcuni tipi di percorso per risparmiare in consumi, infatti, il motore lavora in eco e consuma molto meno, inoltre, per quanto riguarda le sospensioni sono formidabili ho preso un po’ di buche e un tombino per provarle e non ho sentito nulla, le traiettorie precise e nette a qualsiasi velocità sia in sorpasso che in rotatoria, altra chicca la strumentazione è bellissima funzionale ed è facile da capire almeno per me con possibilità di regolare qualsiasi parametro, i fari a led sono uno spettacolo e per finire il vano sotto sella più capiente si possono inserire due caschi jet. Insomma per me è il miglior maxi scooter in commercio nel 2017 gli unici difetti sono il posteriore poco sportivo e il prezzo, ma con tanta innovazione sia estetica che elettronica forse è anche giusto e da come ho visto tantissimi ragazzi in concessionaria anche per questo scooter la Yamaha ne venderà tantissimi. Ciao alla prossima :wink:.
Avatar utente
BlackMax2013

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: TMAX 2017

Messaggioda roxx72 » dom 12 mar 2017 00:58,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Grazie mille blackmax2013. Nei prossimi vorrei provarlo anch'io per vedere come va! [emoji1303] [emoji1309][emoji1309]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
roxx72

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: TMAX 2017

Messaggioda marton » lun 20 mar 2017 22:49,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Provato anche io sabato scorso, che dire ? hanno fatto davvero un bel lavoro in Yamaha, :clapp: :clapp: :good: :good: molto bello dal vivo e sopratutto comodo, leggero e con la giusta grinta che contraddistingue questo scooter.. le due mappe fanno si che si può settare la progressione del motore a seconda delle esigenze e dei gusti.
Dire che non mi sono innamorato, sarei un bugiardo.
tmax2017.jpg

tmax2017_1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: TMAX 2017

Messaggioda Tormax » mer 22 mar 2017 18:25,
utilizza » Firefox Firefox » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

Ciao Antonio.... :eek: :eek: :eek: ma dove te l'hanno fatto provare? sotto a un cavalcavia??? :? o in una diga di scolo?? :D :D :lol:


Cmq al di la di tutto, ti ci vedo benissimo sopra :good: ..... tia accattà! :wink:

:salut: :bye:
"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. :fuck:
Avatar utente
Tormax

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: TMAX 2017

Messaggioda marton » ven 24 mar 2017 21:29,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Ciao Salvatore, bentrovato :bye: :bye:
no no, figurati me lo sono portato a spasso per il centro di Salerno, un po di percorso urbano e poi, vai di ritorno alla concessionaria, con la tangenziale, dove l'ho spinto un po, :biker: ....a dirti il vero mi ha colpito parecchio, ....maggia ccattà overament :D :D :victory:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: TMAX 2017

Messaggioda Tormax » ven 24 mar 2017 21:55,
utilizza » Firefox Firefox » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

marton ha scritto:Ciao Salvatore, bentrovato :bye: :bye:


Bentrovato??? :eek: ... io non mi sono mai perso.. :? piuttosto tu :pic: ... ti sto ancora aspettando da 3/4 anni, che avanzo una pizza che ti devo pagare... :D :D :lol:

Va bè... a presto. :bye:
"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. :fuck:
Avatar utente
Tormax

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: TMAX 2017

Messaggioda roxx72 » ven 24 mar 2017 22:03,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Grande Marton, ti sta bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
roxx72

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: TMAX 2017

Messaggioda pirata » lun 03 apr 2017 12:43,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

Tormax ha scritto:
marton ha scritto:Ciao Salvatore, bentrovato :bye: :bye:


Bentrovato??? :eek: ... io non mi sono mai perso.. :? piuttosto tu :pic: ... ti sto ancora aspettando da 3/4 anni, che avanzo una pizza che ti devo pagare... :D :D :lol:

Va bè... a presto. :bye:


:pirate: La PIZZA .......................io pure

per quanto riguarda di nuovo Tmax ho provato sx e devo dire oltre a piacermi esteticamente il suo forte e la ciclistica è stato alleggerito di circa 9 kg e si sentono tutti in curva un ottimo inserimento ma la cosa bella che anche in accelerazione mantiene la direzionalità che gli dai e nell'uscita e stabile per il controllo di trazione e non lo scompone anche con mappa S, accorgimenti estetici molti raffinati di facile uso tutti i sistemi elettroni ci che hanno inserito, e vedo bene sopra il nostro Presidente. :biker: :biker: :biker: :biker:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: TMAX 2017

Messaggioda Tormax » mar 04 apr 2017 15:01,
utilizza » Google Chrome 23 Google Chrome 23 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

pirata ha scritto:La PIZZA .......................io pure


Giuà... a esposizzione... ma si aspiett 'o president :pic: ... vaggia purtà a mangià 'o spizzij :D :D :lol:
"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. :fuck:
Avatar utente
Tormax

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: TMAX 2017

Messaggioda marton » mer 05 apr 2017 07:30,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Tormax ha scritto:
marton ha scritto:Ciao Salvatore, bentrovato :bye: :bye:


Bentrovato??? :eek: ... io non mi sono mai perso.. :? piuttosto tu :pic: ... ti sto ancora aspettando da 3/4 anni, che avanzo una pizza che ti devo pagare... :D :D :lol:

Va bè... a presto. :bye:


devo ammetterlo, stavolta hai pienamente ragione e sono in difetto verso di te, ma saprò farmi perdonare.
Organizziamo una Pizza con tutti i friends dove mi portasti quella volta insieme a Giovanni, ora non ricordo il nome, mi pare Mascolo.
che ne dici??
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: TMAX 2017

Messaggioda pirata » mer 05 apr 2017 19:45,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

Tormax ha scritto:
pirata ha scritto:La PIZZA .......................io pure


... vaggia purtà a mangià 'o spizzij :D :D :lol:


:pirate: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vero vero, ma e semp u president :dirnk: :dirnk:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: TMAX 2017

Messaggioda Tormax » gio 06 apr 2017 16:45,
utilizza » Firefox Firefox » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

marton ha scritto:devo ammetterlo, stavolta hai pienamente ragione e sono in difetto verso di te, ma saprò farmi perdonare.
Organizziamo una Pizza con tutti i friends dove mi portasti quella volta insieme a Giovanni, ora non ricordo il nome, mi pare Mascolo.
che ne dici??

:? Non mi ricordo di dove parli... :drag: all'epoca ne abbiamo passate in rivista diverse di pizzerie qui in zona... cmq il dove andare è l'ultimo dei problemi... ne hanno rimodernato una a 150 mt da dove abito e fanno una pizza con speck e noci da brivido :victory:

Cmq dimmi quando volete farla (almeno una settimana prima) e ti impegno la sala che è piccolina e si rischia di restare in piedi :wink:
"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. :fuck:
Avatar utente
Tormax

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: TMAX 2017

Messaggioda roxx72 » mar 30 mag 2017 17:17,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Buongiorno a tutti, alla fine ho acquistato il nuovo Tmax lasciando il 2015!
Che dire? È semplicemente fantastico, ha una leggerezza e facilità di guida mostruosa, pensate che per quanto mi da sicurezza scendo in piega una meraviglia, cosa che con il 2015 non facevo. Sono veramente soddisfatto! Aggiungo qualche foto.
A presto![emoji1309][emoji1309][emoji1309]ImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
roxx72

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: TMAX 2017

Messaggioda BlackMax2013 » sab 03 giu 2017 12:15,
utilizza » Google Chrome 9 Google Chrome 9 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

Buongiorno roxx72 auguri per il nuovo scooter, ottima scelta :biker: :bye: :bye:
Avatar utente
BlackMax2013

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Generale

cron