News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 78
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 21 giu 2025 10:37

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Nuovo Iscritto

Ciao a tutti sono Giovanni ma potete chiamarmi squalomako. Napoletano trapiantato a Milano da anni, sono il felice possessore di un T Max del 2002 con xeno filtro k&n variatore polini 12 rulli. Nonostante abbia avuto un passato da biker supersportive (Kawasaki Ninja ZX12-R) questo "schizzettone" continua a sorprendermi ogni volta che lo guido. Un caro saluto a tutti. :friends: :biker: ...
Leggi altro : Nuovo Iscritto | Visite : 1815 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

aiuto rimontare frizione

Abbiate pazienza un paio di cose:
Una è un dubbio, l'ultimo disco con sughero solo da una parte qualcuno si ricorda se il sughero sta in alto o in basso (guardandola da sopra mentre si montano i dschi)?
Purtroppo mi è preso un dubbio che mi si sia rigirato mentre le toglievo e le appoggiavo per poi copiare l'ordine di rispristino!

Ma soprattutto nel provare a rimontarla, appena ingrana il mille righe (nella posizione giusta ...
Leggi altro : aiuto rimontare frizione | Visite : 1329 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 14° episodio

Buongiorno ragazzi e buon weekend a tutti,iniziamo la giornata con un 3D nuovo nuovo... :friends: :victory:

:bye: :bye:
Leggi altro : Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 14° episodio | Visite : 15822 | Risposte : 736 | Forum : Off Topic

Akrapovic Street Legal + rulli 14gr e ora?

Ciao ragazzi è da un po che non mi facevo sentire, oggi in occasione del montaggio sul tmax dello scarico e dei rulli ho deciso di farmi vivo :friends:

Sul mio 2011 ho montato Akrapovic + rulli da 14gr con variatore Next, sono andato a step, prima solo scarico con i rulli che avevo da 16gr con variatore MHR Next e già non so se è una ...
Leggi altro : Akrapovic Street Legal + rulli 14gr e ora? | Visite : 2053 | Risposte : 8 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Re: PXXXXXXXXXXXXXXX

Messaggio moderato da Immagine

:pic:
:bye:
Leggi altro : Re: PXXXXXXXXXXXXXXX | Visite : 786 | Risposte : 0 | Forum : L'angolo del Tecnico

SUPERMAN è tra voi...

Ciao a tutti
mi chiamo Francesco ma potete chiamarmi SUPERMAN
sono appassionato di fumetti e possiedo un T-MAX nero un' po' preparato ed oggi mi sono fermato all'officina dell'amico Natale ed ho incontrato Zialfre che mi ha invitato a registrarmi sul vostro, e da oggi anche MIO, BELLISSIMO sito.
Spero di partecipare alle vostre future iniziative
ciao a tutti e............
Mi raccomando
OCCHI APERTI SU DUE RUOTE!!!!
P.S. Un saluto speciale al presidente che un ...
Leggi altro : SUPERMAN è tra voi... | Visite : 1242 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

scarico mivv terminale lungo carbonio

http://www.subito.it/accessori-moto/miv ... 564897.htm salve ragazzi ho trovato questo scarico usato il mio timmy ora va benissimo con next e 14g che dite perderei ai bassi ???
Leggi altro : scarico mivv terminale lungo carbonio | Visite : 1986 | Risposte : 6 | Forum : Marmitte, collettori e ........

ciao da gavino nuovo iscritto

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto ,
il mio bolide e del 2004,l'ho acquistato a giugnio 2013 come prima moto di questa cilindrata,sono molto soddisfatto di averlo comprato e per fortuna ho fatto un ottimo affare.
sono contento che come me ci siano molti altri appasionati di questo straordinario scooter e spero di poter condividere tanti consigli
gavix76
Leggi altro : ciao da gavino nuovo iscritto | Visite : 1588 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Variatore malossi mhr black

Salve ragazzi,vorrei farvi una domanda
Ho montato sul mio tymmy 2005 ABS,un variatore mhr black.. Diciamo che mi trovo benissimo solo che ho notato che la cinghia urta un po' con il coperchio (carter )dal lato delle secondarie.
vi anticipo che non ho montato nessun rasamento quindi vorrei sapere se è normale e se dovrei fresare il carter come già letto sul forum
Grazie
Leggi altro : Variatore malossi mhr black | Visite : 1669 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Ciao a tutti... mi presento

Ciao Mi presento sono Jari scrivo da Roma ... ho avuto modo di seguire spesso vostre discussioni sul forum e molto spesso hanno risolto i miei piccoli dubbi e problemi con il mio TMAX e per questo vi ringrazio :D :D :D
Leggi altro : Ciao a tutti... mi presento | Visite : 1848 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281