News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 74
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 21 giu 2025 02:46

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Motor Bike Expo 2014

Quest'anno anche il TMAXFRIENDS riesce a partecipare (virtualmente) al Motor Bike Expo 2014 grazie agli sforzi di SVALVOLATI MOTO e ai suoi validi collaboratori.

Ringraziamo Cosimo Controne in primis che ci ha dato questa possibilita' e i suoi collaboratori: Gianluca Rosapepe, Roberto Fucile Silvia Santoro che ci aggiorneranno sulle fasi della manifestazioni con foto e notizie che potrete leggere e vedere in questo topic, buon divertimento.

Qui sotto lo stand durante l'allestimanto.
IL TMAX che ...
Leggi altro : Motor Bike Expo 2014 | Visite : 2967 | Risposte : 20 | Forum : Generale

Auguri al nostro camera man Francoserpent

:birth: Auguroni Franco continuaci ad allietare con i tuoi super video :clapp: :victory: :good: :friends:
Leggi altro : Auguri al nostro camera man Francoserpent | Visite : 4331 | Risposte : 24 | Forum : Compleanni ed occasioni

Tantissimi Auguri a Gennaro Pure83

Gennarino, Tantissimi Auguri di buon compleanno.. :dirnk: :dirnk:

:birth: :birth: :birth:
Leggi altro : Tantissimi Auguri a Gennaro Pure83 | Visite : 2149 | Risposte : 20 | Forum : Compleanni ed occasioni

Eccomi.............fra voi.....

Buongiorno Amici :bye:
Con immenso piacere mi sono iscritto al vostro forum :d_ok:
Il mio nick e Attilio69 e sono di Monopoli.

Un caloroso saluto a voi tutti :bye:
Leggi altro : Eccomi.............fra voi..... | Visite : 1527 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

Un saluto a tutti i friends siciliani

Salve amici, ebbene si è arrivato il momento di abbandonare la mia amata terra anche se per solo qualche anno... purtroppo non potrò più partecipare ai raduni come prima.... mi spiace lasciare i friends siciliani.... mi mancherebbe veramente... non è una frase solita ma veramente mi esce dal cuore. Mi spiace se con qualcuno c'è stata qualche discussione o magari ho alzato un po la voce... e di ciò me ne scuso.
Naturalmente non abbandono ...
Leggi altro : Un saluto a tutti i friends siciliani | Visite : 2641 | Risposte : 19 | Forum : Off Topic

Mi presento ... Frank1

wel: Buonasera, mi presento, sono Frank1 un nuovo iscritto, amico di Zialfre57, in particolare
saluto, tutto lo staff dirigenziale del club. :logo:

:biker: L'anno scorso mi sono divertito tanto perchè ho partecipato a vari raduni, uno particolare quello dei sassi di matera, dove ho notato un'ottima organizzazione sia da parte dei collaboratori di zona che del club. ...
Leggi altro : Mi presento ... Frank1 | Visite : 1547 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

Informazioni su rottura albero motore

Salve a tutti i friends.
E la prima volta che apro una discussione quindi moderatori siate buoni.....se sbaglio....
Recentemente un meccanico delle mie zone (non faccio nomi in pubblico x non essere denunciato) mi ha detto che spesso e sovente si stanno rompendo gli alberi motore dei timmy 2008/2009.
Tengo a precisare che non tutti erano vitaminizzati......anche ori.
Uno addirittura si e rotto dopo 10000 e glielo hanno cambiato in garanzia.
Poi a 23000 si ...
Leggi altro : Informazioni su rottura albero motore | Visite : 2869 | Risposte : 28 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Hang Loose!

Ciao a tutti Tim-maniaci!
Mi chiamo Carlo e possiedo da un paio di giorni un Carburello 2003 Yellow, con appena 23000km!
Ho già fatto un paio di mofifiche estetiche nel weekend, eliminando le parti grige e facendolo completamente giallo e nero (pance inferiori e maniglione nero lucido, boomerang wrappati in carbonio nero opaco).
Cosa ve ne pare?

Immagine
(dimensione originale QUI)

Immagine
(dimensione originale QUI)

Come avrete capito non sto con le mani in mano, ...
Leggi altro : Hang Loose! | Visite : 1420 | Risposte : 28 | Forum : Nuovi Iscritti

Modifica vario originale di Paolo500

Ciao Paolo500 :wel:
Come ti ho promesso ieri eccoti in anteprima il tuo vario originale dopo la cura dimagrante :magna:
Ho apportata modifica di alleggerimento e allungamento battuta rulli.
Ma aimè :? ho dimenticato di fare la pesatura prima della tornitura quindi non so di quanto
in massa volanica abbiamo guadagnato,ma ...
Leggi altro : Modifica vario originale di Paolo500 | Visite : 1624 | Risposte : 10 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Modifica su Variatore Malossi sboccolato!!!!!!!

Buonasera a tutti :wel:
Come da oggetto se avete un variatore collassato ovvero sboccolato non buttatelo :nono: perche se volete è recuperabile apportando delle modifiche che vi elenco di seguito.

Vi racconto in breve la mia idea :idea:che poi ho messo in atto .
Effettuando un tagliando di routine alla trasmissione ...
Leggi altro : Modifica su Variatore Malossi sboccolato!!!!!!! | Visite : 1579 | Risposte : 6 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281