CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : PULEGGIA SECONDARIA FISSA POLINI : Generale - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

PULEGGIA SECONDARIA FISSA POLINI

commenti Facebook

Per incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
rulli, puleggia, così, polini, secondaria, fissa, trasmissione, malossi, comunque, consiglio, nuovi, variatore, più, sempre, già
Seguito: pirata

Re: PULEGGIA SECONDARIA FISSA POLINI

Messaggioda vmax » gio 04 set 2014 23:03,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1600 x 900 1600 x 900.

adesso che ho appesantito i rulli cambiato rimesso molla blu nuova, cinghia correttore nuovi....ha un bellissimo allungo...portato 195...di contakilometri..

pensavo che questo articolo non poteva che migliorare il tutto....
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: PULEGGIA SECONDARIA FISSA POLINI

Messaggioda lele88 » gio 04 set 2014 23:55,
utilizza » Mobile Safari 4.3 Mobile Safari 4.3 » Android Android » Risoluzione: 480 x 800 480 x 800.

Ma forse intendi la contropuleggia fissa cioè il piattello dietro il variatore? Il correttore già ce l hai ho sbaglio? Se si guarda io l ho montata insieme al next parlo di malossi però il funzionamento dovrebbe essere simile, con i rulli da 13 schizza forte apre sui 7500 giri ma qualcosa a lungo ho perso però io la penso così meglio scatto e ripresa in uscita di curva ed i 175 li fa sempre
Avatar utente
lele88

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PULEGGIA SECONDARIA FISSA POLINI

Messaggioda lele88 » ven 05 set 2014 00:00,
utilizza » Mobile Safari 4.3 Mobile Safari 4.3 » Android Android » Risoluzione: 480 x 800 480 x 800.

Quale grammatura monti? A quanto apre? 195 km/h dovrebbe essere bello lungo e metterci un bel po a prenderli...se vuoi più scatto e più ripresa prova la contripuleggia e scendi di peso di rulli se ti va bene così e non vuoi perdere l allungo bon lo toccare
Avatar utente
lele88

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PULEGGIA SECONDARIA FISSA POLINI

Messaggioda Frank-Manu » ven 05 set 2014 02:33,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Vmax, ti chiedo scusa... Ma se ti fa 195, cosa cerchi ancora?! :lol:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PULEGGIA SECONDARIA FISSA POLINI

Messaggioda vmax » ven 05 set 2014 16:16,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1600 x 900 1600 x 900.

Era solamente per avere solo un po' piu' di ripresa senza naturalmente perdere in allungo...poi visto che quell'articolo
era l'unica cosa della trasmissione che non avevo montato...pensavo di fare una cosa che poteva portare solamente vantaggi...comunque grazie del consiglio...un salutone... :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Generale

cron