ne hò messi 7 da 14gr e 1 da 16gr avendone 2 tipi di grammatura ne hò sbagliato uno.voi cosa mi consigliate?rismonto il tutto o non succede niente?ditemi voi....grazie

Rulli variatore sbagliati Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
variatore, rulli, sbagliato, sbagliati, voi, uno, tipi, cosa, grammatura, tutto, succede, niente, ditemi, grazie, non
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Rulli variatore sbagliatiCiao ragazzi.... hò una domanda da farvi.oggi mi sono accorto che nel variatore malossi top performance hò sbagliato a mettere i rulli. ne hò messi 7 da 14gr e 1 da 16gr avendone 2 tipi di grammatura ne hò sbagliato uno.voi cosa mi consigliate?rismonto il tutto o non succede niente?ditemi voi....grazie ![]() ![]() ![]()
Re: Rulli variatore sbagliatiDevi immediatamente smontare a mettre tutti i rulli uguali o comunque alternati in maniera simmetrica. Come stai ora gira sballato e puoi incorrere in due cose... o si sballa il cuscinetto dell'albero motore o addirittura si lesiona l'albero motore fino a spezzarsi. Ma non senti delle vibrazioni eccessive??? #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Rulli variatore sbagliati#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
7 messaggi
• Pagina 1 di 1