Per poter accedere al sito è necessario essere registrati. Tieni presente che che per utilizzare la maggior parte delle funzioni di questo sito è necessario essere registrati. L’amministratore può anche concedere ulteriori autorizzazioni agli utenti registrati. Assicurati di leggere le regole del forum e come utilizzarlo al meglio.
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole. Condizioni d’usoTrattamento dei dati personaliRegole Forum
Assicurati di controllare questo sito il più spesso possibile. Ci saranno la pubblicazione delle modifiche e integrazioni effettuate durante la settimana. Grazie per il vostro tempo visitando CLUB TMAXFRIENDS A.S.D., ci auguriamo che lo aggiungerai tra i tuoi preferiti!
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole.
Ciao a tutti.. mi sto accingendo a montare una marmitta originale nuova gia modificata e55, il mio amico meccanico che me la dovrebbe montare mi ha detto pero che questa marmitta provoca degli scompensi di carburante e mi consiglia di mettere un'altra marmitta spendendo ovviamente piu soldi. Ho girato dappertutto ma che la e55 dava scompenso non lo ho mai letto... ne sapere qualcosa? gracias
Qui si possono vedere i video provenienti da ogni parte del mondo ,con modifiche ,prove ,elaborazioni ecc. ecc.Quando non sai cosa fare al tuo T MAX lo consulti ed esci fuori di testa. :eek: :eek: :pic: :pic: ...
Scusate, ho appena acquistato una centralina della rapid bike ''easy'' usata ma non mi hanno dato le istruzioni. Sapete mica dirmi come vanno regolati i 2 trimmer x un 2008 con scarico E55 - malossi mhr 16gr.? non riesco a trovare nulla in rete!!! grazie x l'eventuale aiuto.
Ciao ragazzi eccomi tra voi io sono Giovanni... E sono originario del vomero ma trapiantato a Giugliano, ho un tmax 530 verde opaco! 2012... Spero di unirmi a voi presto... Un abbraccio... :wink: :wink: :wink: :lol: ...
Ciao friends, chiedo consiglio su quale scarico indirizzarmi per il mio 530, vi aggiungo che ho montato l'ultimo vario Malossi e ho pure la trasmissione. Mi piace molto molto la termignoni tutta carbonio come estetica, ma come prestazioni paragonandola alla akrapovic com'è? A voi esperti la risposta, grazie.