News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 100
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 15:08

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

cartuccia filtro olio

Piccolo problema cartuccia filtro olio motore che ogni tanto trafila olio nonostante lo abbia serrato a dovere con chiave a nastro cosa puo essere?
Leggi altro : cartuccia filtro olio | Visite : 2186 | Risposte : 17 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

temperatura tmax 2007

ciao ragazzi,
una informazione: oggi ho notato un comportamento piuttosto strano del mio tmax (è il primo e quindi non vi so dire se è così che debba fare o meno)
tangenziale ca 15km partendo da casa il tmax ha raggiunto la posizione centrale del liquido refrigerante dopo ca 10km
dopo in autostrada sparata a 160 l'indicatore è SCESO! tornando appena sopra di quella minima....è normale?
con questo caldo poi...
Leggi altro : temperatura tmax 2007 | Visite : 1610 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

cercasi esperto impianto elettrico t-max 2005

salve a tutti..e buon primo maggio carissimi..questa giornata per me poteva finir molto peggio ma intanto son riuscito a rientrare..vi spiego il problema..
sono uscito stamane con il timmy e con mizio70 e non ho avuto alcun problema..fin oa quando l'ho ripreso per andare a prendere un caffè,l'ho spento e quando son oandato a riaccenderlo ho senito un tac,quadro strumenti senza vita e luce della sella molto fioca..
provando a rianimarlo con dei cavi nessun ...

Scalda un po :)

Ciao Ragazzi spero di essere nella sezione giusta...volevo chiedervi se era possobile cambiare o modificare il radiatore del timmy 2006...con questo caldo mi da fastidio che la ventola giri sempre! In questi giorni provero con il motul mocool....ma se si puo fare altro aiutatemi :friends:
Leggi altro : Scalda un po :) | Visite : 970 | Risposte : 9 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

consiglio grammatura variatore malossi next

Salve a tutti vorrei in consiglio ? Siccome sono i procinto di montare un variatore malossi next con rulli da 15 grammi invece che quelli da 16 e 18 grammi che sono in dotazione col vario premetto che il mio timmi e un 2009 tutto originale vorrei un po piu di scatto in partenza che ne pensate?
Leggi altro : consiglio grammatura variatore malossi next | Visite : 3627 | Risposte : 47 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

difficoltà apertura sella

ciao ragazi,
ho un po' di difficoltà nell'aprire la sella. quando giro la chiave non sempre scatta bene e spesso si allenta solo una parte o la dx o la sx. aprendo ho visto che al girare della chiave per aprire la sella i fue gancetti fanno un movimento davvero piccolo.

come posso fare per farlo scattare subito?

grazie
Leggi altro : difficoltà apertura sella | Visite : 1342 | Risposte : 6 | Forum : Generale

allarme gemini

ciao ragazzi,
il precedente proprietario mi ha dato un allarme insieme con la moto ma mi sembra che non faccia niente. come posso vedere per controllare che non sia staccato?
Leggi altro : allarme gemini | Visite : 969 | Risposte : 3 | Forum : Generale

Ragazzi mi serve il vostro aiuto!

Ragazzi buon pomeriggio, allora il mio Tmax 06 ha qualche problemino...Vi elenco intanto pezzi:
Filtro KeN, primarie Coa con molla step 3 e correttore malossi, rapporti 5% coa, accensione 4D del coa e scarico Akra.
Il problema sta nella partenza, apro tutto sembra che vuole andare invece ha un vuoto per 3,4 secondi e poi riapre e va diciamo egregiamente....Io ho pensato al correttore malossi...Potete aiutarmi??? ...
Leggi altro : Ragazzi mi serve il vostro aiuto! | Visite : 1599 | Risposte : 8 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

pulire fondello marmitta

ciao ragazzi,
il mio tmax ha il fondello della marmitta un po' sporco...come se fossero delle macchioline nere...ho provato a pulirlo ma non si leva...come mi consigliate di agire?

grazie
Leggi altro : pulire fondello marmitta | Visite : 1890 | Risposte : 3 | Forum : Marmitte, collettori e ........

ritirato ieri, primo problema

ciao ragazzi,
ieri ho ritirato il mio stupendo tmax 07 con 5000km ca.
vi premetto che il mezzo era fermo da ca 1 anno e mezzo con il pieno di benzina.

mi sono subito sparato 70 km di autostrada ed ho avuto un problema

a ca 6500giri (velocità tra i 140 e 160) è successo due o tre volte una cosa stranissima. praticamente è come se si fosse spento, i giro sono andati a zero ...
Leggi altro : ritirato ieri, primo problema | Visite : 2773 | Risposte : 32 | Forum : Generale

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281