CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : ...:: REGOLAMENTO RADUNI TMAXFRIENDS ::... : Generale
Loading...
Welcome to CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Click here to register

...:: REGOLAMENTO RADUNI TMAXFRIENDS ::...

Facebook comments

Per incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere

Moderator: Moderatori

Keywords for this topic
tmaxfriends, raduni, regolamento, settimana, sempre, parte, foto, resoconto, forum, ufficiale, raduno, nome, tmax, pranzo, più
Followers: enzino66

...:: REGOLAMENTO RADUNI TMAXFRIENDS ::...

Postby Tmaxfriends » Wed 30 Mar 2011 07:53

Regolamento Raduni Club Tmaxfriends A.S.D.

CRITERI GENERALI


Il Tmaxfriends mira a promuovere la conoscenza tra gli iscritti del forum. Per tale motivo è permesso a tutti gli iscritti organizzare eventi che prendono il nome di "Raduni".

Si ricorda che qualunque evento organizzato è fatto da persone che non svolgono professionalmente tali attività, ma unicamente mossi da una semplice passione che accomuna tutti gli iscritti. Pertanto, se dovessero esserci degli inconvenienti, è richiesta comprensione da parte di tutti.
Gli utenti partecipanti sono i soli responsabili delle proprie azioni e comportamenti in sella e comunque durante lo svolgimento del raduno. Il club e gli utenti organizzatori non sono in nessuna maniera responsabili.
REGOLE FONDAMENTALI DEI RADUNI SONO IL DIVERTIMENTO E LO STARE BENE INSIEME. AIUTACI AFFINCHÈ SIANO SEMPRE RISPETTATE!!!

----------------------------------------------------------------

CRITERI PER L'AUTORIZZAZIONE E DENOMINAZIONE DI RADUNO

Le condizioni per cui un ritrovo prenda il nome di raduno sono:
1) Partecipazione di almeno 3 scooter Tmax, di cui necessariamente uno iscritto al Club nel rispetto delle fasce geografiche, come stabilito dallo staff (1 raduno mensile per zona - Vedi l'argomento 'liste raduni' nel forum). Il Club, in via eccezionale (ad es. Raduno Nazionale), può derogare tali limiti valutando caso per caso.
2) Inoltro della richiesta di Raduno/Incontro, all'indirizzo email admin@tmaxfriends.it , almeno 2 settimane prima dell'evento, del programma relativo all'incontro in modo da permettere ad altri utenti di ottenere le informazioni necessarie per partecipare.
3) Una volta tenuto il raduno, deve essere redatto un breve resoconto dell'esperienza. Il resoconto dovrebbe essere documentato, se possibile, da qualche foto scattata durante lo svolgimento dello stesso.

- Per raduni di altri club e/o collaborazione con altri club gemellati, è sufficiente rispettare le successive regole:
1/a) i raduni di altri club dovranno essere trasmessi prima della loro pubblicazione all'indirizzo admin@tmaxfriends.it

- Per iniziative diverse dai raduni:
1/b) Tutte le altre forme di incontro (e comunque di minore entità di un raduno) dovranno essere comunque segnalate all'indirizzo email admin@tmaxfriends.it e potranno essere postate direttamente dagli iscritti all'interno del forum nella sezione "APPUNTAMENTI"
Ricordiamo che non è permesso per nessun motivo organizzare raduni e incontri una settimana prima di quello ufficiale organizzato dal Club.

Non è ammesso, nel modo più assoluto, inserire all'interno del forum, programmi, resoconti e foto di raduni, o incontri, non organizzati da questo Club, senza aver ricevuto previa autorizzazione.

-------------------------------------------

ORGANIZZAZIONE DEL TOPIC DI APERTURA RADUNO

Nel topic iniziale aperto dagli utenti organizzatori (o club gemellati), i proponenti il raduno dovranno inserire le seguenti informazioni obbligatorie minime:

1) luogo di arrivo e punto di partenza con orari
2) eventuale ristorante scelto per il pranzo o cena conviviale
3) lista partecipanti raduno
4) lista incerti
5) eventuale lista di prenotazioni al ristorante
6) dichiarazione: "I partecipanti sono responsabili del proprio comportamento su strada, nei locali pubblici e nei confronti di terzi. Tutti i partecipanti sono tenuti ad assumere un comportamento su strada prudente e conforme alle norme del codice della strada. Il club non sarà in alcun modo responsabile del comportamento degli aderenti al raduno. E' opportuno inoltre che tutti i partecipanti conoscano i comportamenti basilari di sicurezza su strada quando si viaggia in gruppo, riportati sul sito :
7) dichiarazione: "il raduno si farà anche in condizioni meteo sfavorevoli, salvo comunicazione differente, effettuata sul sito dagli organizzatori, entro la mattina del giorno precedente il raduno."
8) dichiarazione: "Prenotazione ristorante con chiusura iscrizioni 1 settimana prima. Chi non prenota entro questi termini dovrà prenotare personalmente presso il ristorante un tavolo separato a nome proprio."
9) dichiarazione: "E' necessario arrivare al punto d'incontro stabilito con il serbatoio carburante pieno".
10) Onde consentire l'annullamento delle eventuali prenotazioni effettuate (che siano in ristoranti o alberghi), al fine di limitare eventuali danni d'immagine o economici al/agli organizzatore\i, e comunque al fine sia di garantire la migliore organizzazione possibile dell'evento, si comunica che la disdetta della propria partecipazione ai raduni deve essere comunicata attraverso i canali del forum tempestivamente, in maniera tale da non indurre in errore utenti e organizzatori.

In caso contrario a quanto indicato dal regolamento, lo Staff del Tmaxfriends si vedrà costretto a prendere opportuni provvedimenti (valutando caso per caso) nei confronti di chi non ha rispettato tale regola.


IL DIRETTIVO. :bye:
User avatar
Tmaxfriends

Direttivo
 
Users Information Users Information
 

Show post links

Share on ...

Share on FacebookShare on SonicoShare on DiggShare on MySpaceShare on TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

leave a comment

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

Return to Generale

cron