News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 81
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 21 giu 2025 14:31

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Fabrizio nuovo iscritto

Ciao ragazzi mi chiamo Fabrizio, mi sono appena iscritto. Sono di Sassari (Sardegna) finalmente lunedì ritiro il mio
T-max nero del 2007 con 30.000 Km speriamo che come dice il vecchio Propietario la moto sia in ottime condizioni di motore, essendo la prima moto di questa cilindrata che compro, prima avevo un majesty 150, ottima moto spero che il t-max abbia la stessa riuscita, leggendo nel forum sono tutti entusiasti

Fabrizio ...
Leggi altro : Fabrizio nuovo iscritto | Visite : 1276 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Rulli Variatore cinghia originale

Salve forum, mi sono appena iscritto, lunedì ritiro finalmente il mio t-max del 2007 30.000 Km, volevo chiedervi che tipo di rulli cinghia devo comprare, anche la marca con variatore originale (ogni quanti Km si cambiano)
Vi ringrazio
Fabrizio :wel:
Leggi altro : Rulli Variatore cinghia originale | Visite : 1631 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Ciao Marco

Ciao mi chiamo Marco, sono di Arezzo ho un tmax 2006,per ora solo vario next, poi vediamo!
E da quando l'ho comprato (2011) che leggo il forum, moltointerressante.
Mi soo iscritto solo ora per fare anche domande e interagire. ciao
Leggi altro : Ciao Marco | Visite : 1274 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

buongiorno a tutti

un dolce risveglio a tutti i friends io vado sui monti per funghi speriamo bene
Leggi altro : buongiorno a tutti | Visite : 1500 | Risposte : 3 | Forum : Generale

Salve a tutti

Salve a tutti,

mi presento sono stefano vengo da viareggio in provincia di lucca e ho 21 anni. Sono sempre stato un appassionato di motori si da piccolo, tempo addietro avevo anche un canale su youtube dove postavo molti video sul mondo degli scooter. Ormai con il tempo sempre più scarso a causa del lavoro la mia passione è diventata più limitata.

Sono felice possessore di un tmax del 2004 comprato ora ora con 13000Km ...
Leggi altro : Salve a tutti | Visite : 1337 | Risposte : 7 | Forum : Nuovi Iscritti

Frecce led "mustang style"

Salve a tutti,

mi chiamo Stefano e sono un felice possessore di un tmax nero del 2004.

volevo farvi vedere il progettino che sto realizzando per le frecce posteriori. L' idea è quella di farle sullo stile delle frecce della mustang gt della quale sono molto appassionato

99Ft3UvCzD4

http://www.youtube.com/watch?v=99Ft3UvCzD4&feature=youtu.be

Cosa ne pensate? Qualche consiglio o suggerimento ?

saluti stefano
Leggi altro : Frecce led "mustang style" | Visite : 2598 | Risposte : 16 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

2012 - Giakomax - 560 scuderia - aggiornamento 08.13

Vi presento il mio tmax 560 S c u d e r i a

53,75cv a variatore bloccato

D E S I G N
-- Cover sterzo Carbonio
-- Cover chiave Carbonio
-- Codino posteriore Carbonio
-- Cover carter variatore Rizoma 530
-- Cover carter frizione Rizoma a griglia
-- Manopole Rizoma sport line
-- Terminali manubrio Rizoma
-- Cover puleggia Rizona
-- Jet silenziatore Rizoma
-- Specchietti Prototype sport Rizoma
-- Leve freno ...
Leggi altro : 2012 - Giakomax - 560 scuderia - aggiornamento 08.13 | Visite : 2492 | Risposte : 10 | Forum : IL MIO TMAX

Ciao a tutti

Mi presento sono Alessio vivo a Terni e ho avuto un tmax 500 del 2007 i.e.black max con variatore marmitta centralina e
attualmente ho un tmax 530 del quale ne sono soddisfatto piu del vecchio
:biker: :biker: :biker: :biker: ...
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 1542 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Ciao a tutti

Mi presento sono Alessio vivo a Terni e ho avuto un tmax 500 del 2007 i.e.black max con variatore marmitta centralina e
attualmente ho un tmax 530 del quale ne sono soddisfatto piu del vecchio
:biker: :biker: :biker: :biker: ...
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 1243 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti

Filtro aria BMC

Ragazzi mi hanno regalato un filtro aria bmc, ma e' sporchissimoooo...come posso lavarlo...??? che prodotto posso usare senza rovinare il tessuto...??? che tra l'altro lo spray finale quello dell'olio e' presente nel mio armadietto.C'e' una alternativa per quanto riguarda solo il lavaggio...??? qualche sgrassatore non invasivo...??? :? :? :?
Leggi altro : Filtro aria BMC | Visite : 1359 | Risposte : 4 | Forum : Generale

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281