CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Contachilometri : Generale
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Contachilometri

commenti Facebook

Per incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, non, come, contachilometri, dal, voi, piu, funzionare, prima, tratto, sembra, rallentato, sia, preciso, tutto
Seguito: .::Ultimo::.

Contachilometri

Messaggioda vmax » mer 09 gen 2013 00:26

Salve ragazzi un consiglio tecnico...ieri ad un tratto il contachilometri a cessato di funzionare dopo i suoi lunghi 6 anni
quasi 7 di egreggio lavoro...poi ad un tratto a ripreso a funzionare ma ho la sensazione che qualcosa non va...e cioe
nel frenare la lancetta non torna piu' velocemente giu come prima, e sembra pure che non legga la velocita adeguata
progressiva come prima...sembra che si sia rallentato il tutto...come se non fosse piu progressivo e preciso.
secondo voi da che cosa puo' dipendere cio'..??? dal filo, dal sensore ruota o spero di no dallo strumento...???
un salutone a voi tutti VMAX....ciaooooo... :bye: :bye: :bye: :logo:

TMAX mod. 2006
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Contachilometri

Messaggioda bencar55 » mer 09 gen 2013 00:48

..........Hai smontato ultimamente la ruota anteriore ?? --- Controlla il filo ,di solito si rompe dove si piega ammortizzando,oppure e' la boccola nella ruota ant spaccata..........
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Contachilometri

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 09 gen 2013 09:23

E' successo anche a me... risolto tutto cambiando.....eeeeeeeeee.... non mi ricordo come si chiama.... quel cosetto di plastica dove va agganciato il cavetto :twisted: e, al contrario di quello che diceva il mio meccanico, va ingrassato.....
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Contachilometri

Messaggioda vmax » mer 09 gen 2013 17:02

forse ho risolto... dal mio meccanico abbiamo smontato il sensore ruota e in effetti era spaccato...adesso me l'ha ordinato...speriamo bene....un saluto :? :? :?
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Contachilometri

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 09 gen 2013 18:33

Non farti fregare che costa 20€ :wink:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Contachilometri

Messaggioda Matteoactros » mer 09 gen 2013 18:57

sul mio tirando giu la ruota ant si erano spezzate le due alette in magnete all'interno del mozzo , e provvisoriamente ho messo due gocce di attack gel ingrassato il tutto e rimontato, dal provvisorio che doveva essere tiene ancora dopo 3000km :victory: :victory: :D :D

:bye: :bye: :bye:
#3887 - matteoactros - Matteo

:friends: matteoactros :friends:

:sgomm: TMAX '02 black carbon :sgomm:
Avatar utente
Matteoactros

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Contachilometri

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 09 gen 2013 18:59

Matteo... presentati quì [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2[/click]per favore :wink:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Generale

cron