News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 97
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 13:21

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

vario mhr

ciao ragazzi potreste togliermi questo dubbio.... vorrei sapere se l'mhr next e l'mhr black sono la stessa cosa o due cose differenti??? e se cosi quale dei due è l'ultimo??
Leggi altro : vario mhr | Visite : 1379 | Risposte : 13 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo iscritto

:bye: sono un nuovo iscritto e come tale volevo fare un saluto a tutto il club!!!
Ciao a tutti!!!! :dl: :dl: :dl: :dl:
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 1297 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Colore WhiteMax (CT)

Ciao a tutti ragazzi, apro qesto topic a titolo informativo x qanto riguarda il colore del nostro amato T max in versione WhiteMax.
Cm sapete la yamaha, su alcuni colori, nn da codici colore, o x lo meno codici nn accettabili nei migliori colorifici delle nostre città, x tanto m sn personalmente interessato x riuscire a creare il colore qanto più preciso possibile, dato che devo verniciare alcune parti del mio scooter. Cmq, in un ...
Leggi altro : Colore WhiteMax (CT) | Visite : 1933 | Risposte : 9 | Forum : Personalizzazioni

Gandalf

Ciao a tutti
sono Gandalf da Roma. Ho trovato questo forum per caso e l'ho trovato molto interessante.
Ho un TMAX BLACMAX 530 2013 comprato da un mesetto con scarico Akra full in carbonio.
Spero di essere il ben accetto e di poter contare sulle vostre competenze tencinche visto che le mie sono un po scarsine.

Grazie a tutti
Leggi altro : Gandalf | Visite : 641 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Sono nuovo

Salve mi chiamo Nino sono della provincia di Catania mi anno consigliato questo sito x sapere dei raduni dei tmax... Io ho un Tmax anno 2011 bianco... Ancora non so utilizzare molto bene il sito appena fate qualche raduno qui in zona fatemi sapere!!! :)
Leggi altro : Sono nuovo | Visite : 1580 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Problema contachilometri

Salve gente da qualche settimana ho un problema al contachilometri.
Praticamente provandolo con un altro timmy mi segna 10km in più e poi ogni tanto tende ad oscillare ( cioè ad una velocità fissa di 80 la lancetta tende a salire o a scendere di 10km).

Ne sapete qualcosa?
Vorrei smontare il connettore per vedere se è umido come si fà? :?
Leggi altro : Problema contachilometri | Visite : 2120 | Risposte : 5 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

frecce e fanale led BKR Tmax 2008

ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ho appena comprato per il mio timmy stop e frecce a led della bkr! volevo sapere se c'è una guida per come procede o se qualcuno di voi lo ha già fatto se me lo può spiegare :D
Leggi altro : frecce e fanale led BKR Tmax 2008 | Visite : 2805 | Risposte : 28 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Quali gomme su 530?

Un saluto :salut: a tutti.. :friends: volevo aprire una discussione su quali gomme vanno meglio su tmax 530, personalmente ho provato sia gpr 100 dunlop che sc bridgestone e devo dire che nella guida sportiva si equivalgono con una piccola preferenza per le gpr 100 nelle pieghe al limite, purtroppo però la durata non supera i 5000 - 5500 ...
Leggi altro : Quali gomme su 530? | Visite : 1824 | Risposte : 18 | Forum : L'angolo del Tecnico

fruscio...

Come molti... anche al mio IE 2005 gli fischiano le secondarie al minimo,con cinghia originale....
un'indicazione sulle cause ? Piattello e cursori nuovi,cinghia con 6500 Km.Motorino con 66500
grazie :bye:
Leggi altro : fruscio... | Visite : 895 | Risposte : 12 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

GIO'MAX e ritornato tra voi in sella

ciao a tutti sono felice di ritornare con tutti voi di nuovo in sella del mio timmy 2004 aquistato ieri :victory: , ora pero' siamo in work in progress :D con MARCOTROFEO :wink: ,appena pronto di tutto vi annunciero' le mie presenze ai raduni , ...
Leggi altro : GIO'MAX e ritornato tra voi in sella | Visite : 1701 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281