News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 63
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 20 giu 2025 12:10

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

presentazioni

salva a tutti..sono alessandro sono nuovo del gruppo e possiedo un t max nero del 2007..sono del veneto e mi piacerebbe conoscere tanti appassionati di questo scooter proprio come me.. :wel: :dirnk: :ghat:
Leggi altro : presentazioni | Visite : 978 | Risposte : 7 | Forum : Nuovi Iscritti

Tutti uniti in nome del T Max 3° episodio

nuova edizione .... BUONGIORNO BUONGIORNO :wel: :wel: :wel: :wel:
Leggi altro : Tutti uniti in nome del T Max 3° episodio | Visite : 153646 | Risposte : 737 | Forum : Off Topic

faro a led bkr

ciao a tutti , avendo il faro a led bkr " tmax 2009 " volevo fare in modo che all'accensione si accendono solo le luci diurne , poi con un pulsante o colpo di abbaglianti si accendono gli anabbaglianti

posso sapere come procedere ?

mi servirebbe capire ovviamente calconado che ci devo mettere le centraline xenon h7 doppia slim una per gli anabbaglianti e una per gli abbaglianti .
Leggi altro : faro a led bkr | Visite : 2736 | Risposte : 24 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

ciao a tutti

ciao a tutti sono daniele , e posseggo un bel tmax withe , sono pugliese e ho conosciuto questo forum per caso trovandolo su internet , ma ho visto che e' ben fornito sia d'informazioni che di utenti ... mi sta balenando l'idea di partecipare a un raduno vistche mi sono semprepiaciuti ma non ne ho mai fatto nessuno . :sunny: ...
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1159 | Risposte : 6 | Forum : Nuovi Iscritti

raffreddamento motore

ciao a tutti vorrei (sempre se possibile )qualche informazione sul raffreddamento del motore spesso esco col mio amico abbiamo entrambi un t max facciamo spesso lunghi traggitti e quindi la domanda è: quando arriviamo a destinazione col motore naturalmente caldo il mio amico dice di non spegnere il motore prima che la ventola smetta di raffreddare quindi vorrei sapere se ciò che dice l'amico mio è vero o non ha importanza per quanto riguarda longevita'del ...
Leggi altro : raffreddamento motore | Visite : 1387 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Consiglio acquisto usato

Salve sto per acquistare un Tmax del 10 /2010 con 8500 km cosa devo controllare per verificare l'attendibilita' dei km dichiarati e cosa mi deve consegnare il vecchio proprietario grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Consiglio acquisto usato | Visite : 1480 | Risposte : 12 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo iscritto

Salve a tutti mi chiamo Tommaso sono di Napoli nuovo di questo stupendo e professionale forum sto per acquistare un Tmax del 10/2010 con 8500 km approfitto per sapere cosa debba controllare per accertarmi se tutto risulti a verità, inoltre visto che questa decisione lo presa dopo 26 anni che sono lontano dal mondo delle due ruote (da ragazzino avuto un cinquantino per poco più di un anno) volevo chiedervi è impegnativo come guidabilita' grazie ...
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 1483 | Risposte : 26 | Forum : Nuovi Iscritti

Consiglio variatore

Volevo montare sul mio t max 2010 il variatore volevo qualche consiglio su che modello montare e che non sia eccessivo come prezzo
Prometto che io già monto impianto scarico Gianelli
Grazie a tutti per i consigli :biker:
Leggi altro : Consiglio variatore | Visite : 1267 | Risposte : 1 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Ben trovati "pilotmax"

Ben trovati a tutti gli appassionati del Tmax.
Io sono al secondo esemplare in 3 anni e mi trovo benissimo avendo fatto anche alcune personalizzazioni. Adesso ho un 530 Sonic Grey in fase di up-grade.
Spero di poter contribuire con voi al miglioramento delle mie conoscenze sul nostro magnifico motoscooter e magari di conoscere persone appassionate di motori come me.
Pilotmax
:biker:
Leggi altro : Ben trovati "pilotmax" | Visite : 1369 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

PROPOSTA RADUNO ROMA-VELLETRI-CASTEL GANDOLFO..MARZO 2014

ciao ragazii!! :friends:per marzo vorrei organizzare un incontro per appassionati :logo: :race: che parte da roma centro,fino velletri,con fermata al lago castel gandolfo :sunny: e un percorso pieno d belle stradine!una bella passeggiata direi! :victory: ...

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281