News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 79
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 21 giu 2025 10:37

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

regolatore di presione seve o no

Cerco consiglio a voi amici .il mio meccanico mi à consigliato il regolatore di pressione polini per il mio 530, e mi sconsiglia la centralina dato che monto gia vario malossi, veltivar,corretore malossi, scarico akra che mi consigliate per a .llungare un po.grazie
giulio
Leggi altro : regolatore di presione seve o no | Visite : 1278 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo/vecchio iscritto

Ciao a tutti, sono Luca di Firenze, 33 anni.

Ho scritto "nuovo-vecchio iscritto" perchè nel 2003 acquistai il mio primo tmax a carburatori, quindi il mondo dei "timmy" lo conosco già abbastanza bene.
All'inizio era un "semplice" tmax grigio:

http://imageshack.us/a/img22/4125/1ceq.jpg

Poi ben presto son cominciate le modifiche, a partire da cambio di colore, scarico, impianto freno, cerchi del tmax a iniezione col doppio attacco del freno a ...
Leggi altro : Nuovo/vecchio iscritto | Visite : 1880 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

GRAVE LUTTO COMPONENTE STAFF

Cari Friends purtroppo nella giornata di oggi è venuto a mancare il papà di un componente dello Staff, pertanto nella giornata di domani ogni attività turistica è sospesa.
Noi tutti siamo vicino al nostro caro Friends.
Leggi altro : GRAVE LUTTO COMPONENTE STAFF | Visite : 2346 | Risposte : 37 | Forum : Generale

Sostituzione avantreno TMAX2001 - TMAX2004

Buongiorno a tutti,

Volevo chiedere se come riporto nel titolo, questa operazione fosse possibile, in quanto ho trovato un avantreno intero del 2004, completo di forcelle, ruota anteriore con dischi, piastre, riser e pompa freno a 700,00€

le domande che volevo fare erano le seguenti :

Il montaggio de del tipo Pug'n'play? o devo fare adattamenti?
I riser del 2004 non mi variano l'altezza del manubrio? necessito di strumenti appositi o con un paio di ...
Leggi altro : Sostituzione avantreno TMAX2001 - TMAX2004 | Visite : 1439 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

Ciao Da Mario

Buonasera a tutti,

Sono Mario, scrivo da Bologna e sono da poco possessore di un Tmax 2001 con più di 70.000,00 km.
Visto che ci voglio fare 2 o 3 interventi più che altro di manutenzione, mi iscrivo e mi presento per avere dei suggerimenti in merito, che spero possiate leggere più avanti nel forum.

Grazie a tutti,
Mario
Leggi altro : Ciao Da Mario | Visite : 1681 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Sostituzione avantreno TMAX2001

Messaggio moderato da Immagine

Ciao,
il tuo messaggio è cancellato in quanto non in regola con il regolamento di questo Club . Prima di porre domande è necessaria una presentazione nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge .

:bye:
Leggi altro : Sostituzione avantreno TMAX2001 | Visite : 1175 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

Non riesco a farlo tirare da fermo

Ciao a tutti, ci scrivo per avere un consiglio.
Tmax 2006
Variatore malossi Next da 2 anni con rulli di 13gr
Cinghia con 10000km
Appena cambiato invece:
Molla gialla malossi
Ventilvar
cambiati rulli messi nuovi (top performance) sempre da 13gr
Ho provato a fare queste ultime modifiche (una alla volta ) prima solo molla poi ventilvar, perchè mi garberebbe che tiri ben bene da fermo.
Cosa ho ottenuto, il contrario!
Da fermo mi frulla molto, ...
Leggi altro : Non riesco a farlo tirare da fermo | Visite : 2280 | Risposte : 37 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

2006 redmax aggiornamento 02/02/14

elininazione maniglioni
prese d'aria style 530
restyling forche e cerchi
forcellone con catena
cupolino corto
manubrio naked
un po' di carbonio in qua' e la'
https://plus.google.com/photos/100732469836580490004/albums/5921297687226963665?banner=pwa
nuovo loock
culetto 08/11 con sottocoda del 04/07
freccie anteriori sempre 08/11
cambio colore ,vernice fornita da saetta
colorazione nero/perlato

https://picasaweb.google.com/117327615849925183924/NuovaCartella3
Leggi altro : 2006 redmax aggiornamento 02/02/14 | Visite : 3215 | Risposte : 22 | Forum : IL MIO TMAX

Rumore simile XXXXXXXXXXXXX

Messaggio moderato da Immagine

Ciao,
il tuo messaggio è cancellato in quanto non in regola con il regolamento di questo Club . Prima di porre domande è necessaria una presentazione nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge .

:bye:
Leggi altro : Rumore simile XXXXXXXXXXXXX | Visite : 1425 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Iscritti

Un saluto a tutti

Ciao sono un nuovo iscritto mi chiamo Luigi e sono di Genova
Vendendo la mia Kawasaki GTR 1400 e volendo prendere uno scooter l'unica alternativa alla moto secondo me è il TMax e così ho fatto comprato TMax del 2004 a iniezione che per il momento mi soddisfa .
Da quello che leggo nel vostro forum mi da l'impressione di tornare indietro nel tempo a quando si elaboravano le vespe devo dire che è una ...
Leggi altro : Un saluto a tutti | Visite : 1316 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281