News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 84
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 21 giu 2025 18:41

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Preparatore

Ciao ragazzi sono Luca da Alessandria sapreste indicarmi chi elabora t Max e fa manutenzione modifiche e 55 nella mia zona grazie a tutti anticipatamente
Leggi altro : Preparatore | Visite : 846 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

cambio cinghia e nuovo setting trasmissione

ciao a tutti. mi accingo tra pco a cambiare per la prima volta la cinghia dal mio TMAX 2007. comprendo che una volta cambiata la cinghia dovrei riassettare la trasmissione per avere nuovamente le prestazioni che voglio. la mia domanda è: generalmente, che comportamento ha il mezzo con una cinghia nuova? i rapporti diventano più lunghi (e quindi devo alleggerire la grammatura dei rulli) o più corti (e quindi devo appesantire i rulli)? o ancora...il ...
Leggi altro : cambio cinghia e nuovo setting trasmissione | Visite : 2262 | Risposte : 23 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 12° episodio

... e continuiamo qua.... Settembre 2013 :D .....
Leggi altro : Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 12° episodio | Visite : 16389 | Risposte : 740 | Forum : Off Topic

Rieccomi

Ciao a tutti ragazzi fino all' anno scorso ero felice possessore di un t Max giallo del 2009 poi mi sono innamorato l' ho cambiato con un Ktm duke 690 del 2012 gran mezzo, però ...... da poco meno di una settimana sono tornato in dietro cambiando la k con un t Max bianco anniversario del 2010 ora sono veramente contento ho 40 anni e voglio personalizzarlo e spero di poterlo fare grazie ai vostri ...
Leggi altro : Rieccomi | Visite : 1084 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

Molla Coa step 4

Come forse già sapete sta per arrivare la nuova molla del bravissimo Coa, la step 4.

Mi piacerebbe conoscerne le caratteristiche e le differenze rispetto alle precedenti, se per caso qualcuno l'ha già vista o anche montata potrebbe scrivere le sue impressioni?

Se poi Paolo in persona mi leggesse e volesse descriverla lui stesso ovviamente ne sarei felicissimo.

:bye:
Leggi altro : Molla Coa step 4 | Visite : 1309 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

configurazione next malossi su 2007

ragazzi buona sera....ieri ho montato sul timmy un next con rulli da 16g ,molla gialla,un rasamento,il resto tutto originale ora a corto schizza davvero :eek: rispetto all originale non cè storia ma siccome io non sono espertissimo di t max voi che dite così configurato può andar bene? troppo corto? rimane un pò altino di giri in movimento ma per me può andar bene....non sò se fare ...
Leggi altro : configurazione next malossi su 2007 | Visite : 1871 | Risposte : 14 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

ciaooooooooooooo

salve a tutti sono un ragazzo di 25 anni da poco possessore di un t max 2007 abs nero,spero che con il vostro aiuto riuscirò a risolvere problemi e a tenerlo sempre al top :victory: :dl: :dl: :dl:
Leggi altro : ciaooooooooooooo | Visite : 762 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Ciao a tutti !!

Ciao a tutti! Mi presento. Mi chiamo Gianandrea e possiedo un tmax 2008 bianco e blu perlato. Mi iscrivo al forum per trovare nuovi amici con cui scambiare idee, informazioni e pezzi di ricambio.
Leggi altro : Ciao a tutti !! | Visite : 1401 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Problema rumore

Salve friends come da titolo ho problema cn un rumore che non riescoa capire cosa sia, questo rumore è cominciato subiti dopo aver cambiato la frizione e praticamente fa un forte tac tac quando attacca e stacca la frizione, ho montato la frizione malossi non so se cambia qualcosa! Aiutatemi per favore!!! Grazie mille
Leggi altro : Problema rumore | Visite : 1394 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Aiuto cinghia tmax 2008

Salve a tutti , vorrei chiedere il vostro parere e vi spiego il problema:
Io avevo un tmax a carburatori , poi venduto per prendere il modello 2008-11 , mi è rimasta la cinghia mitsuboshi "nuova imballata" per modello a carburatori , vorrei sapere se la posso riutilizzare sul modello 2008 , leggendo su internet e da quello che ho capito dovrebbe andare bene , il mio tmax ha una configurazione originale , tranne i ...
Leggi altro : Aiuto cinghia tmax 2008 | Visite : 1555 | Risposte : 6 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281