CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : variatore : Generale
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

variatore

commenti Facebook

Per incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
variatore, grammatura, grazie, rulli, dei, montare, che, tutti, salve, volevo, sapere, marmitta, con, akrapovic
Seguito: Tony Raspanti

variatore

Messaggioda alex76 » mer 13 feb 2013 11:30

Salve a tutti..volevo sapere con marmitta akrapovic che variatore montare su un 2008 e la grammatura dei rulli grazie.. :?
Avatar utente
alex76

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: variatore

Messaggioda fortu63 » mer 13 feb 2013 11:48

Ciao a tutti sono nuovo e non so ancora bene come funziona volevo sapere da voi che siete piu esperti di me su delle modifiche che ho fatto sul mio t max ve le descrivo:variatore mhr rulli da 15 correttore di coppia centralina pawuer commander filtro aria bmc da voi volevo sapere facendo la modifica la e 55 guadagno ancora qualcosa come prestazioni o no visto che la marmitta e originale grazie x il momento a tutti e chi la fa io sono di vimercate ciao a tutti :salut:
Avatar utente
fortu63

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: variatore

Messaggioda Frank-Manu » mer 13 feb 2013 12:25

fortu63 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo e non so ancora bene come funziona volevo sapere da voi che siete piu esperti di me su delle modifiche che ho fatto sul mio t max ve le descrivo:variatore mhr rulli da 15 correttore di coppia centralina pawuer commander filtro aria bmc da voi volevo sapere facendo la modifica la e 55 guadagno ancora qualcosa come prestazioni o no visto che la marmitta e originale grazie x il momento a tutti e chi la fa io sono di vimercate ciao a tutti :salut:

Ciao e benvenuto tra noi.
Per prina cosa dovresti effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione " nuovi iscritti " poi potrai avere tutte le risposte delle quali hai bisogno...
:bye:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore

Messaggioda NOSTRESS » mer 13 feb 2013 15:40

Alex con una scarico come Akrapovic, se ti interessa andare non oltre i 170km\h puoi tranquillamente mettere un malossi
mhr vanno tutti i modelli, c'e qualke difetto sul black, non acquistare quello altri sono tutti performanti.
I rulli vanno bene i 13g della top performace.

Se qualke tuo amico ha il Polini evo3 e ti consiglia quello, bè non sbagliano è un'ottimo prodotto ma difficile da tarare, diciano con uno scarico come il tuo forse un compromesso lo trovi
TMAX UN'ESPERIENZA UNICA
Avatar utente
NOSTRESS

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore

Messaggioda Tony Raspanti » mer 13 feb 2013 15:43

io utilizzo anche sui motori da 50 cv in su il semplice vario malossi next e a parere mio funziona davvero bene anche per andare oltre i 200 orari
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore

Messaggioda alex76 » mer 13 feb 2013 21:50

grazie ragazzi per avermi aiutato :friends:
Avatar utente
alex76

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Generale

cron