News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 83
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 21 giu 2025 18:25

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

ciao a tutti

ciao a tutti sono Francesco, ma tutti mi chiamano checco....ho preso da poco un T max dopo molti anni di moto stradale...
grazie in anticipo al tmaxfriend per i futuri consigli....
:victory: :victory: :victory: :race: :race: ...
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1444 | Risposte : 7 | Forum : Nuovi Iscritti

impianto elettrico-batteria-regolatore-statore

ciao..sono nuovo del forum
Messaggio moderato da Immagine

Ciao,
il tuo messaggio è cancellato in quanto non in regola con il regolamento di questo Club . Prima di porre domande è necessaria una presentazione nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge .

:bye:

:friends: ...
Leggi altro : impianto elettrico-batteria-regolatore-statore | Visite : 1593 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

hola gente...

Ciao a tutti ,sono Giuseppe anzi Peppe o Peppeniello come preferite.....
Leggi altro : hola gente... | Visite : 1033 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

rumore in partenza da fermo a manetta

Ragazzi e normale che se apro tutto da fermo sento per un secondo un rumore tipo di sforzo ...gruuuuu pet capirci succede anche a voi? Io monto un next con molla gialla ed ho 12000 km
Leggi altro : rumore in partenza da fermo a manetta | Visite : 2066 | Risposte : 25 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

configurazione rulli mhr per t max 2008 con akra

ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e volevo consigli da voi.ho un t max 2008,fino alla settimana scorsa avevo la marmitta originale e mhr con rulli da 16 e un rasamento e andava bene per i miei gusti,partivi a 6500 e tirava bene.ora ho montato l'akra e mi ha perso 400 giri in partenza.cosa mi consigliate?sono 90 kg,pensavo di montare i 14 e lasciare un rasamento,però molti dicono di lasciare perdere i rasamenti e lavorare ...
Leggi altro : configurazione rulli mhr per t max 2008 con akra | Visite : 1769 | Risposte : 8 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

ciao a tutti

ciao a tutti,sono matteo,ho 35 anni,amante del t max da quando è uscito.sono qui per chiedervi consigli.grazie a tutti in anticipo.
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1319 | Risposte : 7 | Forum : Nuovi Iscritti

rulli da 15g e vario XXXXXXXXXXXX

salve,volevo un'informazione

Messaggio moderato da Immagine

Ciao,
il tuo messaggio è cancellato in quanto non in regola con il regolamento di questo Club . Prima di porre domande è necessaria una presentazione nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge .

:bye:
Leggi altro : rulli da 15g e vario XXXXXXXXXXXX | Visite : 1508 | Risposte : 0 | Forum : Generale

Problema e55

Nuovo quesito e ringrazio tt che ad ogni mio problema ho sempre avuto risposte azzeccate ed esaustive
Oggi ho montato una marmitta con modifica e55 sul mio tmax 2002
Il problema e che all accensione e in marcia nn cambia niente sembra la marmitta originale nn cambia neanche di un pochino
Vorrei capire come mai
grazie e complimenti al forum
E perché no un saluto a tt i tmaxisti del forum
Leggi altro : Problema e55 | Visite : 2795 | Risposte : 16 | Forum : Marmitte, collettori e ........

ranella collettore

Ho smontato la marmitta originale e mentre la smontavo dal collettore mi e scesa una ranella grande del diametro del collettore
volevo sapere cortesemente se e una sola e una l ho persa
o se e una sola e dove si mette
il mjo e un timmy 2002
grazie in anticipo
Leggi altro : ranella collettore | Visite : 1252 | Risposte : 3 | Forum : Marmitte, collettori e ........

perdita liquido radiatore tmax 2008

salve a tutti ragazzi, ho un problema qualche giorno fa ero in viaggio con il mio tmax 2008, ad un certo punto ho notato che la lancetta della temperatura era arrivata quasi al massimo mi sn fermato e ho spento subito il tmax lasciandolo raffreddare, poi ho aggiunto 1 po d'acqua e sn tornato. adesso smontando ho notato che come arriva a meta temperatura perde il liquido dal tubicino di sfiato che sta in alto ...
Leggi altro : perdita liquido radiatore tmax 2008 | Visite : 1472 | Risposte : 0 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281