Per poter accedere al sito è necessario essere registrati. Tieni presente che che per utilizzare la maggior parte delle funzioni di questo sito è necessario essere registrati. L’amministratore può anche concedere ulteriori autorizzazioni agli utenti registrati. Assicurati di leggere le regole del forum e come utilizzarlo al meglio.
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole. Condizioni d’usoTrattamento dei dati personaliRegole Forum
Assicurati di controllare questo sito il più spesso possibile. Ci saranno la pubblicazione delle modifiche e integrazioni effettuate durante la settimana. Grazie per il vostro tempo visitando CLUB TMAXFRIENDS A.S.D., ci auguriamo che lo aggiungerai tra i tuoi preferiti!
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole.
Salve a tutti possiedo un techmax con variatore mhr e rulli 15g. I km effettuati sono 13000, in accelerazione parto a 7200 e fino a qui va tutto bene. In autostrada a velocità costante cioè a 4500 giri,quando apro tutto ho un vuoto e quindi ho problemi nei sorpassi veloci. Cosa posso fare? Dimenticavo ho ingrassato il tutto da 700km.. Cordiali saluti e complimenti :friends:
Buongiorno a tutti e ben trovati. :) :) Ieri mattina mi è successa una cosa strana al mio timmy 2007, praticamente sono andato per metterlo in moto ma il motorino di avviamento non girava (premetto che non è stato mai fermo) si sentiva il relè di spunto che attaccava ma niente giri e si accendeva la spia motore gialla ...
allora ragazzuoli, è si ho fatto realmente una bella modifica......al conto in banca!!!! Ecco il mio nuovo, per modo di dire........ Appena arrivato in famiglia
salve a tutti.. ho un tmax 2010 a 400 km dal prossimo tagliando dei 20.000. E' gia 2 volte che succede, ovvero mentre e' in marcia , all'improvviso si spegne e non ne vuole più sapere.. poi , dopo un paio d'ore , riparte come nulla fosse...!! che può essere ??? help
Ciao a tutti mi chiamo Alex, ho da un paio d'anni (2011) un timmi 500 Black... originale come mamma Yamaha l'ha fatto e con 11mila km Mi trovo davanti ad un bivio e nell'indecisione più totale chiedo a voi tutti di darmi un Aiutino almeno a capire meglio alcuni aspetti soprattutto tecnici per intervenire al meglio sulle eventuali prime modifiche da effettuare... (premetto che il mezzo mi piace aggressivo ma al tempo stesso affidabile...)
Ciao a tutti mi chiamo Alex, ho da un paio d'anni (2011) un timmi 500 Black... originale come mamma Yamaha l'ha fatto e con 11mila km Mi trovo davanti ad un bivio e nell'indecisione più totale chiedo a voi tutti di darmi un Aiutino almeno a capire meglio alcuni aspetti soprattutto tecnici per intervenire al meglio sulle eventuali prime modifiche da effettuare... (premetto che il mezzo mi piace aggressivo ma al tempo stesso affidabile...)
Ciao ragazzi volevo sapere le differenze che ci sono tra i statori delle varie annate del tmax,a parte i fili più lunghi.Dico questo perché sul mio che è trasformato ultimamente in 2006 con tutto quanto, monto ancora lo statore del 2008(impianto precedente poi tolto per problemi vari)e sembra che ci sia un problema di corrente quando do il gas dal tutto chiuso.Pensavo fosse l'anticipo perché monto anche i 560 ma a correggerlo con la pcV ...
Ciao ragazzi, sono iscritto da poco al tmax friends,mi chiamo Carmelo e sono di Carate Brianza(MB) Questo gruppo e' una benedizione sia x i consigli sul l'estetica che per la manutenzione...spero di incontrarvi di persona,buone passeggiate :friends:
Ciao a tutti ho da poco più di una settimana acquistato il mio primo Tmax (2007), scooter fantastico, anche a voi succede che in piega a destra tocco il puntalino?