Ammortizzatore posteriore Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
inviato, tapatalk, ragazzi, posteriore, ammortizzatore, più, tmaxfriends, buon
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Ammortizzatore posterioreCiao vmax A questa domanda è un po difficile rispondere con esattezza nel senso che con queste strade dissestate che purtroppo ci ritroviamo giornalmente a percorrere e visto i bei km che hai percorso non esiterei minimamente a prendere in considerazione quello di preventivare la sostituzione dello stesso. Su parecchi siti li puoi trovare usati con pochi km .
Re: Ammortizzatore posterioreMettilo sul cavalletto centrale e con entrambe le mani afferra il cerchio posteriore (naturalmente col freno a mano inserito) e prova a far muovere su e giù il forcellone... se ha gioco è da sostituire ..... Solitamente con gli anni si spacca la gomma dove è immersa la boccola dove passa il perno che collega il mono al blocco motore. inviato dal mio Note II & Tapatalk #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress
Fuscaldo '08 io c'ero '09 io c'ero
Re: Ammortizzatore posterioreDipende da quanto puoi e vuoi spendere.... un usato nel buono originale con 70/80€ te ne esci... un bitubo nuovo ci vogliono 600€.... ( se scegli bitubo prendilo nuovo perché so di alcune serie difettose e quindi avresti almeno la garanzia) oppure puoi trovare qualche ohlins usati a circa 450/500€ ( ricorda che cmq ogni 20000 km questo tipo di mono vanno revisionati quindi chiedi sempre quanta vita hanno....) inviato dal mio Note II & Tapatalk #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress
Re: Ammortizzatore posteriore #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress
Re: Ammortizzatore posteriore #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress
Re: Ammortizzatore posterioreSalvo un ohlins nuovo stai sui 1000 euriiii...usato non mi fido...chi me lo dice quanti km ha veramente...??? io se ti smonto il mio che ha all'attivo 83000 km...lo pulisco bene bene... ecco li' che potrebbe sembrare uno che ha 15000 km...come si fa a comprare un ammortizzatore usato...chi ti dice i veri km non lo saprai mai...almeno tu non conosca il mezzo della persona...
Re: Ammortizzatore posterioreE allora non scrivere qui per ricevere consigli se poi non li prendi nemmeno in considerazione. Vai alla yamaha e compra un mono nuovo originale e poi mi sai dire se costa più di un ohlins. Il forum è fatto per dare e ricevere consigli.... ma è anche fatto di persone che sono capaci di ascoltare i consigli invece di criticarli. inviato dal mio Note II & Tapatalk #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress
Re: R: Ammortizzatore posterioreSono assolutamente d'accordo con Salvo... vmax non è la prima volta che chiedi "consigli" e non solo non li accetti ma neanche li prendi in considerazione. Tu non cerchi consigli a questo punto ma conferme alle tue teorie invece bisogna sempre confrontarsi e trarre vantaggio dalle cose dette dai più esperienti #4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: Ammortizzatore posterioreRagazzi qui non si sta' mettendo in discussione i vostri consigli che apprezzo e molte volte mi sono stati utili...pero' dire che un ammortizzatore ohlins costi di meno dell'originale yamana mi sembra una cosa al quanto azzardata... se mi dici dove trovi un ammortizzatore nuovo ohlins che costi meno dell'originale vado e lo' compro... Forse non mi sono espresso in maniera chiara...ma volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto qualche esperienza riguardo la sostituzione dell'ammort. posteriore con qualche articolo simile all'originale tipo bitubo o qualcosa del genere senza spendere cifre astronomiche per un ohlins ( che e' la mercedes degli ammortizzatori ) certo se avevo la possibilità non stavo qui a discutere quale mettere andavo direttamente sull'ohlins. ho chiamato concess. yamaha e' mi ha detto il prezzo per il mio 2006 stiamo sui 450 euri....il mio mio dubbio e' solo se spendere 450 per un originale o spendere circa 600 euri per un bitubo...che speravo qualcuno di voi avesse montato...e mi poteva dare un suo giudizio prezioso su di esso...un saluto...
Re: Ammortizzatore posterioreNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1