News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 65
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 20 giu 2025 13:35

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

ciao a tutti da Norimberga (Germania)

Ciao ragazzi,
ho 46 anni e risiedo a Norimberga da 23 anni, sono originario della provincia di Matera (Pisticci),
ho da poco comprato un Max 2001 con 40000 Km, è stato tenuto in modo "maniacale" sembra appena uscito dal concessionario!!!!
Vi ho trovato sul profilo facebook di un amico italiano anche lui possessore di un Max.
Sono passato dalla supersport (Fireblade '95) al Max con l'intenzione di fare il "bravo"!! (per quanto tempo non lo ...
Leggi altro : ciao a tutti da Norimberga (Germania) | Visite : 1944 | Risposte : 33 | Forum : Nuovi Iscritti

Auguri al nostro moderatore .::Ultimo::.

Auguri di nuon compleanno Max.... :dirnk: :dirnk:

:birth: :birth: :birth:
Leggi altro : Auguri al nostro moderatore .::Ultimo::. | Visite : 2591 | Risposte : 30 | Forum : Compleanni ed occasioni

ciao ragazzi da roma !!!!!

ciao ragazzi, mi chiamo Alberto ed ho 26 anni. Sono appasionato di T Max e di fotografia.
Leggi altro : ciao ragazzi da roma !!!!! | Visite : 2060 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

Auguri ad AF-Style

Anche se ormai ci legge poco, voglio fare i miei migliori auguri di buon compleanno al nostro carissimo amico Antonio.
Happy birthday. :birth: :birth:

:bye:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Leggi altro : Auguri ad AF-Style | Visite : 1767 | Risposte : 13 | Forum : Compleanni ed occasioni

Nuova sella by Tappezzeria Italia

Ecco a voi la splendida sella che ha realizzato il grande Antonio per il mio timmy!!!
Leggi altro : Nuova sella by Tappezzeria Italia | Visite : 3269 | Risposte : 15 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

Nuovo iscritto - consiglio acquisto Tmax

salve ragazzi, intanto mi presento mi chiamo stefano, ho 22 anni e sono nuovo del gruppo. Forse ho sbagliato sezione dove scrivere mi scuso in anticipo se è così, mi è venuta la fissazione di comprare un t max. ne ho trovato uno nelle mie parti del 2005 colore grigio a 2400 euro ( ci sono da cambiare entrambi i copertoni ), per il resto l ho visto di presenza e sembra non avere ne ...
Leggi altro : Nuovo iscritto - consiglio acquisto Tmax | Visite : 2147 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Scusatemi se mi sono perso

Buonasera Fratelli,come da titolo chiedo scusa a tutti voi per essermi perso un pò e ho abbandonato il forum...ma ho avuto dei problemi....sono passato da giorni bellissimi i più belli della mia vita a giorni più brutti e tristi della mia vita.
I primi di dicembre fatto il test mia moglie era incinta.... Non vi dico la felicitá e la gioia dopo anni di tentativi e anche di sofferenze era il premio alla nostra tenacia ...
Leggi altro : Scusatemi se mi sono perso | Visite : 2180 | Risposte : 20 | Forum : Off Topic

giretto in tre....

Buongiorno a tutti i Friends :friends:
In occasione di questa splendida :sunny: giornata di Domenica con temperature primaverili e con la scusa :D di prendere un caffè non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione :dance: e ne abbiamo subito approfittato,
così insieme a ...
Leggi altro : giretto in tre.... | Visite : 2355 | Risposte : 14 | Forum : Off Topic

parte anteriore da rifare

Ciao ragazzi c'è qualcuno che può darmi una mano e dirmi cosa mi serve per rimettere in ordine questo tmax del 2009 che ho preso da un amico dopo che suo padre è stato buttato a terra.. ho i fari e le frecce ma poi non so che altro mi possa mancare oltre le carene, cioè non so sotto le carene che altre parti ci vadano. se c'è qualcuno che me lo sa dire ne ...
Leggi altro : parte anteriore da rifare | Visite : 3010 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

ciao a tutti... "tommygp"

Ciao a tutti sono Tommy e scrivo da Bologna.... sono un mezzo tmaxista per ora perchè ho appena preso da un amico uno del 2009 con la parte anteriore da rifare, spero di non metterci molto ma mi sa che dovrò trovare un po' più di pezzi rispetto a quelli che avevo preventivato! Se cìè qualche meccanico qui nel forum o qualcuno che comunque se ne intende e mi vuole dare qlc consiglio, ne sono ...
Leggi altro : ciao a tutti... "tommygp" | Visite : 2730 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281