News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 61
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 20 giu 2025 07:56

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Tagliandone T max

Salve ragazzi siccome sono nuovo del forum innanzitutto colgo lìoccasione per presentarmi ,mi chiamo vito e se va' tutto bene da lunedi saro' anche io motorizzato Tmax . :biker:
Ho un dubbio che mi assilla siccome lo scooter ha quasi 20000 km e' un 2011 unico propietario volevo sapere per il tagliando che e' previsto proprio a 20.000 quanto si spende .
Leggi altro : Tagliandone T max | Visite : 6282 | Risposte : 8 | Forum : News

saluti dalla Toscana "mistero70"

Buonasera a tutti o buongiorno a chi leggerà in altro orario......

Mi chiamo Daniele e scrivo dalla Toscana, ho 43 anni e sono un Harleysta che sta lasciando la passione della Moto (notate la maiuscola ;-) ) per provare ad intraprendere la passione dello scooter ed a mio gusto l'unico scooter degno di ammirazione è il Tmax......

Ho venduto la mia moto proprio ieri e da ora sono in cerca del Tmax, mi piace tremendamente ...
Leggi altro : saluti dalla Toscana "mistero70" | Visite : 1491 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

che differenze c'e' tra scooter con ruote diverse?

ciao a tutti vorrei (sempre gentilmente) sapere che' differenza c'è tra uno scooter che monta una ruota da 15' anteriore e da 14' posteriore rispetto ad uno scooter che monta una 14' anteriore e 15' posteriore. grazie :wel:
Leggi altro : che differenze c'e' tra scooter con ruote diverse? | Visite : 1519 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

Tubi Freno Aiutoooooo

Ciao a tutti ragazzi mi serve urgentemente un'aiuto :( ho montato delle pinze brembo panigale sul mio T - Max 2009 e non so che tubi adattare... di quale moto posso prendere i tubi e metterli sul mio Timmy??? mi servono i tubi che hanno attacco brembo per le pinze e attacco pompa T - Max 2009.... Aiutoooooooo vi pregoooo... :( ...
Leggi altro : Tubi Freno Aiutoooooo | Visite : 1634 | Risposte : 2 | Forum : Generale

vantaggi/svantaggi contropuleggia malossi ventilvar

salve ragazzi, volevo chiedervi se sapete darmi qualche delucidazione su vantaggi/svantaggi della contropuleggia malossi ventilvar, considerate che monto solo variatore next con rulli da 14g e E55 su tmax 2009.
le mie domande sono:
montando questa contropuleggia malossi migliorerei la progressione? e in allungo come si comporta?
ho sentito parlare anche di quella originale tornita che addirittura va meglio della malossi, vero? e poi questa famosa tornitura a -1,5 non mi é chiara...che cosa si ...
Leggi altro : vantaggi/svantaggi contropuleggia malossi ventilvar | Visite : 2874 | Risposte : 10 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Dunlop Scoot Smart?

Ciao a tutti friends, qualcuno ha provato le Dunlop scoot smart sul timmy 2009??
Leggi altro : Dunlop Scoot Smart? | Visite : 1630 | Risposte : 8 | Forum : Generale

Forcellone 530 - Dubbio

scusate , vorrei cimentarmi nello swap del forcellone del 530 sul 500 ...

cosa servirebbe precisamente ?

il forcellone completo di cinghia , puleggia e puleggina , cerchio ( sul cerchio del 530 monta la gomma del 500 2009 ) , disco freno e pinza , e tubi ( questi ultimi , si raccordano con i tubi del 500 ) e il freno di stazionamento ?

infine , sentivo che servono degli spessori per poter ...
Leggi altro : Forcellone 530 - Dubbio | Visite : 5528 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

CAMPANIA - APERTURA STAGIONE 16 MARZO 2014 APERITIVO

:pirate: Apriamo come ogni anno la nostra stagione con il consueto aperitivo che è di buon augurio per la nostra stagione motociclistica, e come ogni anno viene offerto dai Direttivi Marton e Vesis.

Quando: 16 marzo 2014
Dove: Campania - Penisola Sorrentina :race: :race:

Inizio raduno : ore 09:00
Fine raduno: ...
Leggi altro : CAMPANIA - APERTURA STAGIONE 16 MARZO 2014 APERITIVO | Visite : 3792 | Risposte : 26 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

sostituzione olio trasmssione

ciao a tutti vorrei (sempre gentilmente) sapere se và sostituito e ogni quanti km o ad ogni anno l'olio della trasmissione grazie :wel:
Leggi altro : sostituzione olio trasmssione | Visite : 7902 | Risposte : 41 | Forum : L'angolo del Tecnico

Quadro strumenti

Salve vorrei sapere come posso fare per aumentare la luminosità del quadro strumenti del mio t max anno 2010
Grazie :friends:
Leggi altro : Quadro strumenti | Visite : 1230 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281