News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 82
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 21 giu 2025 14:45

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

nuovo setting malossi next

Grazie hai preziosi consigli di mm88 mi accingo a cambiare taratura alla trasmissione ora monto come già sapete next 16 molla gialla un rasamento. Proverò molla ori i.e senza rasamento e 14 volevo sentire altre opinioni per voi andrà meglio? Anche se sono sicuro di sì perché mm88 sembra molto esperto però un parere in più non fa mai male :D
Leggi altro : nuovo setting malossi next | Visite : 2546 | Risposte : 29 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

domanda

qualcuno sa spiegarmi come posso caricare le foto nel mio profilo??? ci sto provando da diversi giorni ma mi viene quasi impossibile. grx a tutti
Leggi altro : domanda | Visite : 1003 | Risposte : 1 | Forum : Generale

nuovo iscritto

Buon giorno ragazzi sono salvo e sono un nuovo iscritto volevo ringraziare tutti, io sono di Siracusa e possiedo una t max del 2003 un po vecchiotta ma ancora un leone che rugisce. Spero di trovare tanti amici e tanti consigli per migliorare la mia tmax. :race:
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1104 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti

nuovo iscritto

Buon giorno ragazzi sono salvo e sono un nuovo iscritto volevo ringraziare tutti, io sono di Siracusa e possiedo una t max del 2003 un po vecchiotta ma ancora un leone che rugisce. Spero di trovare tanti amici e tanti consigli per migliorare la mia tmax. :race:
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1401 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Buon Giorno a tutti gli iscritti

Salve.. :salut: mi chimo Giovanni e sono di Reggio Calabria.
Possiedo un T max nero con ABS del 2005 acquistato pochi giorni fa.. un po' datato come eta' ma praticamente nuovissimo con soli 21000 km
Leggi altro : Buon Giorno a tutti gli iscritti | Visite : 1864 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Un ciao a tutti...

Mi presento... mi chiamo Giuseppe sono di Acquedolci provincia di Messina possessore di Tmax '03 grigio fumo..spero tanto di poter fare tantissimi raduni con voi e farmi tanti nuovi amici..
Leggi altro : Un ciao a tutti... | Visite : 1471 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

ciao a tutti!!!

ciao a tutti mi presento...mi chiamo maurizio e finalmente dopo tanto ho acquistato un timmy del 2006...mi sono iscritto al forum per fare nuove conoscenze e magari qualche girata insieme... :bye: :bye:
Leggi altro : ciao a tutti!!! | Visite : 1386 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

consiglio xeno

ciao a tutti....
mi date un consiglio sull'acquisto di un kit xeno...?? Ho visto che ci sono kit da 35W e kit da 55W...quale mi consigliate??
Montando un kit bixeno posso avere problemi con la batteria??
grazie a tutti in anticipo.....
:friends: :arriv:
Leggi altro : consiglio xeno | Visite : 2206 | Risposte : 8 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

taglio parafango, maniglione, aereografie ecc..

A chiunque interessasse personalizzare il t max tagliando il parafango anteriore i maniglioni parabrezza portatarga fare un aereografia riverniciarlo...ho un mio amico super capace e super professionale che opera con prodotti di prima qualità chi e di roma e provincia mi faccia sapere grazieee
Leggi altro : taglio parafango, maniglione, aereografie ecc.. | Visite : 2328 | Risposte : 1 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

(SA) new entry

un saluto a tutti gli amici del tmaxfriends che conosco e che conoscerò, spero di fare tanti km insieme a voi e divertirmi in modo esagerato.

P.S. sono possessore di un Tmax 2005 silver :victory:
Leggi altro : (SA) new entry | Visite : 1000 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281