News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 87
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 21 giu 2025 22:17

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

ciaoooo a tuttiiii

nn ricordo se lo fatto prima ma un saluto in piu nn ha mai fatto male a nessuno...ciao a tutti
Leggi altro : ciaoooo a tuttiiii | Visite : 1046 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

nuovo tmax del 2007

Salve a tutti sono della provincia di grosseto e ho un 2007 con problemi alla pompa della benzina come purtroppo tanti altri di voi. Faccio il meccanico.
Leggi altro : nuovo tmax del 2007 | Visite : 1553 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 11° episodio

buongiorno friends...giornata nuova orgomento nuovo... :friends: :victory:

:bye: :bye:
Leggi altro : Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 11° episodio | Visite : 16053 | Risposte : 736 | Forum : Off Topic

ReadyToGo!!!

Ciao a Tutti!!

appena arrivato sul Club!
E allora Gaaass!!!

:victory: :victory: :victory: :dl: :dl: a tutti!!
Ghiggx 78
Leggi altro : ReadyToGo!!! | Visite : 1145 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Ciao a tutti

Ciao a tutti, sono Gian e dal sellino del mio Blackmax del 2006 appena comprato ho cambiato visuale sul mondo :D
Piacere di conoscervi!!!
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 1307 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

Sganciare Catena OLIO --- HELP!!

Rega come avrete capito sto cambiando a piccoli passi la catena distribuxione del mio tmax carburello,
ieri sera con estrattore prestato ho tolto il volano e mi sono accorto che per sfilare la catena devo prima togliere la catena dell'olio....ADESSO vi prego ditemi:

ma per togliere la catena della pompa olioi devo stabbare tutta la pompa ossia le tre brucole

AIUTATEMIIIIIIIII
Leggi altro : Sganciare Catena OLIO --- HELP!! | Visite : 1371 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Ciao a tutti

Ciao a tutti voi sono Roberto da Milano domani ore 15:00 si ritira il Tmax un my 2008 black
Non vedo l'ora ....
Monta gia'fari BKR schienalino antifurto gemini e variatore Multivar ...
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 1461 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

forcella anteriore

salve volevo sapere se ci vuole una chiave perticolare per cambiare olio alla forcella anteriore??? siccome la moto nel piegare tenda a perdere aderenza .grazie aspetto una vostra risposta
Leggi altro : forcella anteriore | Visite : 1272 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

Ciao a tutti!

Ciao a tutti!
t-max 2008 blu
vario polini evo3
filtro bmc
Leggi altro : Ciao a tutti! | Visite : 1355 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Comunicazione agli Utenti del forum

Comunicazione agli Utenti del forum

Ciao ragazzi, questa comunicazione e rivolta agli amici iscritti al nostro forum che hanno scelto come un nickname un nome utente impronunciabile del tipo frcrug,pk313,By/R64,fabfab,pxnx...(questi sono solo degli esempi) come da regolamento di questo forum (vedi paragrafo 1 Comma B - Sezione Accettazione del Regolamento che riporto alla fine...), Vi chiedo di modificare il nick con uno più chiaro.... o almeno che sia pronunciabile..... ce ne sono tanti di ...
Leggi altro : Comunicazione agli Utenti del forum | Visite : 1952 | Risposte : 0 | Forum : Comunicazioni Generali

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281