News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 95
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 08:19

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Iniettori Maggiorati

Ragazzi dove trovo l'iniettori maggiorati per il timmy? e quanto costano? grazie a tutti. :salut:
Leggi altro : Iniettori Maggiorati | Visite : 1132 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Sostituzione corpi....

Ciao ragazzi ho fatto lavorare i corpi farfallati originaliportati a 35mm , ma da quando l'abbiamo montati, nonostante adeguamento carburante PCV, in partenza da fermo devo dare il gas più lentamente altrimenti mi si impunta per una frazione di secondo e poi parte.Non posso fare le partenze a cannone. Anche se parto con poco gas e lo do velocemente fa sto problema...Il problema si sente intorno ai 2500rpm Dopo va benissimo a tutti i regimi, ...
Leggi altro : Sostituzione corpi.... | Visite : 1662 | Risposte : 10 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Ripresa da fermo

Ciao a tutti ragazzi...io avrei questo problema, cioè in partenza da fermo parto sui 6000 giri ,poi subito dopo pochi secondi sale ai 7100 (fino ad arrivare ai 7900/8000) proprio come se si cambiasse una marcia.
Allora la mia trasmissione è così composta:
Vario mhr next tornito con rulli Malossi torniti ad 11gr...
Correttore di coppia originale tornito con mollone originale...
Semipuleggia anteriore sempre originale tornita.
Cinghia originale.

Devo dire che subito dopo il cambio ...
Leggi altro : Ripresa da fermo | Visite : 2545 | Risposte : 38 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Creare cambio sequenziale

La mia nuova modifica: Creare un kit, consente di trasformare il comune variatore continuo, che equipaggia tutti i modelli dell'ultima generazione, in un cambio sequenziale...L'inserimento delle marce avviene invece per mezzo di una coppia di pulsanti da montare sul lato sinistro del manubrio... Questo kit esiste già per i motori 50 max 250, in questi giorni mi arriva il kit per prendere spunto e poi :biker: ...
Leggi altro : Creare cambio sequenziale | Visite : 1538 | Risposte : 6 | Forum : Generale

Modulo Anticipo PC5 un favore...

Ciao ragazzi volevo chiedervi un grosso favore,se qualcuno di roma ha il modulo sopracitato dovrei provarlo sul mio timmy per vedere se risolvo un problema.Ovviamente pago per il disturbo.E' solo una prova di un'oretta poi vi spiego meglio.Grazie a tutti...un abbraccio... :bye:
Leggi altro : Modulo Anticipo PC5 un favore... | Visite : 1432 | Risposte : 0 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Un saluto a TUTTI

:wel: Ciao a tutti mi presento

Sono Giuseppe da Foggia

43 anni (Ariete)

questo è il mio 3 Tmax e ne sono molto soddisfatto :)

spero di conoscere un po' di gente nuova e fare 4 chiacchiere con voi :dance:
Leggi altro : Un saluto a TUTTI | Visite : 1695 | Risposte : 26 | Forum : Nuovi Iscritti

Cerchi 530 in stile blackmax 06..Possibile ?

Salve ha tutti, volevo chiedervi se è possibile sverniciare i cerchi del 530 come si faceva sui vecchi modelli e farli tipo blackmax 06...
Parlando con Massi34, mi ha detto che il tipo di verniciatura sembra diverso, ma non sa se sia possibile...Qualcuno ha provato ? :bbyyee:
Leggi altro : Cerchi 530 in stile blackmax 06..Possibile ? | Visite : 1943 | Risposte : 1 | Forum : Personalizzazioni

Un lampeggio a tutti

Ciao amici, vengo dal malagutimania e maxiscooterclub e posseggo da 4 anni uno Spider Max RS 500 con trasmissione Salvatori moto di Roma, percorro molti km in 2 ruote lo scorso anno ne ho fatti 26.000.
Mi sono iscritto sotto invito di Marton poichè sarò con voi sabato e domenica prossima per il tour con i ns. 2 club.
:biker:
Leggi altro : Un lampeggio a tutti | Visite : 1710 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Curiosita

Ciao raga secondo voi..il mio t max tutto originale e ora vorrei cambiare i filtri cn quelli della malossi,che ne dite!!??? :eek:
Leggi altro : Curiosita | Visite : 1519 | Risposte : 13 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281