News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 62
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 20 giu 2025 07:58

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

quando si deve sostituire la cnghia dellatrasmissione?

ciao a tutti amici di t max friends volevo (sempre gentilmente) sapere per quanto riguarda la cinghia di trasmissione quando dovrei sostituirla visto che il mio t max ha sei anni ed ha percorso poco meno di 18000 km e vorrei sapere se la cinghia anche se lo scooter non viene utilizzato nell'inverno può temere il freddo i cambiamenti climatici e vi chiedo se in commercio ci sono cinghie non originali di qualita' quasi come ...
Leggi altro : quando si deve sostituire la cnghia dellatrasmissione? | Visite : 11976 | Risposte : 24 | Forum : L'angolo del Tecnico

contakilometri tmax 2009

vorrei cambiare l'illuminazione del conta km , ma vorrei capire se devo smontare la parte frontale del quadro strumenti , e quindi togliere le lancette , o posso togliere solo il posteriore per accedere al vano del led ?

infine nella prima parte , tigliendo le lancette al rimetterle devo rispettare qualcosa o basta che le metto cosi' rispettando il punto zero ? non vorrei che poi mi segna sballato benzina e conta km ...
Leggi altro : contakilometri tmax 2009 | Visite : 1941 | Risposte : 3 | Forum : Personalizzazioni

CHIAREZZA JCOSTA

Salve a tutti , vorrei fare un po' di chiarezza in merito a questo vario , visto che guardando i post non si capisce tantissimo e molte volte si confondono le idee .

ora , la coppia di serraggio del dado di quanto deve essere di 9kg o piu ?

sul 2009 meglio i 15 o 18 grammi ?

la cinghia quanti km fa' se viene messa nuova ?

il dado che mantiene la campana ...
Leggi altro : CHIAREZZA JCOSTA | Visite : 1710 | Risposte : 23 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

è possibbile sostituire la ruota anteriore con quella da 15?

ciao a tutti vorrei (sempre con gentilezza) sapere se è possibile sostituire la ruota anteriore con una di 15' sé si quali sono i pregi e i difetti grazie ciao :wel:
Leggi altro : è possibbile sostituire la ruota anteriore con quella da 15? | Visite : 4603 | Risposte : 11 | Forum : L'angolo del Tecnico

Ciao a tutti... e già urge AIUTOO!!! :(

Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea ho un Black Max 09 con 18milakm che mi stà dando problemi, mi sono iscritto al forum per cercare qualche consiglio da chi più esperto di me sullo scooter.
Purtroppo in questo momento di tutto ho voglia, meno che di stare a parlare di me e di cose che non sono inerenti alla pura questione tecnica che ha colpito il mio Timmi che forse ha il motore da buttare.
Mi ...
Leggi altro : Ciao a tutti... e già urge AIUTOO!!! :( | Visite : 2750 | Risposte : 15 | Forum : L'angolo del Tecnico

sostituzione olio motore

ciao a tutti vorrei (gentilmente) qualche consiglio per quanto riguarda l'olio motore sul libbretto d'uso e manutenzione del t max alla voce tagliandi dice che l'olio va sostituito o ogni 5000 km o ogni anno io vi chiedo siccome io l'olio l'ho sostituito a marzo 2013 e fino a ottobre quando l'ho messo a letargo ho percorso circa 3500 km adesso ad aprile voglio cominciare ad uscire quindi cosa mi consigliate sostituire l'olio prima di ...
Leggi altro : sostituzione olio motore | Visite : 1474 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Auguri a Leonardo

Salve ragazzi
Mi permetto di aprire questo post per fare gli AUGURI per il suo 2° compleanno di Leo lo splendido figlio del nostro caro Salvogt e Riccarda.
Auguri piccolino :dirnk: :dirnk: :dirnk:
Leggi altro : Auguri a Leonardo | Visite : 1999 | Risposte : 12 | Forum : Off Topic

Molla STEP4 COA

Ragazzi io lo provata e ce lo tuttora montata perke effettivamente le performance sono OGGETTIVAMENTE SUPERIORI RISPETTO A TUTTE LE ALTRE MOLLE IN COMMERCIO E ANKE RISPETTO ALLE STEP PRECEDENTI DEL COA, volevo PERO' sapere se sono l'unico ad aver riscontrato un "comportamento anomalo" se cosi si può chiamare! prima di mettere il carter ho provato a farlo girare e la cinghia in rilascio sbattocchia tantissimo.. la causa secondo me è che la coa 4 ...
Leggi altro : Molla STEP4 COA | Visite : 28738 | Risposte : 27 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

come riscaldare il motore?

ciao a tutti vorrei sapere (se possibile) qualè il modo piu' efficiente per riscaldare il motore? in una rivista motociclistica ho letto che è più efficace partire subito (a costo di non sforzare subito il motore) senza lasciarlo in moto a lungo voi cosa ne pensate? grazie ciao. :D
Leggi altro : come riscaldare il motore? | Visite : 1407 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

sistemare la y dilemma

ciao a tutti , sento e leggo di molti che rovinano la y del 2009 , rompendo i gancetti involontariamente , cosi' facendo si e' costretti a comprarne altre . ora il punto e' che io sul mio ho tutto del colore cangiante , e a comprare un'altra y comporterebbe che poi nel riverniciarla non uscirebbe mai la stessa tonalita' , quindi opterei per sistemare questa y che a mio modesto parere ha un sistema ...
Leggi altro : sistemare la y dilemma | Visite : 2791 | Risposte : 16 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281