News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 94
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 08:21

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Comportamento strano trasmissione 530

Da qualche tempo mi sono accorto di una cosa che mi pare strana, poi non so ... magari è normale ...
In pratica, se mi piazzo a velocità costante poco dopo essere partito, ad esempio ai 100 km/h, vedo che sto circa sui 5200 giri, mentre dopo un bel lancio lungo (intendo anche di qualche chilometro) a velocità massima, se rallento e mi rimetto ai 100 fissi, li tengo addirittura con 1000 giri in meno ...
Leggi altro : Comportamento strano trasmissione 530 | Visite : 1286 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

sonda lampda

ciao a tutti raga,sapete se esiste una nuova centralina con sonda lamd attaccata nello scarico??perke ieri ero al semaforo,ee e arrivato un rivale e m si e messo davanti!...o notato subito sta cosa....aveva tipo una pennetta ke era messa nel tubo di scarico..attaccata con una staffetta in uno dei 5 bulloni della cover...sapete cose??.... :? :? ...
Leggi altro : sonda lampda | Visite : 1517 | Risposte : 5 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 9° episodio

buongiorno buongiorno rieccocci a scrivere nuove pagine di storia :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
Leggi altro : Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 9° episodio | Visite : 15884 | Risposte : 725 | Forum : Off Topic

cercasi esperto Power cam malossi

salve amici..cerco qualcuno esperto nel montaggio e che sappia dirmi un po di cose sulle cammes della malossi..graditi contatti anche in pvt
Leggi altro : cercasi esperto Power cam malossi | Visite : 1480 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

Samsung Galaxy S5: nuovo Design e forse scocca in metallo

Dopo il lancio del Samsung Galaxy S4, alcuni analisti hanno affermato che questo sarebbe stato l’ultimo Galaxy S “nell’ombra di Apple“, in quanto come sappiamo la serie Galaxy S è stata progettata fin dall’inizio come risposta ad iPhone. Sembra, però, che il prossimo smartphone top di gamma della serie Galaxy S sarà totalmente rinnovato e non sarà realizzato come risposta ad iPhone.
Il prossimo Galaxy S5 dovrebbe subire una profonda revisione, tanto che una presunta ...
Leggi altro : Samsung Galaxy S5: nuovo Design e forse scocca in metallo | Visite : 1577 | Risposte : 0 | Forum : Off Topic

.... e poi??? Consigliatemi please!

Salve a tutti mitici friends, ho un dilemma che da un po' mi perseguità, vorrei portare un po' avanti il motore del mio timmy! Momentaneamente ho montato vario MHR, filtro Malossi e Leo SBK, e poi??? Come mi conviene continuare??? Ringrazio anticipatamente tutti! :friends: :friends:
Leggi altro : .... e poi??? Consigliatemi please! | Visite : 1463 | Risposte : 15 | Forum : L'angolo del Tecnico

collettori x e 55

ragazzi ieri u n mio amico mi a regalato un paio di collettori malossi(pero nn so ke modello sono,forse e una delle prime marmitte melossi!ha anke il buco x la sonda) senza silenziarore......avevo pensato di prendere una marmitta originale tagliare i collettori e mettere questi malossi...naturalmente con modifica e 55...voi cosa ne pensate di questa soluzione?? rendera?? :? :? ...
Leggi altro : collettori x e 55 | Visite : 1675 | Risposte : 6 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Contachilometri impazzito

Buonasera a tutti ho il mio timmy con il contachilometri impazzito ad un a velocita di circa 20km h comincia a segnare 40 60
piu aumento e piu lui va a circa 5giri mi va a fondo scala

ho sost sonsore + boccola (usato) ma niente
ho cambiato il quadro strumenti ma lo fa lo stesso
Leggi altro : Contachilometri impazzito | Visite : 2545 | Risposte : 22 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

2008 -Black Carbon -

Ciao a tutti, anche se iscritto da un po , vi presento solo ora il mio timmy......che ne dite ?
https://picasaweb.google.com/103840518384404979965/BlackCarbon?authuser=0&feat=directlink

Una piccola lista dei lavori fatti ......sicuro dimenticherò un po di cose ........ spero vi piaccia, ogni consiglio e' ben accetto.

Blocco 530
Radiatore 530
560 Malossi by Toro64
Testa flussata by Toro 64
Farfallati da 38 by Toro64
Airbox Modificato con tromboncini dedicati by Toro 64 - Aspirazione diretta quando serve
PVC 5 ...
Leggi altro : 2008 -Black Carbon - | Visite : 4009 | Risposte : 33 | Forum : IL MIO TMAX

Da Roma - Saluti a tutti

Ciao a tutti. Mi chiamo Marco, ho 41 anni. Sono da Gennaio sono possessore di uno splendido TMax 2008 Stealth (8200 km.). Ora sono a 12.000.... anche pochi visto le Condizioni meteo degli ultimi mesi
Scooterista dal lontano 1994 si può dire che ho girato l'Italia
Il 27 mi imbarco per un lungo we in Sicilia (non ci sono mai andato) insieme ad altri 2 amici: visiteremo la costa settentrionale e l'etna. Per Il 3' ...
Leggi altro : Da Roma - Saluti a tutti | Visite : 1504 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281