News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 89
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 01:31

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

salve a tutti

salve ragazzi purtroppo non ci sono parole le passeggiate fatte con voi e un altra cosa si ci diverte tantissimo spero che vi fa piacere che sono tornato tra di voi un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono.
Leggi altro : salve a tutti | Visite : 1448 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

modifica al variatore

:clapp: :clapp: :clapp: cari fried e da 2 giorni ke o un dubbio per la testa!!!! :ghat: :ghat: ieri mi sono trovato a parlare con un amico,possessore di un sh 300 e parlavamo di variatori ...
Leggi altro : modifica al variatore | Visite : 2644 | Risposte : 18 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo iscritto

Un saluto a tutto il forum. Sono Andy da Sanremo. :friends: :race: :riserva: :riserva: :riserva:
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 1682 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

CATENA POMPA OLIO LENTA

Ragazzi, sto per cambiare la mia catena distribuzione del mio tmax carburello. Ma quando sono andato a smontare il carter per smontare il volano la prima cosa che ho notato che la catena piccola della pompa dell'olio è molto lenta e non tesa.!!! A questo punto mi chiedo: Ma deve essere cosi oppure è lenta ? non è che il rumore attribuito alla catena di distribuzione deriva invece alla catena della pompa dell'olio?? mi aiutate!! ...
Leggi altro : CATENA POMPA OLIO LENTA | Visite : 2117 | Risposte : 9 | Forum : L'angolo del Tecnico

T max non da segni di vita!

Ciao a tutti ragazzi,
il mio t max dopo 5 mesi di fermo ha deciso di non accendersi più...vi spiego meglio:

Per vari motivi lavorativi ho dovuto lasciare il mio timmy fermo per diversi mesi ed ora dopo avergli fatto un bel tagliando completo e aver comprato una batteria nuova (commerciale) credevo d i poter ripartire :biker: invece il quadro è completamente spento e non si accende ...
Leggi altro : T max non da segni di vita! | Visite : 2066 | Risposte : 13 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Tagliando 40000

Ciao a tutti, vorrei comprarmi un TMAX usato, li trovo tutti con circa 35000 KM, anno 2005, che tipo di manutenzione mi aspetta?
Leggi altro : Tagliando 40000 | Visite : 1323 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

Eccomi

Ciao a tutti sono Daniele da Genova, mi sono iscritto perchè a breve, appena ne trovo uno, acquisterò un TMAX usato e se avrò bisogno saprò a chi rivolgermi ( quasi sicuramente avrò bisogno di VOI ).

Messaggio moderato da Immagine

Ciao, come da regolamento di questo forum (vedi paragrafo 1 Comma B - Sezione Accettazione del Regolamento), t'invito a modificare il tuo nickname. Per modificarlo, basta che comunichi a me o agli Admin di ...
Leggi altro : Eccomi | Visite : 1933 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

(MI) Aiuto freno posteriore tmax

Chi mi puo aiutare
Oggi ho smontato le pinze del freno dietro del mio tmax del 2002 per vedere le pastiglie se erano a posto e cosi era
Quando ho rimontato le viti lunghe che vanno nelle cuffiette di gomma e strette bene quindi tutto a posto il tmax mi frena lungo
Per intenderci prima bloccava la gomma sgommando ora frena lungo senza bloccare
Premetto che ho visto il livello del liquido freni nella vaschetta ...
Leggi altro : (MI) Aiuto freno posteriore tmax | Visite : 4993 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

freno a mano bloccato!

ragazzi ieri mi e successa una cosa stranissima,o parkeggiato il mio timmi nella mia semi scivola del garage o normalmente o messo il freno a mano(o freno di sicurezza)...fin qui tutto ok...quando stavo per ripartire...o tolto il freno...e mi e rimasto frenato!!! :mur: :mur: :mur: ...
Leggi altro : freno a mano bloccato! | Visite : 1933 | Risposte : 10 | Forum : L'angolo del Tecnico

Pareri Nuovo Codice della Strada per i motociclisti

scrivo in anticipo .... Codice introdotto e poi ritirato

3 giorni fa avevano introdotto questo codice della strada ::

Nuovo codice della strada per motociclisti. Diventano obbligatori paraschiena, giubbotto con protezioni, guanti e pantaloni tecnici.

E’ tempo di cambiamenti per chi fa delle due ruote il proprio mezzo per spostarsi su strada. La Camera dei Deputati infatti, ha approvato il disegno di legge numero 1720, in merito alle modifiche del codice della strada, che per ...
Leggi altro : Pareri Nuovo Codice della Strada per i motociclisti | Visite : 2975 | Risposte : 12 | Forum : Off Topic

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281