News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 96
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 08:20

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

ciao a tutti

:bye: a tutti sono francesco
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1424 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Revisione forcella

Eccomi nuovamente per ricevere i vostri preziosi consigli. Ho notato che la mia forcella si sente un po' come una Diane anni 80.......suppongo necessiti di qualche intervento. Quest'operazione posso anche farla io se trattasi della sola sostituzione olio? Come dovrei procedere?
Leggi altro : Revisione forcella | Visite : 1304 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

cosa mettere????

Ciao raga...son prossimo dal mio rientro a casa e dopo 7 mesi il mio timmy e prontoa rimacinare km e raduni.....solo avevo bisogno di un vostro consiglio...quali copertoni posso mettere al mio timmy 2006, hanno fatto una doppia mescola anche per i cerchi 2006??? aspetto i vostri consigli. ci vediamo al nazionale. :biker: :victory:
Leggi altro : cosa mettere???? | Visite : 1393 | Risposte : 9 | Forum : Generale

Umby presenta il suo

Ciao ragazzi, vediamo se ci riesco, sono le foto di quando l'ho conosciuto e innamorato----

https://picasaweb.google.com/100314499555054016909/TMaxUmby
Leggi altro : Umby presenta il suo | Visite : 1922 | Risposte : 7 | Forum : IL MIO TMAX

sono nuovo.....

Un saluto a tutto il forum, mi chiamo Claudio (nickname: Silver59-61) vivo e lavoro a Nettuno (Roma) faccio parte dello scootermaxclub di Aprilia (LT), sarò con voi da Venerdì prossimo per il Tour della Costiera (mi vergogno a dirlo, ma è la prima volta, dopo averlo tanto sognato)...quindi a presto.....non vediamo l'ora :clapp: :clapp: ...
Leggi altro : sono nuovo..... | Visite : 4897 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Ciao a tutti!!

Ciao mi chiamo Ciro, sono un nuovo iscritto di questo bellissimo forum!!!
Leggi altro : Ciao a tutti!! | Visite : 1556 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Saltellamento anteriore in frenata

Ancora salve, prego i moderatori di avvisarmi subito se sbaglio a porre le domande o comunque la modalità di postarle.
Come da titolo, avendo premesso prima la mia ignoranza, sono la classica persona che monta in sella ingrana la marcia, ops, :mur: , ora non più, e va, quindi mi affido troppo all'efficienza del mezzo senza avere le dovute capacità e conoscenze per appurarla. Ieri quando frenavo ...
Leggi altro : Saltellamento anteriore in frenata | Visite : 1889 | Risposte : 16 | Forum : L'angolo del Tecnico

Contachilometri Tmax 2001

Buonasera ragazzi, desideravo sapere se il contachilometri del modello 2001 dopo i 99999 riparte da zero oppure supporta i 100000.........ditemelo piano, fatemi spuntare le orecchie da asino lentamente :D :D
Leggi altro : Contachilometri Tmax 2001 | Visite : 1523 | Risposte : 9 | Forum : L'angolo del Tecnico

Salve a tutti

Ciao ragazzi, dopo tante peripezie anche io mi sono T-Maxizzato.......Lo sono da solo due giorni, ma, già tanto entusiasmo si é impossessato di me, noto che ci si può avventurre in tantissime personalizzazioni, a dire il vero non proprio economiche, il mio, così come me, é un po' anziano e mi piacerebbe ridargli una botta di vita a non saprei da dove iniziare ne riesco a capire quali sono le reali condizioni di vita del ...
Leggi altro : Salve a tutti | Visite : 1489 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 8° episodio

Buona serata friends... :victory:

:bye:
Leggi altro : Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 8° episodio | Visite : 15113 | Risposte : 740 | Forum : Off Topic

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281