News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 98
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 12:11

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

aiuto sulla trasmissione

ciao ragazzi vorrei un consiglio sulla trasmissione conpleta primarie e secondarie è meglio la polini con vario evo3 correttore e cintropuleggia o la malossi con vario mhr black correttore e contropuleggia??? xche io ho vario mhr con cotropuleggia polini e correttore polini e mi hanno consigliato di montare la stessa marca che dovrebbe andare meglio... voi che ne dite??
Leggi altro : aiuto sulla trasmissione | Visite : 1895 | Risposte : 14 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Spurgo freni

Lo facciamo lo spurgo olio freni ad un timmy del 2005?!?? :ghat:
Leggi altro : Spurgo freni | Visite : 3409 | Risposte : 50 | Forum : Generale

istruzione come tirare giu il blocco motore

ragazzi qualcuno mi sa indicare in modo semplice quali sono le cose da togliere e quali sono i perni da svitare per togliere il blocco motore dal telaio con tutta la ruota posteriore attaccata?= :?
Leggi altro : istruzione come tirare giu il blocco motore | Visite : 1290 | Risposte : 1 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

polini evo3

buona serata amici del :friends: ..o bisogno di qualke cosiglio sullevo3,ke dopo un messetto finalmene sono riuscito a montare!....o la seguente trsmissione....vario evo3 completo di contro,1 rasamento d 1mm, 8 rulli da 7,5 e 4 da 8,3 molla corretttore originale con cuscinetto...e correttore originale.... o notato ke il vario alla massima apertura,va in fine corsa con la contro(perke o visto i segni sulla contro)....m consigliate di tornire ...
Leggi altro : polini evo3 | Visite : 1338 | Risposte : 1 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

e55 zona ancona

salve sono di senigallia possiedo un 530 dedsidererei fare la modifica e55 ce qualcuno nella mia zona che sa fare questa modifica ?????? Grazie :? :?
Leggi altro : e55 zona ancona | Visite : 1772 | Risposte : 6 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Ciao da Senigallia (AN)

:wel: Salve a Tutti Voi sono un nuovo possessore di un TMAX 530 Sonic Grey,naturalmente sono mollto soddisfatto di questo nuovo acquisto mi auguro in futuro di confrontarmi con alcuni di voi per consigli e tricx,riguardanti questo meraviglioso scuter.Un saluto appassionato a tutti voi e a risentirci presto.
Leggi altro : Ciao da Senigallia (AN) | Visite : 1317 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

di nuovo tra di voi

ciao a tutti
eccomi di nuovo tra di voi
dopo una pausa di un buon tempo passato all'estero,vacanze e lavoro
eccomi di nuovo in italia a roma
:biker: :biker: :biker:
dopo una buona pausa rimontare sul mio dolce mezzo :race: ...
Leggi altro : di nuovo tra di voi | Visite : 1343 | Risposte : 7 | Forum : Nuovi Iscritti

olio motore

ciao a tutti raga!! dovrei cambiare l'olio motore al mio t max 05 e non so quale comprare,voi cosa mi consigliate?? :? :? :? il vekkio padrone usava il castrol gp1 se nn vado errato... me lo consigliata?? :bye: ...
Leggi altro : olio motore | Visite : 3262 | Risposte : 53 | Forum : L'angolo del Tecnico

RM modifica XXXXXXXXX

Messaggio cancellato da salvogt-max....
Leggi altro : RM modifica XXXXXXXXX | Visite : 1806 | Risposte : 4 | Forum : Marmitte, collettori e ........

misura velocita gps con nokia s60

raga avete da consigliarmi qualke applicaxione per monitorare le velocita massime tramite gps per i nokia, samsung ecc.. Che montano symbrian come sistema operativo ?
Nello specifico io ho uno smartphone con s60 5th, graxie
Leggi altro : misura velocita gps con nokia s60 | Visite : 2053 | Risposte : 9 | Forum : Generale

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281