News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 77
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 21 giu 2025 06:45

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Sistema di rilevazione prestazioni

Salve a tutti, apro questo topic per analizzare quali possano essere gli strumenti di rilevazione prestazioni piu' precisi e comuni da utilizzare al fine di garantire i risultati riscontrati e magari poterne discutere in maniera del tutto profiqua.
Credo ,ed è un mio pensiero, che non si possa dare tanta fiducia a sistemi che utilizzano la classica calamita al cerchio :)
Leggi altro : Sistema di rilevazione prestazioni | Visite : 1445 | Risposte : 11 | Forum : L'angolo del Tecnico

Devo cambiare le gomme al tmax che mi consigliate !

Devo cambiare gomme ! Quale dunlop bridgeston michelin?
Leggi altro : Devo cambiare le gomme al tmax che mi consigliate ! | Visite : 2321 | Risposte : 23 | Forum : L'angolo del Tecnico

Ecco a voi il mio super t-max

vi metto la foto di come ho iniziato a spendere soldi per il t-max...pi a breve vi mostro un nuovo aggiornamento :)

non so come mettere la foto se me lo spiegate la metto meglio...intanto...http://it.tinypic.com/view.php?pic=14cs ... oVMi_lFW70 :)
Leggi altro : Ecco a voi il mio super t-max | Visite : 2489 | Risposte : 9 | Forum : Personalizzazioni

Nuovo iscritto

:wel: a tutti ,mi chiamo Raffaele sono di Roma e ho un t max Midnight black 07 con 17.000 km...sono lieto di essermi iscritto a questo gruppo . Un saluto a tutti :bye: :salut:
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 1812 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

Tmax XXXXXXXXXXXXXXX

:wel: a tutti.Cerco un vostro aiuto per risolvere questo mio problema..
Messaggio moderato da Immagine

Ciao,
il tuo messaggio è cancellato in quanto non in regola con il regolamento di questo Club . Prima di porre domande è necessaria una presentazione nella sezione dei nuovi iscritti http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2 successivamente potrai aprire un post tutto tuo sulla problematica che ti affligge .

:chiudo: ...
Leggi altro : Tmax XXXXXXXXXXXXXXX | Visite : 1327 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

allargare i corpi originali a34mm

salve ragazzi avrei intenzione di fare questa modifica sul mio timmy 2007 con next e 4road,volevo sapere se necessita per forza di centralina aggiuntiva? e di collettori che raccordano alla testata? o può effettuarsi anche così senza perdere invece di guadagnare grazie
Leggi altro : allargare i corpi originali a34mm | Visite : 7165 | Risposte : 29 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Consigli

Ciao ragà, sotto consiglio del mio meccanico ho comprato variatore evoluzione polini mod. 241.701 otto rulli e frizione sempre polini sul mio 530, dice che sarà un fulmine dopo il montaggio ( come se adesso fosse lumaca :? ??). Non mi ha consigliato il filtro aria sportivo perché non toccherà il flusso benzina. Domanda, conoscete tipo di variatore e frizione? Acquisto giusto? Il filtro non va messo? ...
Leggi altro : Consigli | Visite : 1603 | Risposte : 15 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Salve

Salve a tutti i maxiani, non sono pratico, e spero di scrivere nella sezione giusta dei nuovi iscritti. Sono un scooterista ma da quando ho acquistato il mostro di 530, posso confermare che chi lo prova non lo molla più ! Sono di Napoli, amante della buona cucina e da poco del fantastici tmax. Saluti e buona domenica. :sgomm: :friends: ...
Leggi altro : Salve | Visite : 1327 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Salve e buona domenica

Un saluto a tutti, da me è dal mio mostro. :friends:
Leggi altro : Salve e buona domenica | Visite : 1155 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti

(NA) MOLO BEVERELLO DOMENICA 10.11.2013

:pirate: Ragazzi noi della zona sud domenica 10 novembre 2013 dalle ore 08:30 siamo al molo beverello Porto di Napoli, per un saluto a Salvo- GT Max che per motivi di lavoro si trasferisce alla La Spezia in Liguria, e passa da Napoli, quindi Colazione un Saluto e via.
Leggi altro : (NA) MOLO BEVERELLO DOMENICA 10.11.2013 | Visite : 3681 | Risposte : 8 | Forum : Resoconti Raduni, appuntamenti e incontri 2012

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281