News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 92
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 05:01

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Nuovo iscritto

Ciao a tutti sono Alessandro (afro) di limbiate provincia di monza e Brianza :dl:
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 1682 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

Giannelli Dark Vs Akrapovic ...

... salve come da titolo chiedo un consiglio per quanto riguarda queste due marmitte perchè mi sono capitate sotto mano. Ovvio che la Akrapovic dovrebbe essere quella di livello superiore ma viste le modifiche che comporta (rulli variatore centralina) forse sarebbe più semplice montare direttamente la Giannelli Dark on la sola modifica dei rulli ... che ne pensate? Ringrazio anticipatamente per un consiglio spassionato :bye:
Leggi altro : Giannelli Dark Vs Akrapovic ... | Visite : 3205 | Risposte : 15 | Forum : Marmitte, collettori e ........

NUOVO BLACKMAX 530

Ricordate il BLACKMAX del 2006 ???? eccolo qui sotto per gli smemorati....
Immagine
....la YAMAHA ha deciso di riproporlo in versione 530
Ma al posto del ROSSO ha deciso di inserire il color ORO
Gli accorgimenti estetici non finiscono al solo abbinamento di colore... ma continuano con gli inserti in legno della cornice del blocco chiave e la cornice porta logo sul manubrio, quella dove ce' il logo BLACKMAX.... e tanto altro ancora.. come la ...
Leggi altro : NUOVO BLACKMAX 530 | Visite : 6317 | Risposte : 30 | Forum : News

New tmaxsista

Ciao sto per diventare uno di voi....certo di condividere passione e consigli, un saluto a tutti ! :victory:
Leggi altro : New tmaxsista | Visite : 1296 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

NUOVO ISCRITTO

Ciao a tutti amici sono riuscito ad entrare nel forum finalmente volevo comprare dei gadgetqualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. Ciao Tmaxer :friends:
Leggi altro : NUOVO ISCRITTO | Visite : 1738 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

Viti ergal

Salve oggi mi sono imbattuto nello pulire i filtri e sostituzione delle viti catena in ergal colore bel come scooter stupende ma costosissime...ora voglio metterle anche sui carter e su altre parti...ma sui dischi è pericoloso metterle lo viste e sn bellissime... :?
Leggi altro : Viti ergal | Visite : 1918 | Risposte : 18 | Forum : Generale

velocita' lenta

Salve ragazzi io sono possessore di un tmax anno 2009 con i segueti accessori:
Variatore malossi mhr con rulli da 16, contropuleggia e correttore di coppia con cinghia malossi, montata da circa 300km.
Oggi gli ho dato una stiratina ero con un mio amico ed in autostrada era ferma a 160, non andava oltre.
Non vi sembra poco? puo' essere che la cinhia deve ancora ederire bene? :? ...
Leggi altro : velocita' lenta | Visite : 1938 | Risposte : 15 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Differenza statore 2001 e quello 2007

Salve a tutti volevo chiedere dato che devo acquistare uno statore x il mio t max 2001 se compro quello del modello 2004/2007 si trova o nn posso montarlo...???grazie a tutti
Leggi altro : Differenza statore 2001 e quello 2007 | Visite : 1952 | Risposte : 0 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

salve a tutti

:wel: :race:
Leggi altro : salve a tutti | Visite : 1428 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

messa appunto corpi..

salve ragazzi,o un dubbio sui corpi...la regolazione delle vitine ke ce sotto i corpi,(quella con il giravite italiano) :victory: :victory: :victory: :victory: :friends: :friends: ...
Leggi altro : messa appunto corpi.. | Visite : 1411 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281