News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 91
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 05:00

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Ferie ... Dove e quando ...

Raga prendo spunto dai post e dalle foto dei nostri friends per aprire questo topic ...

Vito e' al mare ... Molti altri anche .... Il presidente va tra poco ... Io ancora non so se ... E dove ....

Diteci dove e quando passate le cosi' tanto amate e sudate ferie ... Cosi' prendo spunto ...

Anche se ... Ogni anno per me e' una battaglia sicilia/puglia ... ;))) ...
Leggi altro : Ferie ... Dove e quando ... | Visite : 1322 | Risposte : 8 | Forum : Generale

MANUALE D'OFFICINA

Ragazzi scusate,
c'è qualche anima pia che può passarmi via mail il manuale d'officina del T-Max 2011?????? gliene sarei estremamente grato.
Grazie
Leggi altro : MANUALE D'OFFICINA | Visite : 4541 | Risposte : 14 | Forum : L'angolo del Tecnico

termignoni

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Che ne dite?

Messaggio moderato da Immagine

Ciao,
il tuo messaggio è cancellato in quanto prima di porre domande bisognerebbe fare almeno una presentazione....nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge .

:bye:
Leggi altro : termignoni | Visite : 1748 | Risposte : 0 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Ciao a tutti da Tmax58

Sono un nuovo iscritto e mando un saluto a tutto il forum, mi chiamo Angelo (nickname: Tmax58)
vivo a Chiavari (GE) ma di origini Pugliesi.
Ho un TMAX del 2001.
A presto...
Leggi altro : Ciao a tutti da Tmax58 | Visite : 1598 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

un caloroso saluto

salve ragazzi sono un nuovo possessore di un bellissimo t max del 2008 ,che dirvi sono sceso da supersportive piene di cv e potenza a go go ,ma un bel giorno passai davanti a un gruppo di ragazzi col t max mi si accese la luce, adesso lo prendo e cosi' è stato.Sono felicissimo ,comunque mi chiamo Carmelo e sono di caserta :victory: ...
Leggi altro : un caloroso saluto | Visite : 1459 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Disco freno...

Salve raga...volevo sapere la differenza tra disco flottante e non è che cosa cambia??????
Leggi altro : Disco freno... | Visite : 1306 | Risposte : 12 | Forum : Generale

Ciao a tutti

Ciao ragazzi. Mi sono appena iscritti. Bello e utile questo forum. A dire il vero l'ho sfruttato per capire come fare alcuni lavori sl mio tmax 530.

Ciao a tutti
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 1980 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

regolazione tps

salve ragazzi,,ieri sono entrato in diagnosi sul mio timmy.....e guardando il tps o notato ke..al minimo ho 17 e massima apertura 102 , puo andar?o dovrei regolarlo? perke girando qui sul forum o visto che i valori sono al minimo 16 e massima apertura 100!come dovrei fare sta procedura?...mi dareste una drita?? :friends: :friends: grazie..
Leggi altro : regolazione tps | Visite : 1296 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Portatarga T Max

buongiorno a tutti, finalmente mi sono deciso a togliere quel nasone del portatarga originale.
Premettendo che ho letto infiniti post sull'argomento e visto miliardi di foto vorrei chiedervi secondo voi quale è il migliore per il modello 2008/11, tutto qui. vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

un saluto a tutti
Leggi altro : Portatarga T Max | Visite : 3120 | Risposte : 17 | Forum : Personalizzazioni

TMAX 2009 BY MARCO85 - 560 POMPATO BY MARCO69

Ciao ragazzi posto un piccolo video del mio tmax in una progressione dai 120 in su.
Premetto che ho un 560 pompato MA PER USO STRADALE.
Il blocco è interamente elaborato e chiuso da m69, tx completa by coa cosi come i rapporti (lunghi), cosi come l'asp. diretta. e lo scarico sempre by coa
Il video risale a ottobre 2012, ovvero appena finito i 1000km di rodagio, all'epoca quando ho fatto quel video avevo i ...
Leggi altro : TMAX 2009 BY MARCO85 - 560 POMPATO BY MARCO69 | Visite : 2534 | Risposte : 5 | Forum : IL MIO TMAX

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281