News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 88
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 22 giu 2025 01:07

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Ciao a tutti!!!

Ciao ragazzi, sono nuovo... Appena iscritto sono possessore d uno splendido tmax con il quale condivido tanti km nel tempo libero ( forse un po' troppi )...beh che dire... Buon inizio d settimana c becchiamo nel forum!!!! Ciao ciao :race:
Leggi altro : Ciao a tutti!!! | Visite : 1379 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

Centralina jet prime

Ciao apro questo post per avere un vostro parere sulla centralina jet prime...magari se qualcuno la monta e può' dirmi come si trova e se sopratutto fa qualcosa in termini di resa :g: :g: allego link http://www.jetprime.it/it/prodotti/cent ... -tmax.html :bye: ...
Leggi altro : Centralina jet prime | Visite : 2869 | Risposte : 22 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Cupolino fume

Un consiglio:
Io ho il tmax del 2002 e avevo montato il cupolino più corto fume
Bello esteticamente ma poco pratico per le turbolenze
Cosi ho rimontato il suo originale , solo che è trasparente e nn e il massimo come estetica
Qualcuno sa dirmi se si puo fare fume il cupolino originale con una bomboletta o portandolo dal carrozziere
Chi sa darmi un consiglio?
Leggi altro : Cupolino fume | Visite : 1314 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

CORONCINE TIENI CAMMES ....

Ragazzi mi sono accorto smontando il mio coperchio punterie che le due coroncine , sulle quali sono presenti i fori per verificare la fase del motore non sono perfettamente allineati.

Allora mi spiego meglio , il foro piu piccolo di una coroncina quando è alla base della testa non coincide con il foro dell'altra corona. L'altro foro è di circa 2-3 mm dico millimetri piu spostato. :scratch: ...
Leggi altro : CORONCINE TIENI CAMMES .... | Visite : 1240 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

Ciao dal Max

Ciao a tutti ragazzi mi presento mi chiamo Massimiliano vivo a Torino e questo Sabato andrò a ritirare FINALMENTE il mio nuovo Bambino T-Max Black Max 530 ABS non vedo l'ora !!!!!

Vi anticipo alcune foto del mio giocattolino......prima del ritiro

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Leggi altro : Ciao dal Max | Visite : 1523 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

gomme

salve ho da poco acquistato un tmax pero i soldi sono finiti per comprare lw gomme se c'è qualcun che li cambia un po prima mi fa un fischio che le vengo a prendere hahahahahahah.......
Leggi altro : gomme | Visite : 1019 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti

Filtro aria Racing

Salve ragazzi...volevo un consiglio riguardo il filtro aria piu performante...consideriamo che ho un Tmax 06 con
(variatore Polini completo evo3, rulli 8,3 correttore coppia sempre polini, scarico completo GPR senza Db killer )
con prestazzioni di tutto rispetto...mettendo un filtro racing tipo Polini, Malossi, o altri...potrei migliorare la situazzione
o magari peggiorare...??? la spesa vale la resa...??? a voi lardua sentezza... :? ...
Leggi altro : Filtro aria Racing | Visite : 2189 | Risposte : 19 | Forum : Generale

Aiuto configurazione

Salve a tutti vorrei un vostro parere per quanto riguarda la configurazione del mio tmax 2001 a carburatori
Da prima montavo variatore TOP performance rulli da 14gr del majesty e un rasamento sullo spinotto e devo dire che ero molto soddisfatto solo che in un lampo mi trovavo a 150km/h e prima che prendesse velocità ci stava un eternità così quest'estate ho deciso di levare il rasamento dello spinotto ho abbassato il peso dei rulli ...
Leggi altro : Aiuto configurazione | Visite : 1259 | Risposte : 8 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Andrea Antonelli

Come tutti ormai sappiamo, nella giornata di Domenica si è consumata una grave Tragedia nel Gp di Mosca in Superbike, categoria Supersport. L’italiano Andrea Antonelli, 25enne di Castiglione del Lago, ha perso il controllo della sua Kawasaki, sotto una pioggia battente nel corso del primo giro, è caduto ed è stato investito dalla Honda di Lorenzo Zanetti, che non è riuscito ad evitarlo colpendo il casco di Antonelli in un impatto violentissimo che è costato ...
Leggi altro : Andrea Antonelli | Visite : 1205 | Risposte : 10 | Forum : Generale

FASE MOTORE

Rgazzi quando rimontero' la nuova catena, mi potete dire quale sono i riferimenti da verificare per la fase.

Io so del foro piu piccolo presente sulle coroncine che tengono la catena e i cammes, devono essere alla base della testa. Poi che altro devo verificarew?

ps qualcuno ha chiave per bloccare volano e l'estrattore?
Leggi altro : FASE MOTORE | Visite : 1410 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281