News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 86
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 21 giu 2025 23:01

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Porta in pista il tuo T-Max

Ritorna l'iniziativa "Porta in pista il tuo T-Max" :biker: .L'inziativa organizzata dalla TZTracing in collaborazione con la Race Service Malossi avrà come luogo il circuito

Autodromo Valle dei Templi in località Racalmuto giorno 1 settembre 2013.

Il programma della giornata consiste in 3 turni da 30 minuti ciascuno. Il 1° turno si svolgerà dalle ore 10.30 alle 11.00, il 2° dalle ore 13.10 alle 13.40, il 3° ...
Leggi altro : Porta in pista il tuo T-Max | Visite : 8803 | Risposte : 35 | Forum : Mondo Pista

ciao a tutti........

ciao ragazzi mi chiamo gabriele e vi scrivo da la spezia e ho un t.max grigio e blu immatricolato nel 2008 modello 2007
Leggi altro : ciao a tutti........ | Visite : 1323 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

Un vero onore!!!

Ciao a tutti!! Come da titolo è un vero onore entrare a far parte di questo forum :clapp: .Sono di Bari e ho un tmax del 2008 e nn vedo l'ora di metterci mani, quindi tenetevi pronti a darmi consigli!!! :ghat:
Ciao da Walter!!! :race:
Leggi altro : Un vero onore!!! | Visite : 744 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Realizzazione Radiatore aggiuntivo

Ragazzi mi servono delle delucidazioni.Ho un amico che può produrre i radiatori nelle forma in qui vogliamo a prezzi eccellenti.Nel mio caso servono le misure per far produrre un radiatore supplementare per il timmy 2006.Ho visto che ci sono varie soluzioni: chi lo mette laterale,chi centrale...potete darmi una mano con misure precise e disegni? grazie a tutti...Ho visto come lavora e fa veramente paura..preciso al millesimo...Mi ha fatto quello aggiuntivo per la mia R1. ...
Leggi altro : Realizzazione Radiatore aggiuntivo | Visite : 1022 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

sostituzione cighia

salve ragazzi,ieri sera smontando un carburello di un mio amico x il tagliando,o misurato la cinghia per vedere la sua larghezza,e misurava30,5mm ed era una mitsuboshi,o guardto il manuale e dice che 30,5 e a limite, e qundo e nuova dovrebbe essre a 32.2!!!!....quindi o comprato una cinghia nuova sempre mitsuboshi vado a misurarla e indovinate?????.... e 30.9?????? :eek: :eek: ...
Leggi altro : sostituzione cighia | Visite : 1549 | Risposte : 15 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

mi presento

ciao a tutti!!! mi chiamo Lorenzo e sono della provincia di Chieti, ho 25 anni e possiedo un tmax 20009;
un saluto a tutto il forum!
Leggi altro : mi presento | Visite : 1156 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Pompa benzina alternativa

Salve a tutti avrei una domanda: esiste una pompa benzina di auto che si possa installare sul nostro Tmax? Ho sentito dire che si può mettere quella della Smart 700, ma sono andato a un autoricambi che me l'ha mostrata ma è più grande e non entra nell'alloggiamento originale. Attendo vostre risposte grazie in anticipo!!!
Leggi altro : Pompa benzina alternativa | Visite : 1176 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

nuovo arrivo

sono nuovo.....

Un saluto a tutto il forum, mi chiamo salvo (nickname: Fireport) vivo a Capo d'Orlando (ME) e lavoro a Messina - possiedo un Tmax black max del 2006 perfettamente originale compreso l'orribile portatarga - non ho un hobby prefertio, anche perché ho talmente poco tempo libero che faccio cio che posso - un saluto a tutti e alla prima occasione ci si conosce di presenza :ghat: ...
Leggi altro : nuovo arrivo | Visite : 1167 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

ciao a tutti

ciao a tutti sono Peppe posseggo un tmax 530 da quest'anno un 500 dal 2009 ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:D :D
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1553 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Problema con la Molla Polini

Ciao ragazzi ho bisogno di Aiuto! Ho rimontato la molla originale del mio t max perché con la molla ke avevo precedentemente ( BLU POLINI) arrivavo in un attimo a 180 km/h ma poi non andava piu, con quella originale invece ho avuto una perdita di circa 500 giri ed ultimamente mi sono accorto che spalancando il gas arriva a 7800 per poi scendere ,a circa 140 km/h , a 7000 /6800 con un notevole ...
Leggi altro : Problema con la Molla Polini | Visite : 3166 | Risposte : 43 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281