News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 93
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 05:01

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Info meccanico esperto pr. Di Salerno

Salve a tutti vi volevo chiedere io sono di eboli nella provincia di Salerno a tutti vicino x la manutenzione del vostro timmy dove lo portate...?se si può chiedere...xche nn ne conosco officine da questa zona...potete indirizzarmi..?grazie tante
Leggi altro : Info meccanico esperto pr. Di Salerno | Visite : 1436 | Risposte : 3 | Forum : Generale

Jet Silenziatore Rizoma per Yamaha TMAX 530 12

Salve ,C'è nessuno di Voi che sulla modifica "E55" ha montato il Jet Silenziatore Rizoma :praticamente questo:
http://www.carpimoto.it/IT/40282_Jet-Si ... 30-12-.htm.
e se si c'è qualche problema sul montaggio???????? Inquanto desidererei ordinarlo. :wink: :wink: :wink:
Leggi altro : Jet Silenziatore Rizoma per Yamaha TMAX 530 12 | Visite : 2009 | Risposte : 3 | Forum : Marmitte, collettori e ........

COME ABBASSARE GIRI MOTORE

ciao a tutti, ho un Tmax 2007, ho montato un variatore jcosta, che fino al primo cambio rulli, andava benissimo.

ora con rulli da 16, e molla dura della malossi, ho i giri che arrivano/sfiorano i 9000 giri, con poca potenza dai 40 ai 60 km/h poi i giri calano fino a 7500-8000 circa e c'è un bel tiro.

come posso abbassare i giri, e avere un tiro regolare???

molla più morbida? rulli più pesanti??? ...
Leggi altro : COME ABBASSARE GIRI MOTORE | Visite : 2092 | Risposte : 20 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

T max a caldo nn parte

ciao a tutti ho acquistato il mio primo t max ed e un 2001 xcio a carburatore....ed volevo chiedervi una cosa dopo fatto il tagliando mi sono messo un po in giro con il mio t max e fino a qui tutto ok....domenica fatti un 150 km sono tornato a casa...spento x un 10 minuti vado x riaccenderlo e nn vuole sapere di accendersi....il motorino dell'avviamento gira ma nn si accende....allora spengo il quadro e ...
Leggi altro : T max a caldo nn parte | Visite : 4178 | Risposte : 60 | Forum : L'angolo del Tecnico

Ciao a tutti da Luca

Ciao a tutti sono Luca e sono della provincia di Salerno....complimenti x il sito e bellissimo...sono nuovo sul sito e nuovo come possessore di un t max...vi lasciò i miei saluti a presto....
Leggi altro : Ciao a tutti da Luca | Visite : 2119 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

T-max 530 sport 2012 trasmissione

Salve a tutti, io sono un nuovo iscritto.
Ho un T-max 530 2012 e gli ho fatto alcune elaborazioni come:
-scarico completo akrapovic
-variatore Malossi multivar
-semipuleggia malossi
-filtro aria.
Dopo circa una decina di giorni che ho montato il tutto ho notato come se mi slittasse
la cinghia...
Qualcuno mi sa dire a cosa è dovuto?
Grazie.
Leggi altro : T-max 530 sport 2012 trasmissione | Visite : 1345 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Iscritti

Ciao a tutti

Ciao a tutti sono Mario, un nuovo iscritto. Ho un Tmax silverstorm 2006 lo sto restaurando, anzi più precisamente lo sto facendo diventare nuovo... Ma la mia paura più grande è che essendo un euro 2 primo o poi li toglieranno di circolazione, ma sono sicuro che il blog mi saprà consigliare oppure saprà fare qualcosa in merito.
In secondo piano volevo comprare gli adesivi gialli da targa ma non ho mai avuto un codice, ...
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 1992 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

skizzo72 nuova attivita' ...

ragazzi pietro skizzo mi ha chiesto di linkarvi per l'inaugurazione del suo locale. naturalmente tutti invitati ...

https://www.facebook.com/events/392844734157445/
Leggi altro : skizzo72 nuova attivita' ... | Visite : 1326 | Risposte : 0 | Forum : Generale

auguri al neo papa' mirymax ...

ragazzi proprio in questi minuti i nostri amici filippo e miriam sono diventati papa' e mamma ...

tantissimi auguri ............. :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: ...
Leggi altro : auguri al neo papa' mirymax ... | Visite : 2757 | Risposte : 26 | Forum : Generale

Puleggia maggiorata 530

Ho voluto provare, anche se più o meno sconsigliato da tutti, compreso il produttore del pezzo, la puleggia +2 denti per 530 sul mio che ha solo vario e scarico.
Risultato: non è vero che il motore originale non ce la fa a tirare questo rapporto (da mio calcolo +7,7 % circa).
Nel frattempo avevo messo il parabrezza Puig maggiorato, con quello in effetti la vel. max era rimasta uguale o di pochissimo migliore, ma ...
Leggi altro : Puleggia maggiorata 530 | Visite : 1135 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281