News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 76
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 21 giu 2025 06:45

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

PER I POSSESSORI DEL MODELLO 530

Ho appena comprato un T max 530 sonic grey nuovo.Ci ho già fatto quasi 500 km.Avrei un quesito da porre ai proprietari del solito mezzo.Quando si lascia il gas e si fa scorrere lo scooter a passo d'uomo su 5kmh credo si sente come una grattata provenire da sotto il tunnel.Ne fa una sola e poi smette.Vi capita anche a voi?
Grazie
Leggi altro : PER I POSSESSORI DEL MODELLO 530 | Visite : 1397 | Risposte : 1 | Forum : Generale

NUOVO ISCRITTO

CIAO MI CHIAMO MARCELLO HO UN TMAX white max ANNO 2010 CIAOOOO :victory: :friends:
Leggi altro : NUOVO ISCRITTO | Visite : 1540 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

NUOVO ISCRITTO

:wel: Salve a tutti mi chiamo Cristiano, sono un nuovo iscritto.Possiedo da un mese un t-max 530 sonic grey.
Grazie a tutti e un saluto!!! :bye:
Leggi altro : NUOVO ISCRITTO | Visite : 1721 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

VIBRAZIONE CUPOLINO

Salve a tutti sono un nuovo iscritto.Non so se il topic è quello giusto io ci provo.Ho acquistato da un mese un nuovo t max 530 Sonic Grey.Ho notato che in partenza non sempre mi vibra un po il cupolino.Io ho quello originale.Succede a nessuno di voi?
Grazie
Leggi altro : VIBRAZIONE CUPOLINO | Visite : 1185 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

TENDICATENA!!!!

Salve ragazzi,volevo sapere una cosa,mi si è presentata un occasione x quanto riguarda un cilindro più cammes,x una preparazione estrema,usato,su tmax 2007,io o un 2010,e possibile montare i pezzi,o va sostituito il tendicatena?un meccanico mi ha detto si,e un altro no!!!Mi FIDO di voi,un abbraccio fri :friends: ends
:race: :race: ...
Leggi altro : TENDICATENA!!!! | Visite : 1169 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

CONSIGLIO!!!!!

Salve ragazzi,mi sono deciso a modificare il bimbino,premetto,il mio step iniziale e questo:testata lavorata,cammes colombo&bariani,profilo stradale,nn voglio esasperarlo,lo uso 12 mesi l anno casa lavoro e tempo libero,una ritoccatina quanto basta al corpo farfallato,trasmissione malossi,quello che volevo sapere con queste modifiche devo cambiare i pistoni,visto che il cilindro e originale?E dalle vostre parti quanto costa un montaggio del genere?premetto la testata e gia modificata,solo smontaggio e montaggio pezzi!!!volevo farmi un idea vi che qui a ...
Leggi altro : CONSIGLIO!!!!! | Visite : 1462 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

prossima modifica

salve ragazzi! volevo chiedere quale sarebbe il prossimo step che potrei fare sul mio tmax 2009, considerate che attualmente monto variatore malossi next con rulli da 14g e sto per fare la modifica e55, innanzitutto vorrei abbassare il peso dei rulli a 12 o 13g dato che peso 95 kg e attualmente apro a 7000 giri e poi non so...avevo pensato di mettere la semipuleggia malossi....in più mi stava incuriosendo la centralina multiscintilla 4D del ...
Leggi altro : prossima modifica | Visite : 1448 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

nuovxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Leggi altro : nuovxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx | Visite : 1361 | Risposte : 1 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 15° episodio

Buon pomeriggio ragazzi :friends: :D
Leggi altro : Amici del TMAXFRIENDS 2000CREDICI 15° episodio | Visite : 16106 | Risposte : 751 | Forum : Off Topic

Saluti

Ciao a tutti. Mi chiamo Lucio ed abito in provincia di Viterbo. Ho un tmax nero del 2008 con 29000 km. Sono lieto di essermi iscritto in questo forum. Sicuramente avrò molte domande da farvi. :wel: :wel:
Leggi altro : Saluti | Visite : 1490 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281