CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : perdita acqua raccordo cilindro : Generale
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

perdita acqua raccordo cilindro

commenti Facebook

Per incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
cilindro, perdita, raccordo, acqua, sostituiscie, tendicatena, tutto, come, calcare, pieno, intorno, trova, raga, salve, una
Seguito: pirata

perdita acqua raccordo cilindro

Messaggioda alex 79 » lun 11 feb 2013 14:03

salve raga, ho una piccola perdita dal raccordo che si trova sul cilindro vicino al tendicatena,come si sostituiscie?tutto intorno e pieno di calcare.
Avatar utente
alex 79

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: perdita acqua raccordo cilindro

Messaggioda giuli » lun 11 feb 2013 14:55

Se si tratta di quella curvetta in metallo sottile che si raccorda con un piccolo manicotto di gomma nera di diametro ridotto, ti anticipo che è un lavoro rognosetto in quanto per tirarlo fuori bisogna scendere il motore o sfilare il cilindro oppure rimuovere completamente il serbatoio benzina per poter intervenire adeguatamente. Purtroppo è capitato anche a me di trovarlo tarlato, con conseguente perdita di liquido. Ti consiglio comunque di intervenire subito evitando così di far danni maggiori per mancanza d'acqua. Tienici informati se si tratta di questo e... in bocca al lupo! :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: perdita acqua raccordo cilindro

Messaggioda alex 79 » lun 11 feb 2013 17:00

ciao giuli e quello posto vicinissimo al tendicatena,a vista e pieno di crosticina.vorrei sapere come si toglie e se si vende come ricambio.io penso che togliendo il serbatoio si puo intervenire dal alto.grazie del aiuto.
Avatar utente
alex 79

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: perdita acqua raccordo cilindro

Messaggioda pirata » lun 11 feb 2013 17:10

:pirate: ti confermo quello che ti ha riferitro Giuseppe, e da quello che dici e proprio quel tubicino che si è corroso, devi per forza sostituirlo, la spesa del ricambio è modico ma è un bel lavoro.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: perdita acqua raccordo cilindro

Messaggioda Bymax73 » lun 11 feb 2013 21:15

Concordo pienamente ma con un piccolo consiglio da amico, se non sei tanto pratico nel senso che non l'hai mai fatto, fallo fare da qualche meccanico esperto di Tmax (un mio consiglio) :bye: :bye: :bye: :bye:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: perdita acqua raccordo cilindro

Messaggioda alex 79 » lun 11 feb 2013 23:38

grazzie a tutti per i consigli,sono riucsito a tirarlo fuori togliendo il serbatoio,lo riscaldato con il fono da carroziere.adesso aspetto il ricambio.
Avatar utente
alex 79

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Generale

cron