Per poter accedere al sito è necessario essere registrati. Tieni presente che che per utilizzare la maggior parte delle funzioni di questo sito è necessario essere registrati. L’amministratore può anche concedere ulteriori autorizzazioni agli utenti registrati. Assicurati di leggere le regole del forum e come utilizzarlo al meglio.
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole. Condizioni d’usoTrattamento dei dati personaliRegole Forum
Assicurati di controllare questo sito il più spesso possibile. Ci saranno la pubblicazione delle modifiche e integrazioni effettuate durante la settimana. Grazie per il vostro tempo visitando CLUB TMAXFRIENDS A.S.D., ci auguriamo che lo aggiungerai tra i tuoi preferiti!
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole.
ciao a tutti sono Francesco, ma tutti mi chiamano checco....ho preso da poco un T max dopo molti anni di moto stradale... grazie in anticipo al tmaxfriend per i futuri consigli.... :victory: :victory: :victory: :race: ...
Ciao, il tuo messaggio è cancellato in quanto non in regola con il regolamento di questo Club . Prima di porre domande è necessaria una presentazione nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge . :bye:
Ragazzi e normale che se apro tutto da fermo sento per un secondo un rumore tipo di sforzo ...gruuuuu pet capirci succede anche a voi? Io monto un next con molla gialla ed ho 12000 km
ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e volevo consigli da voi.ho un t max 2008,fino alla settimana scorsa avevo la marmitta originale e mhr con rulli da 16 e un rasamento e andava bene per i miei gusti,partivi a 6500 e tirava bene.ora ho montato l'akra e mi ha perso 400 giri in partenza.cosa mi consigliate?sono 90 kg,pensavo di montare i 14 e lasciare un rasamento,però molti dicono di lasciare perdere i rasamenti e lavorare ...
Ciao, il tuo messaggio è cancellato in quanto non in regola con il regolamento di questo Club . Prima di porre domande è necessaria una presentazione nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge . :bye:
Nuovo quesito e ringrazio tt che ad ogni mio problema ho sempre avuto risposte azzeccate ed esaustive Oggi ho montato una marmitta con modifica e55 sul mio tmax 2002 Il problema e che all accensione e in marcia nn cambia niente sembra la marmitta originale nn cambia neanche di un pochino Vorrei capire come mai grazie e complimenti al forum E perché no un saluto a tt i tmaxisti del forum
Ho smontato la marmitta originale e mentre la smontavo dal collettore mi e scesa una ranella grande del diametro del collettore volevo sapere cortesemente se e una sola e una l ho persa o se e una sola e dove si mette il mjo e un timmy 2002 grazie in anticipo
salve a tutti ragazzi, ho un problema qualche giorno fa ero in viaggio con il mio tmax 2008, ad un certo punto ho notato che la lancetta della temperatura era arrivata quasi al massimo mi sn fermato e ho spento subito il tmax lasciandolo raffreddare, poi ho aggiunto 1 po d'acqua e sn tornato. adesso smontando ho notato che come arriva a meta temperatura perde il liquido dal tubicino di sfiato che sta in alto ...