News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 73
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 21 giu 2025 02:46

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Ciao a tutti...

...scrivo dalla provincia di Milano

XXXXXXX Messaggio moderato da Immagine...

In questa sezione bisogna presentare se stessi non un prodotto...
Leggi altro : Ciao a tutti... | Visite : 1122 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti

mi presento "paolodb88"

ciao a tutti, mi chiamo paolo e possiedo un t max 2008 black
Leggi altro : mi presento "paolodb88" | Visite : 1589 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

scelta variatore

salve a tutti,

vorrei un consiglio che variatore montare tra malossi -top e polini e che grammatura scegliere su un t max 08 tutto originale e scarico mivv suono
Leggi altro : scelta variatore | Visite : 8952 | Risposte : 61 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Pulizia database.

Salve amici, vi informo che stiamo provvedendo a fare un po di manutenzione e pulizia al Database del forum, pertanto si potrebbero verificare dei disservizi momentanei nonché la perdita di messaggi inviati in passato a causa della cancellazione di vecchi topic non utilizzati.
Confermo invece che i topic tecnici non saranno cestinati
Spero che questo nostro lavoro rivolto a migliorare il nostro sito, non sia un problema per voi.

Grazie a tutti per la pazienza. ...
Leggi altro : Pulizia database. | Visite : 1355 | Risposte : 3 | Forum : Comunicazioni Generali

Aspirazione diretta

Ciao, non so se questa sia la sezione giusta ma dato che è da tempo che mi gira in testa una modifica vorrei avere i vostri pareri sulla realizzazione ed utilità per i pù esperti...
Usando tutti i gg lo scooter anche sotto il diluvio mi hanno sconsigliato la diretta , non vorrei però rinunciare ai quei cavallini in più che solo l'aspirazione può dare quindi mi sto ingegnando per trovare una soluzione.
per ora ...
Leggi altro : Aspirazione diretta | Visite : 1324 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

Pulitore motore

Salve ragazzi per caso qualcuno di voi ha mai usato questo prodotto per la pulizia del motore..??? ( Motul Engine Clean ).
Sono molto tentato visto che a breve debba fare il cambio olio...il mio dubbio e' se questo prodotto ( visto che e' sicuramente un solvente ) potrebbe causare qualche problema hai dischi frizione...magari deteriorarli...??? un salutone a voi tutti... :bye: ...
Leggi altro : Pulitore motore | Visite : 2071 | Risposte : 21 | Forum : Generale

Tutti uniti in nome del T Max 2° episodio

:pirate: si continua qui, buongiono a tutti
Leggi altro : Tutti uniti in nome del T Max 2° episodio | Visite : 15340 | Risposte : 737 | Forum : Off Topic

Auguroni a SALVO!!!!

Tanti auguri a SALVO..... :D
:birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth:

:wav: ...
Leggi altro : Auguroni a SALVO!!!! | Visite : 2012 | Risposte : 23 | Forum : Compleanni ed occasioni

Scadenza bollo auto

Buona sera signori, vorrei ricordarvi che domani è l'ultima data utile per effettuare il pagamento del bollo auto.
Non dimentichiamocene... :good: :victory:
Leggi altro : Scadenza bollo auto | Visite : 1288 | Risposte : 6 | Forum : Off Topic

nuovo iscritto "giovanni67"

salve a tutti mi chiamo giovanni e sono un nuovo iscritto ho un tmax 2008 bianco.
Leggi altro : nuovo iscritto "giovanni67" | Visite : 1615 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281