News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 90
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 01:31

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Rialzo posteriore 530

Ciao ragazzi , ho acquistato presso un negozio ebay , il rialzo posteriore per tmax 530, o meglio , pensavo fosse per 530 ma non ci va, dopo che il negoziante mi aveva detto che poteva essere compatibile!! Sapete voi se lo hanno già fatto per il 530 oppure no????? Grazie saluti federicomaster
Leggi altro : Rialzo posteriore 530 | Visite : 1472 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

Buon giorno!!!

Ciao ragazzi sono federicomaster, possessore di un tmax black max 530 del 2013. Sono felice di entrare a far parte della famiglia. I miei hobby oltre al tmax e' quello di pedalare tutti i giorni in MTB e bici da strada con grande successo, secondo hai camiponati italiani mtb e varie maglie vinte.

SALUTI E BUON GIRO :friends:
Leggi altro : Buon giorno!!! | Visite : 1237 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Compatibilita' olio

Domanda Tecnica percaso sapete se si mischiano 2 tipi di olio tipo Bardahl e motul
ma con la stessa gradazione ci potrebbero essere delle incopatibilita' a livello di viscosita'..???
Leggi altro : Compatibilita' olio | Visite : 1346 | Risposte : 3 | Forum : Generale

Nuovo iscritto

:bye: ciao a tutti sono un nuovo iscritto e da poco in possesso di un tmax!! Spero di essere nel forum giusto per presentarmi!! Sono Alessandro e sono di Urbino nelle marche ho avuto l'onore di partecipare al raduno nazionale Assisi Perugia a maggio e mi ha lasciato il segno!!! Sono arrivato da solo spaesato e un po' timido invece da subito mi sono trovato come a ...
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 1371 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Cambio olio

Devo fare il cambio olio e filtro non ho una chiave dinamometrica se così si chiama,con una chiave a cricchetto non riesco a farlo!??che misura è il bullone!?? :mur:
Leggi altro : Cambio olio | Visite : 2105 | Risposte : 21 | Forum : Generale

Modifica e55 milano/monza

Ciao a tutti mi sapreste indicare chi esegue la Modifica e55 per il mio tmax del 2002 in zona monza o milano
Io sono a Limbiate
Grazie in anticipo e un saluto a tutti

:race:
Leggi altro : Modifica e55 milano/monza | Visite : 1902 | Risposte : 2 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 10° episodio

Da quanto tempo non inauguravo un nuovo argomento :D :D :D :D :D :D ...
Leggi altro : Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 10° episodio | Visite : 18165 | Risposte : 738 | Forum : Off Topic

Passaggio di stecca su Hey Tell

Salve a tutti , dato il cambio di operatore e cambio telefono voglio dirvi...
Qualcuno vuole ricreare il gruppo TMAXFRIENDS su heytell al posto mio non facendo più riferimento a me ...
Non per niente ma sto riordinando un po' le tariffe e fra poco non saró più disponibile su Hey tel e perderó tutto il gruppi.
Io avevo pensato qualcuno di voi come successore della divina scuola , ma fatevi avanti e vediamo un ...
Leggi altro : Passaggio di stecca su Hey Tell | Visite : 914 | Risposte : 8 | Forum : Generale

nuovo iscritto

Salve ragazzi sono lieto di essere tra voi....
Vi seguo sempre e posso dire vhe siete preparatissimi sul t max
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1306 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

spurgo freno posteriore ko!

Salve friends,ieri mi sono cambiato le pasticche freno posteriore e dato che non avevo mai cambiato l'olio dei freni in 8 anni ho deciso di cambiare anche l'olio.Dopo aver fatto tutto ho iniziato a spurgare l'olio e qui mi è successo un problema,la filettature della pinza della vite di spurgo si è rovinata e non fa più tenuta.adesso sto cercando una pinza per sostituirla,qualcuno può dirmi con precisione come fare per fare lo spurgo il ...
Leggi altro : spurgo freno posteriore ko! | Visite : 1472 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281