prestazzioni scarze Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
con, polini, variatore, monta, rulli, molla, prestazzioni, filtro, malossi, scarze, consiglio, sarei, grato, partenza, multivar
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
prestazzioni scarzeciao ragazzi!!! volevo un consiglio da voi ke sicuramente capirete piu di me.... allora io ho un carburatori ke monta akrapovic,contropuleggia variatore polini,variatore malossi black con rulli alternati 14-16,molla polini bianca con evoslider,filtro bmc... e nn riesco a capire xke nn va tanto bene si ferma a 170...l'ho messo a confronto con un amico ke ha un ignezzione e monta akra, correttore secondarie con molla malossi gialla,vario multivar 2000 con rulli da 16 e filtro polini e in partenza x un attimo siamo li ma quando va in coppia mi da parekkia strada. se potete darmi un consiglio su cosa fare ve ne sarei grato... ![]() ![]() ![]()
Re: prestazzioni scarzePer primo dobbiamo dire che il carburello ha 5 cv in meno del modello ie... Poi secondo me sei molto pesante di rulli... Con uno scarico aftermarket ed il malossi dovresti scendere almeno a 13 gr. Di rulli.... Poi dipende anche dal tuo peso... E poi il tuo amico ha anche il correttore ... È normale che abbia più ripresa.... Inviato dal mio IPhone & Tapatalk ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: prestazzioni scarzesi lo so ke il crburatori ha 5cv in meno, il mio peso è piu o meno lo stess del mio amico...lui prima ke mettesse il correttore in partenza stavo avanti io ma dopo mi riprendeva lostesso.. mi hanno detto di rimontare la molla origginale e di alzare lo spillo di una tacca..per la molla nn ci sono problemi ma per smontare i carburatori devo smontare mezzo scooter e se poi nn cambia niente è stato un lavoro inutile...
Re: prestazzioni scarze![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: prestazzioni scarzeVeramente sale di giri con la molla più dura... Con molla originale e rulli più leggeri girerai agli stessi giro di ora ma in allungo si ha più apertura delle secondarie e quindi più velocità finale. E più ricorda che una volta che inizi a spostare la frizione è attaccata e non importa a quanti giri sei una volta che la frizione attacca.... Io ho fatto 100.000 km a 8000 giri e mai nessun problema.... Inviato dal mio IPhone & Tapatalk ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: prestazzioni scarze#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: prestazzioni scarze#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: prestazzioni scarze![]() ![]() ![]() Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: R: prestazzioni scarze![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: prestazzioni scarze#4388 - Frank&Manu
Commenta con Facebook
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2