News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 99
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 13:22

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Ciao a tutti

Ciao a tutti sono argraz da modena/bolzano , sara un piacere condividere con voi la passione per il timmi!!
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 1297 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

Curiosita sulla e55

Ciao a tutti.. mi sto accingendo a montare una marmitta originale nuova gia modificata e55, il mio amico meccanico che me la dovrebbe montare mi ha detto pero che questa marmitta provoca degli scompensi di carburante e mi consiglia di mettere un'altra marmitta spendendo ovviamente piu soldi.
Ho girato dappertutto ma che la e55 dava scompenso non lo ho mai letto... ne sapere qualcosa?
gracias
Leggi altro : Curiosita sulla e55 | Visite : 15612 | Risposte : 38 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Video da tutto il mondo su T MAX

Qui si possono vedere i video provenienti da ogni parte del mondo ,con modifiche ,prove ,elaborazioni ecc. ecc.Quando non sai cosa fare al tuo T MAX lo consulti ed esci fuori di testa. :eek: :eek: :pic: :pic:
...
Leggi altro : Video da tutto il mondo su T MAX | Visite : 1880 | Risposte : 3 | Forum : Off Topic

EMULATORE RAPID BIKE EASY

Scusate, ho appena acquistato una centralina della rapid bike ''easy'' usata ma non mi hanno dato le istruzioni.
Sapete mica dirmi come vanno regolati i 2 trimmer x un 2008 con scarico E55 - malossi mhr 16gr.?
non riesco a trovare nulla in rete!!! grazie x l'eventuale aiuto.
Leggi altro : EMULATORE RAPID BIKE EASY | Visite : 1428 | Risposte : 0 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Eccomi.....

Ciao ragazzi eccomi tra voi io sono Giovanni... E sono originario del vomero ma trapiantato a Giugliano, ho un tmax 530 verde opaco! 2012... Spero di unirmi a voi presto... Un abbraccio... :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: ...
Leggi altro : Eccomi..... | Visite : 1374 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Ciao da Campobasso

Ciao ragazzi,
sono Sgarbasak e scrivo da Campobasso...un saluto a tutti e spero di partecipare a qualche evento ;)
Leggi altro : Ciao da Campobasso | Visite : 1691 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Scarico 530

Ciao friends, chiedo consiglio su quale scarico indirizzarmi per il mio 530, vi aggiungo che ho montato l'ultimo vario Malossi e ho pure la trasmissione. Mi piace molto molto la termignoni tutta carbonio come estetica, ma come prestazioni paragonandola alla akrapovic com'è? A voi esperti la risposta, grazie.
Leggi altro : Scarico 530 | Visite : 2786 | Risposte : 10 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Genova

Qualcuno di genova a sgasare un pò in cumpa?
Leggi altro : Genova | Visite : 684 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Iscritti

Bonne soirèe!

Salve a tutti. Appena iscritto ma al terzo tmax, sempre e rigorosamente prima serie.. Il primo amore non si scorda mai! :D
Un saluto dal garda!
Leggi altro : Bonne soirèe! | Visite : 715 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 7° episodio

Nuovo di zecca... :friends:

:bye:
Leggi altro : Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 7° episodio | Visite : 16289 | Risposte : 759 | Forum : Off Topic

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281